Home arrow News arrow Video dal web

Boxenews video dal web

Soro a sorpresa su Glen Tapia (VIDEO)

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da La Redazione
sabato, 09 maggio 2015

Nel venerdì che porta a "Canelo" vs Kirkland l'evento più importante svolto ha riguardato la serata organizzata da Bob Arum che metteva in mostra Glen Tapia, la cui unica sconfitta risaliva a più di 2 anni fa proprio contro James Kirkland. 
             
Quello che non si è previsto è che il pugile oroginario della Costa d'Avorio, ma naturalizzato francese Michel Soro (26-1; 16 KO), (Co-sfidante del nostro Emanuele "Sioux" Blandamura per il titolo europeo dei Medi) ieri sera a Newark, New Jersey (USA) potesse rovinare la festa organizzata per la speranza statunitense della Top Rank, Glen "jersey boy" Tapia vincendo per KO Tecnico alla 4a ripresa.

Un risultato non così inatteso per Soro che aveva già costretto ad un generoso pari l'hot prospect americano dei medi Antoine Douglas (17-0-1). Dopo questa sensazionale vittoria Soro potrebbe momentaneamente continuare a combattere negli states rifiutando di puntare così al titolo europeo. Vi lasciamo al video pubblicato dai colleghi francesi di netboxe.

0 Commenti
Leggi tutto...

I KO del week end: Zepeda, Martin, Szpilka e Sulecki

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONOFFOFF / 4
Scritto da Antonello De Felice
giovedì, 30 aprile 2015

              
Ci si aspettava sicuramente di più dal messicano Armando Robles capace di sconfiggere anche Omar Estrella. Invece quelle che vedete è il KO subito in appena 1 round dall'imbattuto superleggero americano Jose "Chon" Zepeda (23-0; 20 KO) non nuovo a queste chiusure spettacolari e sicuramente da seguire.

          

0 Commenti
Leggi tutto...

Mayweather vs Pacquiao: At Last (VIDEO)

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Contributo di Carlo Tartaglia
mercoledì, 22 aprile 2015

 

Come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni , HBO ha prodotto un documentario per riscaldare l'attesa in avvicinamento a Mayweather vs Pacquiao, e questo lavoro arriva in risposta ad "Inside Mayweather vs Pacquiao" dell'emittente rivale Showtime.

 

 

Vi proponiamo allora il documentario completo e in HD.

Se quello targato Showtime era incentrato su Floyd Mayweather, con questo video ripercorriamo le tappe che hanno portato al mega-fight dall'ottica di Manny Pacquiao, rivivendo anche i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita.

 

BUONA VISIONE!

 

0 Commenti

Inside Mayweather vs Pacquiao - Episodio 1

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 5
Contributo di Carlo Tartaglia
sabato, 18 aprile 2015

 

Quando mancano due settimane esatte al mega-fight Mayweather vs Pacquiao, l'emittente americana Showtime ha mandato in onda la prima puntata dello speciale "Inside Mayweather vs Pacquiao".

 

 

In quasi 25 minuti di video ripercorriamo la carriera e la vita del numero 1 pound for pound Floyd Mayweather dentro e fuori dalla palestra, con retroscena e immagini esclusive.

Le puntate dello speciale saranno in totale quattro, l'emittente rivale HBO risponderà prossimamente con un documentario che si occuperà di Manny Pacquiao

 

Un match di questa entità non necessita di grande promozione, ma gli speciali di approfondimento sono sempre interessanti per entrare nel clima del match e scoprire qualcosa in più sui protagonisti.

 

BUONA VISIONE!

 

 

0 Commenti

All Access - Showtime - Stiverne vs Wilder

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da La Redazione
domenica, 11 gennaio 2015



Poco meno di una settimana e il 2015 si aprirà con l'incontro più atteso della categoria regina.
Si terrà il 17 gennaio al MGM Grand di Las Vegas (USA) la sfida travagliata tra Bermane Stiverne (24-1-1, 21 KO)erede di Vitali Klitschko sul trono WBC dei Pesi Massimi, e il suo avversario obbligatorio Deontay Wilder (32-0, 32 KO).
 

0 Commenti
Leggi tutto...

IL KO più bello del Week End (VIDEO)

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Contributo di La Redazione
giovedì, 18 dicembre 2014

Purtroppo questa settimana nella nostra abituale rubrica dei KO più belli del weekend dobbiamo partire da un match amaro per noi italiani, ovvero Jermall Charlo (20-0, 16 KO) vs Lenny Bottai (22-3, 9 KO), che si è concluso per KO alla terza ripresa ai danni del nostro portacolori, centrato da un potente gancio sinistro dell’americano

 

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 7 - 12 su 108

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

mercoledì, 26 luglio 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!