Home arrow News

BOXENEWS CHIUDE DOPO UN LUSTRO DI SODDISFAZIONI

PDF Email
Scritto da Luigi Murru

 

 

Questa è la news più difficile da dare a tutti voi. E non è per fare retorica che utilizzerò l'aggettivo “cari” lettori. Siete in tanti e ci avete sempre supportato ma dopo ben 5 anni di attività siamo qui ad archiviare questa bellissima nonché costruttiva avventura.

La decisione di fermarci qui è figlia di una necessità dovuta alla vita reale. Semplicemente siamo sempre stati un gruppo di giovani che ha proposto quanto avete letto, visto e speriamo gradito a titolo gratuito. Abbiamo quindi dedicato molto del nostro tempo libero allo sport che più ci appassiona e che più amiamo.

0 Commenti
Leggi tutto...

Termina la leggenda di Bernard Hopkins: Joe Smith Jr lo mette KO ed entra nella storia!

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Ieri notte, presso il forum di Inglewood (California), negli Stati Uniti, l'americano di origini irlandesi Joe "The Beast" Smith Jr (23-1-0, 19 KO) ha siglato la seconda vittoria scioccante consecutiva della sua carriera mettendo fuori combattimento all'ottavo round la leggenda vivente Bernard "The Executioner" Hopkins (55-8-2, 32 KO). Si è trattato della prima sconfitta per KO maturata nella quasi trentennale carriera del Boia ed ora Smith Jr, semisconosciuto ai più fino a pochi mesi fa, può davvero sognare in grande.

0 Commenti
Leggi tutto...

Ward si impone ai punti su Kovalev, ma il russo aveva vinto

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Poco fa, presso la T-Mobile Arena di Las Vegas (Nevada), negli Stati Uniti, lo statunitense Andre "S.O.G." Ward (30-0-0, 15 KO) ha sconfitto ai punti dopo 12 riprese il russo Sergey "The Krusher" Kovalev (30-0-1, 26 KO) nel match più atteso di questo 2016. Il pugile americano ha così conquistato i titoli mondiali WBA (super), IBF e WBO dei pesi mediomassimi precedentemente detenuti dal rivale. Tutti e tre i cartellini finali dei giudici hanno assegnato la vittoria allo sfidante per 114 a 113.

1 Commento
Leggi tutto...

Pacquiao domina Vargas vincendo nettamente ai punti

PDF Email
Scritto da Rocco Elia

Si è disputato a Las Vegas il match valevole per il titolo WBO dei pesi welter tra Manny Pacquiao (59-6-2, 38 KO) e Jessie Vargas (27-2-0, 10 KO). Il match è finito ai punti, con la vittoria del filippino con punteggi di 118-109, 118-109, 114-113. 

1 Commento
Leggi tutto...

De Carolis cede a Zeuge dopo un match da urlo

PDF Email
Scritto da Rocco Elia

Si è appena disputato in Germania l'attesa sfida fra Giovanni De Carolis (24-7-1, 12 KO) e Tyron Zeuge (19-0-1, 11 KO) valida per il titolo mondiale WBA  «regular» dei pesi Super Medi. Il match si è concluso con un TKO  al dodicesimo round in favore del pugile tedesco.

0 Commenti
Leggi tutto...

Usyk trionfa nella tana del lupo: domato Glowacki (VIDEO)

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Poco fa, presso la Ergo Arena di Gdansk, in Polonia, il talentuoso ucraino Oleksandr Usyk (10-0-0, 9 KO) ha conquistato il titolo mondiale WBO dei pesi cruiser imponendosi per decisione unanime sul padrone di casa ed ex detentore Krzysztof Glowacki (26-1-0, 16 KO) infliggendogli così la prima sconfitta in carriera. Questi i cartellini finali dei tre giudici: 119 a 109 e due volte 117 a 111, tutti in favore di Usyk.

0 Commenti
Leggi tutto...

Golovkin schianta un coraggioso Brook in cinque riprese

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Poco fa, presso la O2 Arena di Londra, il kazako Gennady "GGG" Golovkin (36-0-0, 33 KO) ha travolto in cinque round lo sfidante inglese Kell "The Special One" Brook (36-1-0, 25 KO) conservando così i titoli mondiali WBC e IBF dei pesi medi, oltre al titolo di minor valore della IBO. Golovkin si è così confermato autentico schiacciasassi della categoria.

0 Commenti
Leggi tutto...

La guerra senza quartiere tra Vargas e Salido termina in parità!

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Ieri notte, presso lo StubHub Center di Carson (California), negli Stati Uniti, i messicani Francisco "El Bandido" Vargas (23-0-2, 17 KO) e Orlando "Siri" Salido (43-13-4, 30 KO) hanno dato vita a un'epica battaglia conclusasi con un verdetto di parità emesso a maggioranza. Il titolo mondiale WBC dei pesi superpiuma resta dunque nelle mani di Vargas. Questi i cartellini finali dei tre giudici: 115 a 113 per Vargas e due volte 114 a 114.

0 Commenti
Leggi tutto...

Ola Afolabi annuncia il ritiro: la sua lunga lettera ai tifosi

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Il massimo leggero Ola "Kryptonite" Afolabi ha deciso di ritirarsi dal pugilato professionistico e lo ha fatto in maniera poco convenzionale, pubblicando una lunga lettera indirizzata a tutti gli appassionati, nella quale ha ripercorso la sua avventura nel duro ed affascinante mondo delle sedici corde, dagli inizi ai giorni nostri. Il testo, intriso di aneddoti a tratti divertenti, a tratti commoventi, mette in luce i motivi di un percorso caratterizzato da alti e bassi, passi falsi e giorni di gloria. Di seguito vi proponiamo la lettera integrale, tradotta in italiano per voi lettori di Boxenews.

0 Commenti
Leggi tutto...

Tyson Fury cambia la storia dei massimi: Wladimir Klitschko sconfitto ai punti!

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Pochi minuti fa, presso la ESPRIT Arena di Dusseldorf, in Germania, si è concluso con un upset clamoroso il match valido per il titolo mondiale dei pesi massimi riconosciuto dalle sigle WBA, IBF e WBO (oltre che dalla federazione minore IBO) tra il campione di lungo corso Wladimir "Dr Steelhammer" Klitschko (64-4-0, 53 KO) e lo sfidante inglese Tyson Fury (25-0-0, 18 KO). Fury ha stravolto ogni pronostico vincendo il match ai punti in maniera meritatissima con i seguenti cartellini ufficiali: 116 a 111 e due volte 115 a 112, tutti in favore dell'istrionico pugile britannico.

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 Successivo > Fine >>
Risultati 1 - 10 su 57

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

domenica, 21 gennaio 2018

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!