Home arrow News arrow Scenario Massimi

Scenario pesi massimi

Granat travolge Rill: primo vero test superato dal massimo svedese

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Mario Salomone
domenica, 16 ottobre 2016

Ieri sera, presso la Wilhelmsburg di Amburgo, in Germania, lo svedese Adrian "The Pike" Granat (14-0-0, 13 KO) ha messo fuori combattimento al sesto round il tedesco Franz "Frankie" Rill (13-2-0, 9 KO) conquistando in questo modo il titolo internazionale IBF dei pesi massimi che Rill aveva fatto suo il 24 giugno ai danni del nostro Salvatore Erittu.

0 Commenti
Leggi tutto...

Parker spazza via Dimitrenko in appena tre round

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Rocco Elia
sabato, 01 ottobre 2016

Si è disputato a Manukau City in Nuova Zelanda il match tra la grande promessa dei pesi massimi, nonché  beniamino di casa Joseph Parker (21-0-0, 18 KO) e l'esperto Alexander Dimitrenko(38-3-0, 24 KO). Il match non aveva in palio titoli di spessore ( soltanto un WBO Oriental dei pesi massimi, praticamente nulla di realmente prestigioso). Parker ha dominato vinceno per KO alla terza ripresa.

0 Commenti
Leggi tutto...

Quando Tyson Fury "rubava" il match a McDermott... (VIDEO)

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 3
Scritto da Mario Salomone
mercoledì, 27 gennaio 2016

Oggi Tyson Fury è una vera e propria star. Dopo la superlativa quanto sorprendente vittoria ottenuta ai punti contro lo storico campione dei pesi massimi Wladimir Klitschko, il gigante britannico ne ha infatti preso il posto al vertice delle classifiche mondiali diventando di colpo lui "l'uomo da battere".  

0 Commenti
Leggi tutto...

Vincono Miller, Parker e Breazeale

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Scritto da Mario Salomone
domenica, 24 gennaio 2016

I tre match fra pesi massimi previsti per questo week-end si sono conclusi con le vittorie dei tre favoriti della vigilia. Vediamo nel dettaglio come sono andate le cose in ciascuno dei match.

0 Commenti
Leggi tutto...

Triplice sfida tra pesi massimi in questo week-end!

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Mario Salomone
venerdì, 22 gennaio 2016

Tra oggi e domani verrano disputati ben tre match di discreto interesse per la categoria regina. Dal momento che non ci sono in palio titoli particolarmente rilevanti abbiamo deciso di unire in un unico pezzo le tre presentazioni.

0 Commenti
Leggi tutto...

Deontay Wilder affronta Artur Szpilka aspettando Povetkin: sarà una serata facile per The Bronze Bomber?

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Mario Salomone
venerdì, 15 gennaio 2016

Sabato notte, presso il Barclays Center di Brooklyn (New York), negli Stati Uniti, Deontay "The Bronze Bomber" Wilder (34-0-0, 33 KO) si cimenterà nella terza difesa volontaria consecutiva del titolo mondiale di sigla WBC dei pesi massimi conquistato un anno fa. Ad affrontarlo ci sarà questa volta il polacco Artur "The Pin" Szpilka (20-1-0, 15 KO).

0 Commenti
Leggi tutto...

David Haye da seguito ai suoi proclami: tornerà sul Ring il 16 Gennaio!

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da La Redazione
giovedì, 26 novembre 2015



L'annuncio è arrivato, l'ex detentore WBA dei pesi massimi David Haye (26-2; 24KO) tornerà in attività dopo oltre 3 anni e mezzo. Il ritorno sulla scena pugilistica avverrà il 16 gennaio prossimo alla 02 Arena di Greenwich, Londra contro Mark de Mori (30-1-2) n.10 del ranking WBA di Spalato (Croazia) ma nativo di Perth (Australia). 

Haye, come detto, non combatte da oltre 3 anni, dal settembre del 2012 quando sconfisse Dereck Chisora in 5 round. Da allora, per lui, prima il match saltato con Manuel Charr e in seguito l'annullamento per 2 volte del derby-eliminatoria mondiale con Tyson Fury: prima per una ferita alla testa durante la preparazione al match e, successivamente, per un brutto infortunio alla spalla a cui è seguito un doloroso intervento chirurgico.  

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: Wilder vs Glazkov il 16 Gennaio?

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Antonello De Felice
giovedì, 12 novembre 2015


Il detentore WBC dei pesi massimi Deontay Wilder ha richiesto da tempo all'ente di cui è campione di poter disputare un'altra difesa difesa volontaria prima di decidere se combattere il suo sfidante ufficiale Povetkin o accettare la sfida del campione mondiale Klitschko. (che vuole unificare i 4 titoli mondiali per la prima volta nella storia della categoria)

Wilder (35-0), medaglia di bronzo olimpica, prima della scelta più difficile e importante della sua carriera, ha già in programma la difesa volontaria il prossimo 16 gennaio al Barclays Center di Brooklyn, New York. Più di un nome plausibile è stato accostato in questi giorni come prossimo avversario di Wilder ma, a seguito di alcune dichiarazioni delle ultime ore, si sa per certo che è stato contattato Vyacheslav Glazkov (21-0-1). È stato, infatti, lo stesso pugile ucraino a dire pubblicamente che è interessato al match e che alla sua manager Kathy Duva è stato proposto l'incontro anche se, al momento, non è ancora stato firmato nulla e la trattativa è in fase embrionale.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei pesi massimi:Povetkin vs Wach e Ortiz vs Jennings

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da La Redazione
mercoledì, 04 novembre 2015


Per il nostro consueto focus sui pesi massimi vi segnaliamo 2 sfide assolutamente da non perdere tra novembre e dicembre che possono consolidare le ambizioni mondiali per 3 pugili talentuosi presenti nella Top10 della categoria regina. 

Il primo incontro vedrà il Campione "interim" WBA dei pesi massimi Luis "the Real King Kong" Ortiz (23-0; 20KO) difendere il suo titolo minore contro l'ex challenger mondiale Bryant "By-By" Jennings (19-1). Ad affrontarsi, in questa attesa eliminatoria mondiale WBA, due dei migliori 10 pesi massimi del panorama pugilistico mondiale. L'incontro si terrà il prossimo 19 dicembre al Turning Stone Resort di Verona, NY (USA) e verrà trasmesso dal canale HBO.  Nei piani dichiarati di Ortiz, forte massimo cubano gestito dalla Golden Boy Promotion, sconfiggere l'americano Jennings per ottenere l'agognata occasione mondiale contro Wladimir Klitschko. 
L'americano Jennings vanta nel suo score la dignitosa sconfitta con il campione mondiale Klitschko e la vittoria ai punti sul cubano Perez e potrebbe avere la meglio su Ortiz nel caso si arrivasse ai punti e il cubano non si presentasse sul ring pronto per disputare almeno 9 delle 12 riprese con grande intensità e atleticità. Il nostro favorito per una vittoria prima del limite è il cubano Ortiz, davvero un pugile prezioso nello scenario attuale che ben ha impressionato nelle sue ultime uscite. Se Ortiz dovesse sconfiggere Jennings diventerebbe un serio e credibile sfidante mondiale della categoria regina.

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi WBC: Wilder vs Povetkin entro Marzo 2016

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 6
Scritto da Antonello De Felice
giovedì, 01 ottobre 2015


Nell'ultimo week end il detentore WBC dei pesi massimi Deontay Wilder ha vittoriosamente conservato  il suo titolo contro Duhaupas in una difesa volontaria. Prontamente il team di Wilder avrebbe richiesto alla WBC di poter sostenere una nuova difesa volontaria che sarebbe stata la 4a consecutiva da tenersi negli ultimi 2 mesi dell'anno molto probabilmente contro Shannon Briggs l'ultimo detentore americano dei massimi prima dell'arrivo di Wilder.


Il presidente del World Boxing Council, Mauricio Sulaiman ha però pubblicamente negato questa possibilità indicando le direttive dell'ente per il titolo dei massimi. "Wilder must fight the mandatory challenger: Alexander Povetkin next."

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: sabato notte Wilder difende il titolo WBC da Duhapas nella sua Alabama

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Antonello De Felice
martedì, 22 settembre 2015

Sabato 26 il campione di sigla WBC dei pesi massimi, Deontay Wilder (34-0) difenderà volontariamente il suo titolo dal contender francese Johann "The Reptile" Duhapas alla Legacy Arena di Birmingham in Alabama (USA).

Wilder, originario di Tuscaloosa in Alabama ha finora vinto il 97% dei suoi incontri prima del limite.
Va premesso che ora il livello dei suoi avversari si è notevolmente alzato quindi queste statistiche di inizio carriera sono da prendere con le dovute "pinze". La vera domanda è Wilder riuscirà a mettere KO anche il "toro" Duhapas o, come probabile, l'incontro finirà alla lettura dei cartellini come con Bermane “Bware” Stiverne primo avversario nella carriera di Wilder a terminare tutti i 12 rounds.
 

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 1 - 11 su 114

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

 

domenica, 26 febbraio 2017
Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!