Home arrow News arrow Scenario Massimi

Scenario pesi massimi

Pesi Massimi: T.Fury vince in America ma non Convince

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Antonello De Felice
domenica, 21 aprile 2013

























Era tutto pronto per veder combattere Tyson Fury in America,il Madison Square Garden col vestito delle grandi occasioni e l'esperimento sicuramente riuscito di mettere d'accordo contemporaneamente le potenti TV americane e inglesi per la trasmissione 

contemporanea dell'evento nei 2 continenti diversi.

Occorre spiegare che quello della differenza del fuso orario è stato un problema quasi insormontabile per una qualsiasi TV europea che volesse investire su un match da disputarsi nella serata americana equivalente alla notte europea con conseguente perdita di fascia di pubblico.

La soluzione è stata far disputare l'incontro nel tardo pomeriggio americano che corrispondeva grosso modo alle 22,00 inglesi (le 23,00 italiane) tutti contenti per una soluzione che farà scuola.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Pesi Massimi:nel weekend grande attesa per Fury-Cunningham

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Antonello De Felice
mercoledì, 17 aprile 2013

 

 

E' Tutto pronto per la tanto sponsorizzata trasferta in America del massimo inglese Tyson Fury pugile dal nome profetico e dal record finora immacolato (20-0; KO14) chiamato alla tappa obbligata per ingraziarsi le potenti TV americane in quello che sarà per lui il match della verità.Contrapposto troverà infatti l’ex campione Cruiser  Steve “USS” Cunningham (25-5; KO12) un avversario vero anche tra i massimi come ha già dimostrato nel match contro Adamek.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

La Promessa David Price Dura 2 Round (VIDEO)

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Antonello De Felice
domenica, 24 febbraio 2013

 

All'Echo Arena di Liverpool la mascella di David Price (15-1; KO13) è durata appena 2 round il tempo di studiare l'avversario nel primo e iniziare il secondo costringendo prima l'americano (due volte challenger mondiale) Tony Thompson alle corde con una bella combinazione per poi prendere coraggio piazzando un bel destro prima dell'irreparabile... Un colpo d'incontro di Thompson che manda David Price al tappeto. Inutile dire che da li si rialzerà visibilmente scosso e non lucido inducendo l'arbitro a sospendere il match assegnando così un TKO alla seconda ripresa.

 

3 Commenti
Leggi tutto...

Price - Thompson alla vigilia

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 4
Scritto da Antonello De Felice
giovedì, 21 febbraio 2013

 

E' tutto pronto per il match che si terrà sabato 23 all'Echo Arena di Liverpool tra David Price (15-0)Tony Thompson(36-3) che sancirà se l'inglese potrà proseguire la scalata alle zone alte dei ranking internazionali o se vincerà la determinazione e la maggiore esperienza del vecchio americano consapevole di trovarsi di fronte all'ultima grande occasione per rilancarsi ad alto livello.

 

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 11 Successivo > Fine >>
Risultati 111 - 114 su 114

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

 

venerdì, 23 giugno 2017
Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!