Home arrow News arrow Scenario Massimi

Scenario pesi massimi

Perez vs Povetkin è ufficiale!

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 6
Contributo di Carlo Tartaglia
giovedì, 02 aprile 2015

 

E' finalmente ufficiale l'interessante sfida nei pesi massimi che vedrà di fronte Alexander Povetkin (28-1, 20 KO) e Mike Perez (21-1-1, 13 KO). I due pugili si confronteranno a Mosca, Russia il prossimo 22 maggio. Ve l'avevamo anticipato a dicembre, quando vi riportammo la notizia direttamente dalla convention WBC (link qui) e poi ancora a febbraio dandovi luogo e data dell'evento (leggi qui).

 

Povetkin vs Perez è una sfida di alto profilo e varrà come finale eliminatoria WBC, sigla che vede al momento i due protagonisti al numero 1 e 2 della propria graduatoria mondiale. Il vincente sarà dunque nominato sfidante ufficiale per il neo campione Deontay Wilder.

  

 

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Sabato ritorna sul ring Antonhy Joshua, carico dopo l'infortunio

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da La Redazione
mercoledì, 01 aprile 2015

"Ero un rullo e avevo trovato un gran ritmo, ma credo di poter riprendere di nuovo da dove avevo interrotto!"

Anthony Joshua
, intervistato da Fightnews.com parla così dello stop forzato causato dal suo infortunio e di come questo lo abbia reso ancora più affamato di successo.

 

Una frattura da stress alla schiena che ha costretto Joshua a rimandare il suo incontro di gennaio con Kevin 'Kingpin' Johnson. La medaglia d'oro olimpica di Londra 2012 ha dovuto stoppare momentaneamente la sua progressione interrotta al KO inflitto a Michael Sprott a Liverpool lo scorso novembre. Sabato sera disputerà finalmente il suo primo incontro in questo 2015 contro Jason Gavern alla Metro Radio Arena di Newcastle.
      
 

0 Commenti
Leggi tutto...

Vincono Glazkov e Teper ma i pesi massimi continuano a non divertire (VIDEO)

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Mario Salomone
lunedì, 16 marzo 2015

Si sono tenuti sabato due match equilibrati nella categoria regina fra pugili desiderosi di scalare le classifiche e guadagnarsi un'opportunità importante nel prossimo futuro.

0 Commenti
Leggi tutto...

Chris Arreola torna in azione il 13 marzo

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Contributo di Carlo Tartaglia
martedì, 10 marzo 2015

 

Il contender dei pesi massimi Chris Arreola (35-4, 31 KO), soprannominato "The Nightmare", tornerà sul ring il prossimo venerdì 13 marzo ad Ontario, California, nella stessa riunione di Berto vs Lopez e Porter vs Roberto Garcia.

Suo avversario sarà Curtis Harper (12-3, 8 KO) in quello che sarà un match di rientro.

Arreola non combatte da maggio dell'anno scorso, quando fu sconfitto per TKO alla sesta ripresa da Bermane Stiverne per il vacante titolo WBC dei pesi massimi, oggi nelle mani di Deontay Wilder.

 

 

In seguito alla sconfitta con Stiverne, Arreola si è preso un po' di tempo per recuperare psicologicamente ed emotivamente e superare alcuni problemi fisici (è stato di recente operato ad un gomito).

Dopo due assalti al titolo mondiale dei massimi andati in fumo, The Nightmare proverà di nuovo a risalire la china. a 34 anni, non può permettersi di perdere altro tempo.

 

0 Commenti

Scenario dei Massimi: Dillian Whyte: "Ho già sconfitto Joshua!!" (VIDEO)

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da La Redazione
martedì, 24 febbraio 2015


Se l'incontro principale della riunione del prossimo sabato sarà la prima difesa della corona IBF dei Supergallo da parte di Carl Frampton (19-0, 13 KO) nella sua Belfast (Irlanda del Nord) contro lo sfidante ufficiale Chris Avalos (25-2, 19 KO), gli occhi degli appassionati della categoria regina saranno tutti puntati su Dillian Whyte (13-0, 10 KO)

          
Whyte, imbattuta promessa britannica, è reduce dalla buona vittoria su Marcelo Luiz Nascimento, e il 28 febbraio una nuova sfida ancora più difficile l'attende. Il suo avversario, sulla distanza dei 10 round, sarà infatti l'imbattuto Lobjanidze Beka (10-0, 8 KO), originario della Georgia ma conosciuto per le prestazioni nelle World Series of Boxing vestendo i colori dei Baku Fires (compagine azera). 

0 Commenti
Leggi tutto...

Hughie Fury si impone su Andriy Rudenko per decisione unanime

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Giancarlo Serra
domenica, 22 febbraio 2015

Nel sottoclou della riunione di Monte Carlo, è salito sul ring il prospect inglese Hughie Fury (15-0, 8 ko), che ha mantenuto la sua imbattibilità contro il duro ucraino Andriy Rudenko(24-2, 16 ko), imponendosi per decisione unanime al termine dei 10 round previsti con i punteggi di 97-92, 98-91, 98-92.
 

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Price vince agevolmente ma può ambire a grandi traguardi?

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Rugantino Marcantoni
sabato, 21 febbraio 2015

                                                                                                                                              

  

                                                                         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

David Price (19,2,0,16KO), ha affrontato, alla O2 World Arena di Berlino, il brasiliano Irineu Beato Costa Junior (16,3,0,14KO), in un match di contorno del main event della serata, Arthur Abraham vs Paul Smith Jr.

0 Commenti
Leggi tutto...

Pulev riparte insieme a Sauerland ed avrà Wegner come allenatore

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da La Redazione
martedì, 17 febbraio 2015


Sauerland Promotion è lieta di annunciare che ha prolungato l'accordo con il Top challenger dei pesi massimi, il bulgaro Kubrat Pulev.

           

 


''Kubrat rimane uno dei migliori pesi massimi del mondo e siamo lieti che abbia deciso di estendere il suo contratto,'' le parole di Kalle Sauerland, che ha guidato il 33 enne bulgaro ad una sfida per il titolo mondiale lo scorso novembre: "La lotta contro Klitschko può essere avvenuta un po' troppo presto, dopo soli 20 incontri professionali, ma si rivelerà una grande esperienza di apprendimento per lui. Sono sicuro che tornerà migliore e più forte che mai. E 'solo una questione di tempo prima che arrivi un secondo colpo al titolo mondiale e questa volta lo prenderà!"

0 Commenti
Leggi tutto...

Povetkin-Perez trattative avviate! Possibile la data del 22 Maggio a Mosca

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 3
Scritto da Antonello De Felice
venerdì, 13 febbraio 2015


Ottime notizie per la categoria regina quelle che rimbalzano direttamente dalla Russia. A riferirle è nientemeno che Patrick Thomas, manager della carriera di Mike Perez, esule cubano ormai adottato dall'Irlanda e top contender dei Pesi Massimi.
           
La notizia di oggi è che non solo si sta trattando, come richiesto dalla WBC, la sfida con il russo Alexander Povetkin per nominare il prossimo sfidante ufficiale alla corona WBC, ma le trattative sono già a buon punto. Viene ipotizzata la data del 22 maggio a Mosca e, in settimana, potrebbe esserci l'accellerata decisiva.

0 Commenti
Leggi tutto...

Wladimir Klitschko - Bryant Jennings il 25 Aprile al Madison Square Garden

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Antonello De Felice
lunedì, 19 gennaio 2015


All'indomani della conquista del titolo WBC da parte di Wilder che lo consacra come nuovo challenger al titolo mondiale della categoria regina e riporta un titolo di sigla in America dopo ben 9 anni (l'ultimo fu Briggs detentore WBO nel 2006) arriva l'ufficialità della prossima difesa negli stati uniti del campione mondiale Wladimir Klitschko.
         
Il campionissimo ucraino, che non combatte negli states dal lontano febbraio 2008 quando sconfisse ai punti Sultan Ibragimov, ha scelto come avversario per il suo rientro nel mercato a stelle strisce un massimo imbattuto come Bryant Jennings (19-0; 10 KO). L'incontro avrà luogo il 25 aprile al Madison Square Garden di New York (USA) e sarà trasmesso da RTL in Europa e da HBO per il mercato americano (dopo Pulev sarà il secondo dei 3 match previsti nell'accordo con l'emittente televisiva).

0 Commenti
Leggi tutto...

Novità per Ortiz e l'interim WBA, Joshua e Glazkov-Cunningham eliminatoria IBF al titolo

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da La Redazione
giovedì, 15 gennaio 2015



Squalifica per Luis Ortiz e Browne-Briggs per l'interim WBA
Mano pesante per il talento cubano Luis Ortiz, risultato positivo ad anabolizzanti nel test antidoping fatto prima del match vinto per KO Tecnico al 1o round lo scorso 11 settembre contro Kayode.

 

Ortiz era il n.1 nel ranking WBA e vincendo quel match oltre ad assicurarsi il titolo interim della sigla era diventato di fatto lo sfidante ufficiale del titolo "regolare" WBA detenuto da Chagaev. Tutto si è però dissolto quando il campione di urina fornito alla commissione è risultato positivo al nandrolone tramutando l'incontro vinto in un No Contest.

 


"Non c'è alcun motivo per cui è risultato positivo per nandrolone. Si scusa, lui è pieno di rimorso e in evidente imbarazzato. Non ha mai fatto uso di droghe in vita sua"
le parole del difensore del cubano davanti alla commissione incentrando la difesa sul consumo di Ortiz di carne di cavallo, frequente nella dieta cubana e spesso contaminata proprio con nandrolone per velocizzarne la crescita. Ortiz, sotto giuramento, ha ribadito che non ha mai usato sostanze proibite, ma non è servito!
 

Con un voto unanime di 5-0, infatti, la Commissione ha sospeso Ortiz per 8 mesi dalla data dell'incontro (Settembre 2014 che vuol dire che potrà tornare a combattere solo a maggio 2015), lo ha multato di 8.000 dollari (il 10% degli 80,000 dollari della borsa presa), la richiesta di svolgere 15 ore di servizio per la comunità rivolto verso i bambini in un progetto anti-bullismo e dovrà superare il test antidoping prima del suo prossimo combattimento.

 

 

 

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 23 - 33 su 114

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

 

domenica, 26 marzo 2017
Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!