Home arrow News arrow Scenario Massimi

Scenario pesi massimi

Scenario dei Massimi: Povetkin annienta Charr; Joshua vince ancora per KO (VIDEO)

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 8
Scritto da Antonello De Felice
domenica, 01 giugno 2014

     

L'ex campione regolare WBA dei pesi massimi Alexander Povetkin (27-1, 19 KO) ha impiegato 7 round per mettere KO l'ex contender al titolo Manuel Charr (26-2, 15 KO) alla Luzhniki Arena di Mosca (Russia). Povetkin si è mostrato sul Ring nettamente superiore rispetto al libanese naturalizzato tedesco che addirittura, l'ex presidente WBC Josè Sulaiman, aveva previsto sarebbe diventato un nuovo Campione di Sigla. Charr ha creato qualche fastidio a Povetkin solo parzialmente utilizzando il suo jab che serviva spesso a deviare e parare i colpi del russo. Per il resto "Sasha" ha martellato il "Diamond Boy" Charr per tutti i 7 round fino ad arrivare al naturale epilogo nella splendida serie di 4 colpi (VIDEO Sotto) che ha mandato Charr al tappeto tra le corde. Povetkin vince nell'occasione anche la cintura WBC International, una cintura minore che di fatto lo porterà ai primi posti del ranking WBC. 

1 Commento
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: Rimandato Perez-Jennings per un infortunio del cubano

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da La Redazione
martedì, 20 maggio 2014


Mike Perez
, valido contender dei pesi Massimi si è infortunato alla spalla a poche settimane della programmata eliminatoria WBC che lo vedeva contrapposto all'imbattuto Bryant Jennings, costringendo così l'emittente televisiva HBO ad annullare l'intera riunione compreso lo scontro al vertice dei pesi Medi tra l'ex campione Daniel Geale (In FOTO) e Matthew Macklin.
 


"Sono rimasto sorpreso quando ho ricevuto la telefonata dal manager di Perez, Patrick Thomas che mi ha riferito dell'infortunio alla spalla durante lo sparring" ha dichiarato Tom Loeffler

"Mike è subito volato in Irlanda a vedere uno specialista della spalla. Spero di sentire buone nuove e che l'infortunio non sia troppo grave in modo tale che la lotta possa essere riprogrammata nel prossimo futuro." 

aggiungendo infine:"So che Mike è devastato a causa di questa battuta d'arresto, ma continuerà il suo sogno e la sua marcia verso il Titolo Mondiale WBC"

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: Deontay Wilder: "Ho promesso a mia figlia di diventare Campione"

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Scritto da Antonello De Felice
lunedì, 19 maggio 2014

       
Il trionfo che Bermane Stiverne ha ottenuto lo scorso sabato su Chris Arreola che gli ha permesso di diventare Campione dei pesi Massimi per la WBC (QUI il Resoconto) non solo ha spezzato, in qualche maniera, la monotonia esercitata per anni sulla categoria dai fratelli Klitschko, ma ha aperto anche una strada al titolo senza dover passare per il "Re dei Massimi" Wladimir Klitschko. Una corsia preferenziale che, nell'immediato, verrà percorsa in primis da Deontay Wilder, detentore della cintura Continental Americas WBC e vincitore di una non meglio precisata eliminatoria WBC che lo porta ai primi posti del ranking della sigla messicana. Si attende solo di capire se a Stiverne verrà concessa una difesa volontaria o se dovrà affrontare subito il nerboruto americano e che ruolo avranno le altre eliminatorie per la sempre più ambita WBC di Jennings-Perez; Charr-Povetkin e in ultimo Takam-Thompson che si contendono il Silver WBC.
       

             (In Foto Deontay Wilder e il campione indiscusso Wladimir Klitschko)

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Parole forti nella conferenza che precede Stiverne-Arreola II

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da La Redazione
venerdì, 09 maggio 2014

Sabato notte, 10 Maggio, Chris Arreola affronterà nuovamente Bermane Stiverne per la vacante cintura dei pesi Massimi WBC (QUI per saperne di più) al Galen Center dell' University of Southern California (conosciuto con l'acronimo USC) di Los Angeles. La grande pressione che accompagna il match si è avvertita tutta nell'ultima conferenza stampa quando un dirompente Stiverne (In FOTO) non ha risparmiato davvero nessuno. In palio, come detto più volte, l'ambito unico titolo di sigla disponibile nella categoria "Regina" (che non appartiene, cioè, al Campione Indiscusso della categoria Wladimir Klitschko). 
 

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: Tocca a Pulev sfidare il Campione Wladimir Klitschko

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 6
Scritto da Antonello De Felice
venerdì, 09 maggio 2014


A 2 settimane dall'ultima facile difesa del Titolo Mondiale dei Pesi Massimi di Wladimir Klitschko contro Alex Leapai (Leggi QUI) è stato reso noto quale sarà il suo prossimo impegno.


L'International Boxing Federation (IBF) ha infatti ordinato ufficialmente al Campione ucraino una nuova difesa del suo Titolo. Il Re dei pesi massimi in carica dovrà ora affrontare l'imbattuto bulgaro Kubrat Pulev. (20-0, 11 KO) Pulev ha guadagnato il suo status di sfidante obbligatorio lo scorso Agosto vincendo la finale del torneo ad eliminazione indetto dall'IBF (Nella FOTO), imponendosi ai punti sul veterano Tony "Tiger" Thompson, già 2 volte sfidante mondiale di Klitschko.

3 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: Lepai il nuovo Corrie Sanders nella carriera di Wladimir Klitschko?

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 8
Scritto da La Redazione
giovedì, 17 aprile 2014

"Non mi piace questo match, a mio parere personale" afferma candidamente Jonathan Banks, allenatore di Wladimir Klitschko ormai in pianta stabile dopo la scomparsa di Manny Steward parlando dei pericoli nel sottovalutare il prossimo avversario Lepai.
"Perché odio combattere i ragazzi che non hanno niente da perdere. Quando hai di fronte avversari più titolati o giovani combattenti, questi sono un po' più cauti sul ring perché c'è in gioco molto! Qui invece si sta combattendo un avversario che ha 34 anni con un curriculum altalenante ed un buon pugno. Di solito sono disposti a lasciare tutto sul ring!"


          

1 Commento
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: Chisora-T. Fury II e David Price

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Antonello De Felice
lunedì, 14 aprile 2014

Lo avevamo detto in più occasioni dandovi anche l'annuncio ufficiale, ne riparliamo in questo nuovo articolo sullo Scenario dei Massimi per discutere ancora con voi: Tyson Fury e Dereck "Del Boy" Chisora ​​si affronteranno in un rematch il 26 Luglio presso la Phones4U Arena di Manchester (Inghilterra) con in palio la qualifica, per il vincitore, di sfidante obbligatorio WBO al Titolo Mondiale detenuto da Wladimir Klitschko, come il promoter Frank Warren aveva già preannunciato.

0 Commenti
Leggi tutto...

Povetkin non vuole affrontare il cubano Ortiz

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da La Redazione
mercoledì, 09 aprile 2014

Come sapete la WBA aveva già preordinato il match fra  Alexander Povetkin (26-1, 18 KO) e l'imbattuto Luis Ortiz (21-0, 18 KO)  per il titolo vacante titolo mondiale nella versione normale, Cioè il WBA world che va distinto dal WBA Superworld dei pesi massimi saldamente nelle mani di Wladimir Klitschko, contro il quale Povetkin ha combattuto e perso l'ultimo match in carriera. Il russo però ha deciso di non incrociare i guantoni con Ortiz. Si vocifera per lui un improbabile, vista la mole, passaggio alla categoria di peso minore, ovvero i massimi leggeri.


Alexander Povetkin che è stato detentore della cintura WBA World per diverso tempo. Adesso Povetkin era 3° in classifica WBA con Ortiz 2° e il primo vacante. I prossimi sulla lista dei contendenti sono Jennings Bryant e Deontay Wilder , ma si tratta di pugili fortemente interessati e lanciati per la cintura WBC, se non altro più prestigioso. 

Subito dopo in classifica compare l'ex campione Ruslan Chagaev (32-2-1, 20 KO) che probabilmente prenderà il posto di Povetkin nella trattativa, andando quindi ad incrociare i guantoni con Ortiz.




0 Commenti
Leggi tutto...

Thompson sorprende ancora: sconfitto anche Solis! (VIDEO)

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da La Redazione
domenica, 23 marzo 2014

Dopo la doppia batosta inflitta all'astro nascente inglese David Price, Tony "Tiger" Thompson (39-4-0, 26 KO) ha messo i bastoni tra le ruote a un altro peso massimo in ascesa, ovvero il cubano Odlanier "La Sombra" Solis (20-2-0, 13 KO) che ieri sera, presso l'Ataturk Spor Salonu di Tekirdag, in Turchia, si è dovuto arrendere per Split Decision.

1 Commento
Leggi tutto...

Arreola-Stiverne il 10 Maggio; per Perez-Jennings si attende solo HBO

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da La Redazione
sabato, 22 marzo 2014

Attesa la conferma della data da HBO per chiudere Perez-Jennins

In questa rubrica vi abbiamo già parlato in più occasioni della sfida sancita direttamente dalla WBC tra due dei migliori pesi massimi emergenti. A Bryant Jennings (18-0, KO10) e Mike Perez (20-0-1, KO12) è stato infatti ordinato di combattere tra di loro in un incontro valido come eliminatoria al Titolo WBC dei Massimi attualmente vacante. Se non si giungesse ad un accordo privato tra i rispettivi promoters, l'apertura pubblica delle buste per Jennings-Perez si terrà il 25 aprile come comunicato dalla WBC.


"Jennings e Perez vogliono affrontarsi" ha dichiarato Gary Shaw  promoter Jennings.
"Jennings è molto atletico e crediamo che possegga la velocità e il movimento per battere Perez. Perez, nella suo ultimo match, ha mostrato di avere problemi con la velocità e il movimento. Jennings non ha intenzione di restargli fermo di fronte. Questo non è il suo stile!"  

            

0 Commenti
Leggi tutto...

Holyfield tornerà a combattere in estate?

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da La Redazione
mercoledì, 19 marzo 2014

Secondo i media britannici l'ex campione dei pesi massimi Evander Holyfield (44-10-2, 29 KO) potrebbe presto tornare sul ring. Con ogni probabilità l'ex avversario di Tyson e Lewis affronterà lo scozzese imbattuto Gary Cornish (17-0, 9 KO).

Un pugile di circa 2 metri promosso da Frank Warren , che intende rivolgersi alla federazione inglese per chiedere una licenza che consenta ad Holyfield di combattere. I 51 anni di Holyfield lasciano perplessi.

 

 

 

Noi crediamo che certi pugili, specie certi grandi pugili come Holyfield non sapendo quando dire basta finiscano per "sporcare" irreversibilmente delle carriere altrimenti degne di passare alla storia.

L'ultimo match di Holyfield risale al 2011 ( nella foto l'incontro con Nielsen ). Una carriera che andava chiusa appena dopo la duplice sfida con Lennox Lewis e la riconquista del WBA ai danni di John Ruiz. Quello era molto probabilmente il momento giusto. Correva l'anno 2000 e THE REAL DEAL aveva già i suoi 38 anni.

 

 

 

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 67 - 77 su 114

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

 

venerdì, 23 giugno 2017
Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!