Home arrow News arrow Scenario Massimi

Scenario pesi massimi

Ahmet Oener: Solis possibile anti-Klitschko

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da La Redazione
mercoledì, 19 marzo 2014

Dopo oltre sei mesi di inattività Odlanier Solis (20-1, 13 KO) torna sul ring questo Sabato per affrontare a Istanbul  Tony "The Tiger" Thompson (38-4, 26 KO). Il promoter turco Ahmet Oener ha recentemente dichiarato che il 33enne di Havana  può battere Wladimir Klitschko (61-3, 51 KO). Il match fra  Solis e Thompson è infatti, a suo dire, uno dei migliori combattimenti possibili nei pesi massimi. Di sicuro sarà qualcosa di diverso dal match interpretato da Wilder e Scott.

Sarà una mossa migliore di Klitschko vs Leapai.  Tutti gli altri, Wilder, Jennings, Stiverne o Arreola non hanno alcuna possibilità di batterlo. Il promoter ha anche aggiunto che Thompson è un pugile molto esperto e Solis non può permettersi errori.

 

Il promoter dell' ARENA BOX PROMOTION ( residente in Germania ) ha quindi gettato benzina sul fuoco sul recente Wilder vs Scott; alimentando quindi le polemiche atte a sminuire la performance di Wilder. Quale che sia la verità, di certo ha dei buoni motivi per "tirare l'acqua" dal mulino di Solis, ed esaltare lo scontro con un Thompson che francamente in questa categoria, ha già detto tutto e anche più.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: La Situazione

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Scritto da La Redazione
sabato, 15 marzo 2014

E' sempre più difficile essere al passo con le decisioni degli enti che spesso cambiano velocemente, noi ci abbiamo provato sperando di darvi un quadro migliore sullo Scenario dei Massimi che ripetiamo può essere soggetto a variazioni in qualsiasi momento. Questa la Situazione Attuale anche chiamata per la complessità tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere.

WBC

Titolo WBC:     Bermane Stiverne e Chris Arreola si contenderanno il 10 maggio il Vacante WBC

Prossimo Sfidante Ufficiale: Deontay Wilder (N.3) - Malik Scott (N.23)              il 15 Marzo
                                         Bryant Jennings (N.4) - Mike Perez (N.5)          in via di definizione
                                                  i 2 vincenti si dovrebbero affrontare

              

4 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: Stiverne-Arreola si farà il 21 Giugno in Messico

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Antonello De Felice
mercoledì, 05 marzo 2014

Il canadese Bermane "B-Ware" Stiverne (23-1-1, 20 KO) e il messicano d'america Chris "Nightmare" Arreola (36-3-0, 31 KO) si batteranno per il vacante titolo di sigla WBC dei Pesi Massimi nello Stato messicano di Tabasco, famoso per la specialità di peperoncino ma dalle impressionanti potenzialità in ambito turistico. (Golfo del Messico e rovine Maya il connubio vincente). Nello specifico il match si disputerà il il 21 Giugno allo stadio Olimpico di Villahermosa, Tabasco (Messico).

       
 "Sarà un evento che attirerà fan e stampa, sia in Messico che all'estero, che senza dubbio porterà ampi benefici economici a Tabasco e tra l'altro, promuoverà quella che è una meta importante per il turismo. Questo è il terzo campionato del mondo dei Pesi Massimi che si svolge in America Latina, e il secondo in Messico" ha commentato Victor Cota, Direttore della Comunicazione, Storia e Statistiche del Consiglio Mondiale della Boxe. 

0 Commenti
Leggi tutto...

Tyson Fury: Voglio Wladimir Klitschko!

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Luigi Murru
domenica, 16 febbraio 2014

L'istrionico gigante britannico Tyson Fury (22-0, 16KO) dopo aver sbrigato la pratica deludente col nome di Joey Abell in 4 riprese ha rilasciato dichiarazioni ad effetto, ieri sera nella riunione londinese.Il 25enne inglese ha infatti "sparlato" dei due protagonisti del match-clou Chisora e Kevin Johnson etichettandoli come "camerieri" al suo cospetto. Vero è che li ha già battuti entrambi e che si è detto pronto a rifarlo ma la sparata più grossa l'ha fatta nei riguardi del campione del mondo ( possiamo usare la definizione più larga visto che di fatto detiene quasi tutte le cinture di sigla, ndr ). "Voglio Wladimir Klitschko!" Questa la dichiarazione di un Fury davvero adrenalico a dispetto di un match tutt'altro che esaltante contro un pugile poco credibile dal record costruito, che tutto sommato gli ha lasciato l'occhio destro gonfio come "ricordino".

 

L'impressione è che al di là dei 206cm di altezza e dei 208cm di allungo, dell'imbattibilità e della potenza da non sottovalutare, stilisticamente Fury sia ancora troppo grezzo per affrontare Wladimir Klitschko. Ok, tutti vorremmo una sfida seria e credibile per il titolo mondiale dei pesi massimi e questo "guascone" britannico ha il fisico adatto. Non gli mancano i numeri ma ancora difetta in esperienza e stile.

 

Se è vero che Wladimir Klitschko non è un fenomeno stilistico per palati fini, Fury è decisamente fermo sulle gambe. Sul tronco sa ondeggiare abbastanza per la sua mole, ma sulle gambe ( decisamente sotto tono ) è davvero immobile e poco reattivo.  L'attuale campione del mondo in carica riesce in schivate e azioni pugilistiche che non tutti colgono vista la stazza (199cm anche per Wlad) e le dimensioni, ma che fanno la differenza fra un gigante capace di vincere molti incontri con la sola forza fisica e un campione di pugilato quale l'ucraino è dai tempi di Atlanta 1996.

 

Già perché è bene ribadirlo ancora una volta ai detrattori del campione del mondo. Non sarà spettacolare, non sarà un personaggio al di fuori dal ring ( lo è di più suo fratello nei suoi impegni politici ) ma è un campione che ha vinto tutto e ha affrontato i migliori del suo periodo.

Quindi troppe volte abbiamo sentito dei PROSPECT fare il suo nome a gran voce pur di acciuffare un titolo mondiale, tanto facile da conquistare a sentire le critiche ma che poi risulta improbabile.

 

Tuttavia per lo spettacolo ci auguriamo che Fury riesca nell'intento, ma proprio per questo aspetti almeno un anno e se possibile, migliori tecnicamente.

Che il Fury di ieri sera possa battere Klitschko non è che un'illusione.

0 Commenti

Scenario dei Massimi: è iniziato il confronto a distanza tra Chisora e T.Fury (VIDEO)

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da La Redazione
martedì, 11 febbraio 2014

La riunione che andrà in scena questo Sabato alla Copper Boxe Arena di Londra (Inghilterra) vedrà impegnati sul Ring nella stessa serata sia Derek "Del Boy" Chisora che Tyson Fury (Leggi QUI)
           

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: Klitschko-Lepai il 26 Aprile

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da La Redazione
lunedì, 03 febbraio 2014


E' ufficiale! Il Campione indiscusso dei Pesi Massimi Wladimir Klitschko (FOTO) difenderà i suoi titoli WBA, IBF, WBO, IBO e anche quello di "The Ring Magazine" contro lo sfidante ufficiale WBO Alex "Cuor di Leone" Leapai il 26 Aprile sul Ring di Oberhausen (Germania).
Come dichiarato da Bonte (manager della Klitschko Management Group, KMG) questo Ring riporta alla memoria bei ricordi in quanto sia Vitali che Wladimir lo hanno entrambi calcato vittoriosamente per 2 volte.


DICHIARAZIONI:

Klitschko (61-3, 51 KO)
è rimasto colpito dal match tra Leapai e Boytsov dichiarando: "Ha dimostrato tenacia, durezza e un grande cuore" e ancora: "Le sue qualità aspre NON vanno sottovalutate.  Non vedo l'ora di affrontare questa Sfida. "

 


 

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: la WBC promuove la semi-finale tra 2 pugili in ascesa

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da La Redazione
sabato, 01 febbraio 2014

Lo scenario dei Pesi Massimi per il 2014 va via via delineandosi in questi giorni. Vi abbiamo anticipato qualche giorno fa della sfida futura tra Chisora e T.Fury valevole come eliminatoria WBO
Come anche l'accordo a trattativa privata trovato tra Stiverne e Arreola per il vacante Titolo WBC.

La notizia che diamo oggi può fare felici i tanti appassionati che seguono la Categoria Regina dei Massimi. Secondo quanto affermato oggi da Tom Loeffler, amministratore della K2 promotions, e prontamente ripreso dal noto sito specializzato BoxingScenes.com, la WBC si sta già muovendo per decretare una semi-finale al Titolo WBC. 
                                   

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: Eliminatoria WBO tra T.Fury e Chisora

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Antonello De Felice
lunedì, 27 gennaio 2014

Tyson Fury farà il suo atteso ritorno sul Ring contro l'operaio argentino Gonzalo Omar Basile il 15 febbraio alla Comper Box Arena di Londra, ma durante una lunga intervista rilasciata a The Ring, il contender nella Top10 dei Massimi ha confermato la rivincita con il connazionale Dereck Chisora.

"Affronterò prima Basile, poi qualcuno più duro in aprile e poi Dereck Chisora", ha detto Fury con la solita fiducia. "La lotta con Chisora ​​sarà un eliminatore finale per il titolo WBO dei pesi Massimi, quindi una vittoria mi si posizionerà come sfidante obbligatorio di Wladimir Klitschko."


                    (Nella Foto il Primo incontro tra Chisora e Tyson Fury) 

0 Commenti
Leggi tutto...

Accordo trovato per Stiverne-Arreola, in dirittura d'arrivo anche Wilder-Scott

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Antonello De Felice
domenica, 26 gennaio 2014

           Per Wilder aumenta il valore del prossimo avversario

Manca ormai solo l'annuncio ufficiale,ma Deontay "Bronze Bomber" Wilder (30-0; 30 KO) affronterà il connazionale Malik "King" Scott (36-1; 13 KO) il 15 marzo e il match sarà trasmesso da Showtime.

Scott sembra rappresentare un passo in avanti rispetto agli avversari incontrati da Wilder finora e, sicuramente, questo incontro fornirà qualche riferimento in più agli appassionati sulle reali potenzialità del Massimo di Tuscaloosa, Alabama (USA) medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008. (FOTO)


Scott è reduce dall'unica sconfitta in carriera contro "Del Boy" Chisora in cui stava, in realtà, disputando un buon match prima di un controverso e precoce finale rovinato dalla smania di protagonismo dell'arbitro nel 6o Round. La successiva vittoria contro Grover Young non aggiunge molto, ma nel curriculum di Scott compaiono le vittorie su Topou e Glazkov (assurdo il pareggio visto dai giudici).

Wilder e Scott sono stati compagni per anni, a unirli la condivisione di passioni comuni come armi e tatuaggi, ognuno ne ha decine di entrambi. Hanno anche fatto guanti insieme in numerose occasioni, la più recente quando Wilder stava preparando la sfida contro Kelvin Price, incontro poi vinto al 3o Round con proprio Scott ad incitarlo nell'angolo.

Nella stessa sera del 15 Marzo va anche ricordato che proprio l'imbattuto massimo ucraino, citato prima, Vyacheslav Glazkov (16-0-1; 11 KO) affronterà in Pennsylvania l'ex campione dei Cruiser Tomasz Adamek salito da tempo nella categoria superiore senza trovare particolare fortuna. Un incontro che ha poco da dire nello Scenario dei Massimi ma sembra organizzato per tenere contenta la grande comunità dell'est europa (polacchi e ucraini) che vivono negli States. 

0 Commenti
Leggi tutto...

Scialbo pareggio fra Perez e Takam

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Giancarlo Serra
domenica, 19 gennaio 2014

Finisce con un pareggio a maggioranza l'atteso match fra Mike "The Rebel" Perez (20-0-1, 12 ko) e il camerunense Carlos Takam (29-1-1, 23 ko) al Bell Centre di Montreal, in Canada.

L'incontro non è stato dei più spettacolari, con la fase iniziale del match che ha visto Takam agire da incontrista e Perez cercare di sfruttare dalla distanza la sua maggiore classe e velocità. Nella seconda parte del match invece il camerunense costringeva Perez al corpo a corpo, sfruttando cosi le sue maggiori qualità fisiche.

 

Nel complesso, appare giusto il verdetto finale di parità (95-95, 95-95, 96-94 per Perez). A uscirne meglio è però il meno quotato camerunense, che potrebbe cosi farsi spazio nella penuria attuale che regna sovrana fra i pesi massimi. Per Mike Perez invece, probabilmente ancora condizionato dal suo ultimo tragico incontro con Abdusalamov, questo match rappresenta un passo indietro. Potrebbe pertanto rivelarsi necessario un altro match di livello, per dimostrare che le sue ambizioni mondiali sono fondate. 


(Fonte foto: espn.go.com)

0 Commenti

Scenario dei Massimi: arriva l'annuncio Jennings-Szpilka si farà

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Antonello De Felice
venerdì, 17 gennaio 2014

La notizia che stiamo per dare farà felici tanti appassionati di quella che una volta era definita la categoria Regina della Boxe da tempo in contrazione di talenti e buoni match. Così proprio uno degli incontri più interessanti e attesi era a forte rischio per le ragioni di visto (Leggi QUI)

La notizia appena data in esclusiva da Dan Rafael di ESPN è la seguente: 
 Dan Rafael ESPN

"Good news: Polish heavyweight Artur Szpilka granted proper visa, returns to US tonight. Fight with Bryant Jennings next week is on. HBO Boxing"

Il Peso Massimo polacco Artur Szpilka ha finalmente risolto i suo problemi di visto grazie all'intercessione diretta dell'Ambasciata polacca negli USA e gli sforzi del potente promoter Gary Show. La Sfida tra i pesi massimi imbattuti Artur Szpilka (16-0, 12 KO) e Bryant Jennings (17-0, 9 KO) prevista per il 25 Gennaio al Madison Square Garden può ritenersi così salva con grande soddisfazione di tutti e soprattutto del network HBO che si era assicurato i diritti di trasmissione vista la grande popolarità di Jennings (FOTO SOTTO) negli States.
0 Commenti
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 78 - 88 su 114

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

 

venerdì, 23 giugno 2017
Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!