Home arrow News arrow Scenario Massimi

Scenario pesi massimi

Scenario dei Massimi: Aperte le Trattative Wladimir-Pulev e l' interessante Jennings-Szpilka a Rischio

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Antonello De Felice
lunedì, 13 gennaio 2014

Aperte le Trattative Wladimir-Pulev
 

Il bulgaro Kubrat Pulev (FOTO A SINISTRA), è diventato sfidante obbligatorio IBF dopo aver sconfitto ai punti il due volte contender mondiale Tony Thompson nel mese di Agosto.

La notizia a riguardo è duplice: la prima viene direttamente da Bernd Bonte (manager del Campione dei Pesi Massimi Wladimir Klitschko) il quale annuncia alla stampa l'inizio delle trattative con lo sfidante bulgaro Pulev 
(19-0, 10 KO) imposto dall'IBF subito dopo la chiusura dei negoziati con Alex Lepai sfidante ufficiale imposto dal WBO di cui abbiamo dato notizia QUI


Quindi lo scenario che si prospetta nei Massimi 
nell'anno solare 2014 è quello di assistere ad un Wladimir Klitschko che, dopo aver battuto nell'ultimo match il "Campione Regolare/Sfidante" WBA Povetkin, tenga fede all'obbligo di affrontare gli altri 2 sfidanti ufficiali e conservare così Tutte le Cinture in suo possesso. Difese datate Aprile ed Estate-Ottobre 2014 per poi, una volta libero da imposizioni, concludere l'anno con l'incontro della Storia, quello con l'allora Campione WBC che, qualora vinto, gli consegnerebbe TUTTE le Cinture Riconosciute, impresa nella storia recente MAI eguagliata.

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: Quel pasticciaccio brutto della WBO

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Scritto da Antonello De Felice
sabato, 11 gennaio 2014

Noi di BoxeNews lo avevamo segnalato in tempi non sospetti, Wladimir avrebbe dato precedenza alla WBO e allo sfidante che ufficialmente gli avrebbe imposto.
La notizia data in anteprima era che Wladimir avrebbe affrontato lo sfidante WBO ad Aprile e aveva già accordi ben avviati in tal senso. Tutto Giusto! Dov'è la novità, vi chiederete?

Lo sfidante sarebbe dovuto venir fuori dal match imposto dal WBO tra Boytsov e l'australiano Alex Lepai. Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con le classifiche e gli incontri ben sa che entrambi questi pugili sono lontani da qualsiasi Top10 dei Pesi Massimi ma di fatto Boytsov si era ritrovato inspiegabilmente al N.1 del Ranking WBO per interesse di chi aveva investito su di lui.
Se questo non bastasse, come detto, era tutto pronto per affrontare in Aprile 2014 l'unico Campione dei Pesi Massimi tale Wladimir Klitschko in Germania (Una Coincidenza?) 

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: il Ritorno di Price nel sottoclou di Huck-Arslan

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da La Redazione
sabato, 11 gennaio 2014

Dopo la cancellazione del match programmato contro il russo Evgeny Orlov, il peso massimo britannico David Price sosterrà il suo primo incontro, da quando ha firmato per Sauerland, il 25 Gennaio a Stoccarda (Germania) contro il tedesco Konstantin Airich (19-7-2, 15 KO) 

 

Price è reduce da due sconfitte di fila contro l'americano Tony Thompson che ne hanno condizionato la carriera fino ad allora priva di sconfitte nel professionismo. Per ritrovare nuova fiducia ha ingaggiato un nuovo allenatore del calibro di Tommy Brooks, che in passato ha allenato Campioni del calibro di Evander Holyfield, Mike Tyson e i fratelli Klitschko.

Airich è l'avversario giusto per rientrare nel giro che conta? A 35 anni è spesso chiamato per impreziosire il record di aspiranti contender come Charr o il cubano Solis. E' ovviamente l'ultima occasione di rientro per l'inglese in una prestigiosa Card che avrà come clou la sfida tra il beniamino Marco "il Capitano" Huck e Firat Arslan in una doverosa difesa volontaria del WBO dei Cruiser dopo un primo match equilibrato tra i 2 e un conto aperto.

Nel Sottoclou invece la difficile sfida per l'italiano Emanuele "Sioux" Blandamura che con grande coraggio affronta il campione EU (titolo minore europeo) dei Medi Marcos Nader

Fonte Foto:DailyMail.Uk 

0 Commenti

Scenario dei Massimi: Wladimir all'assalto del WBC per entrare nella Storia

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da La Redazione
giovedì, 19 dicembre 2013

Il Campione Mondiale indiscusso dei pesi Massimi Wladimir Klitschko ha, come era prevedibile, promesso di vincere la cintura WBC per la famiglia dopo che lunedì il fratello maggiore Vitali è stato nominato Campione emerito (Leggi Qui) , status che di fatto serve a rendere vacante la Cintura.
 

"Certo, è il mio obiettivo quello di portare il titolo WBC nella famiglia Klitschko" questa la perentoria affermazione che il 37enne Wladimir, attuale campione WBA, IBF, WBO e anche della sigla minore IBO  ha rilasciato al quotidiano tedesco Bild.


Qualora Wladimir Klitschko vincesse anche la cintura WBC, sarebbe lui il primo, nell'era delle Sigle, a riunificare tutti i titoli dei pesi Massimi cosa parzialmente riuscita a Lennox Lewis nel 1999 a cui mancava però il titolo WBO. Se finora il minore dei fratelli Klitschko non ha mai nemmeno pensato di sfidare il fratello Vitali per il titolo WBC è, come dichiarato nel Docu-Film del 2011 Klitschko, per la promessa fatta alla mamma che non avrebbe mai potuto sopportare di veder combattere l'uno contro l'altro i suoi figli sul Ring.


Con il titolo WBC vacante, lo sfidante obbligatorio, il canadese Bermane Stiverne potrebbe ora affrontare i combattenti statunitensi Chris Arreola (frenato però dai problemi col manager Don King) o l'acerbo Deontay Wilder per sua stessa ammissione non ancora pronto al Titolo o, più probabilmente, il cubano Mike Perez per la cintura ma con Wladimir Klitschko sicuramente come futuro avversario del vincente.

 

0 Commenti

Scenario dei Massimi: Vitali campione emerito e Titolo WBC reso vacante

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da La Redazione
lunedì, 16 dicembre 2013

E' ufficiale Vitali Klitschko assume lo status di campione emerito WBC, il Titolo dei Pesi Massimi WBC è ora Vacante. Il Consiglio di Amministrazione del WBC e il suo presidente Jose Sulaiman hanno deciso di nominare Vitali Klitschko, uno dei campioni dei pesi Massimi più grandi e di maggior successo della WBC, come Campione Emerito.


Il WBC ha mostrato il suo pieno sostegno a Vitali Klitschko nell'attività politica nel suo paese d'origine l'Ucraina e capisce come Vitali sia in grado di difendere il suo titolo dentro il Ring nel prossimo futuro. Pertanto, la WBC ha nominato Klitschko campione emerito, e quindi dargli la possibilità di decidere in un momento successivo se vuole dimettersi dalla boxe professionistica o lottare per il titolo WBC dei pesi massimi nuovamente.
 

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: nel cammino di Chisora, Price o T.Fury per arrivare al Mondiale

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da La Redazione
martedì, 03 dicembre 2013

Il Campione Europeo dei pesi massimi Dereck Chisora ​​inizia la sua rincorsa al titolo Mondiale e, per perseguirlo, combatterà Sabato 8 Febbraio a Londra, alla Copper Box Arena.
 

Chisora, lo scorso sabato, ha sconfitto in appena 3 Round il ceco Ondrej Pala in quello che è stato un match organizzato all'ultimo dopo l'infortunio del campione italiano Modugno. Nell'occasione Del Boy ha arricchito ulteriormente la sua collezione di titoli internazionali (ricordiamo buoni solo ad etichettare televisivamente i match e per scalare rapidamente le rispettive classifiche dell'ente) Oltre a difendere con successo la sua cintura WBO Intercontinental ha aggiunto il vacante titolo WBA International nella sua bacheca personale insieme alla prestigiosa Corona Europea EBU non in palio nell'ultimo match.
 

Sarà il britannico David Price (recentemente passato nella scuderia Sauerland) lo sfidante obbligato ad affrontare Chisora ​​l'8 febbraio secondo i termini della borsa vinta dal promoter Frank Warren, se Price dovesse ritirarsi, allora Chisora ​​punterà tutto sul rivale Tyson Fury in quella che dovrebbe essere, secondo le intenzioni, una rivincita tra i 2 e inevitabilmente una eliminatoria titolata. Diversi, infine, i piani di riserva se T.Fury, come sembra, accettasse invece l'offerta di affrontare il nuovo "Butterbean" Luis Ortiz, (inspiegabilmente n.1 del Ranking WBA) che garantirebbero insieme comunque l'occasione titolata e la difesa del titolo europeo e sono rappresentati dal finlandese Helenius (n.4 WBO anche in questo caso si tratterebbe di un'attesa rivincita) e da Boytsov al varco dopo la prima sconfitta in carriera.

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: Tanti nomi in cerca d'autore

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Antonello De Felice
mercoledì, 27 novembre 2013

 
Dopo aver assorbito a fatica l'abbandono forzato di David "Hayemaker" Haye al Ring (A Sinistra Foto della Riabilitazione) ci apprestiamo a breve a perdere anche il campione WBC Vitali Klitschko sempre più coinvolto nella politica e ad altri tipi di battaglie (forse anche peggiori). A 42anni il campione ucraino dovrà decidere in tempi brevi se difendere comunque un ultima volta il suo Titolo oppure dedicarsi alle battaglie di piazza con il suo movimento di opposizione in vista delle elezioni Parlamentari e dell'appogio alla candidata al Nobel per la Pace Yulia Tymoshenko che ha anche iniziato lo sciopero della fame in carcere.

0 Commenti
Leggi tutto...

Shock David Haye: Rischia il Ritiro!

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Scritto da Antonello De Felice
lunedì, 18 novembre 2013

David Haye può essere costretto al ritiro dopo l'intervento chirurgico alla spalla destra


All'ex campione David Haye è stato detto dai medici di "prendere seriamente in considerazione" il ritiro dalla Boxe a causa di un grave infortunio alla spalla.

Il 33enne londinese, che ha vinto in carriera sia nei pesi Cruiser dominando la categoria e sia  nei Massimi divenendo campione di sigla WBA, non potrà più sostenere il suo match contro Tyson Fury programmato per l'8 febbraio e potrebbe anche non combattere più in carriera.

La Hayemaker Boxing ha rilasciato questa dichiarazione: "David ha subìto 5 ore di intervento chirurgico in Germania giovedi mattina per ricostruire la sua spalla destra, e da allora gli è stato detto di prendere seriamente in considerazione di terminare la sua brillante carriera professionistica dopo 11 anni."

"L'operazione ha riguardato la spalla destra sottoscapolare e il tendine del bicipite, entrambi rotti."

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: un Week end cruciale per Adamek e Tua

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Antonello De Felice
giovedì, 14 novembre 2013

Nel week end pugilstico in primo piano la sfida tra i pesi massimi Tomasz Adamek e Vyacheslav Glazkov entrambi in cerca di un successo convincente per proiettarsi, o riproiettarsi nel caso di Aadamek, nel giro che conta.
Va detto che Adamek tra i massimi non ha mai espresso appieno quanto di buono fatto e vinto tra i Cruiser ed oggi, dopo match poco convincenti ed avversari accuratamente evitati, è chiamato al match da "dentro o fuori" contro l'ucraino molto conosciuto in america. Glazkov dopo una serie di vittorie su pugili di seconda fascia era ritenuto uno di quei pugili interessanti,da seguire, ma il pareggio fin troppo generoso contro l'esperto Malik Scott (vero vincitore dell'incontro) lo ha notevolmente ridimensionato.

0 Commenti
Leggi tutto...

Wladimir Klitschko il Re dei Massimi

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 5
Scritto da Antonello De Felice
domenica, 06 ottobre 2013

 

Nel Sabato Pugilistico a Olimpiyskiy (Mosca - Russia) si è svolto il Match che avrebbe dovuto sancire il vero Campione dei Pesi Massimi aldilà di tutte le Sigle in palio. Nella fredda terra russa gli appassionati di Boxe hanno assistito ad un autentico monologo: quello di Wladimir Klitschko che, dopo aver dominato anche Alexander "Sasha" Povetkin, insieme alla vittoria su Haye si impone come il Re dei Massimi di questi ultimi 5 anni. 
Al momento non ha più avversari li ha sconfitti tutti. Ci sarebbe il fratello maggiore/Campione WBC Vitali Klitschko ma è un incontro che non vedremo mai e che, ora come ora, non faticherebbe neanche a vincere vista l'età avanzata di Vitali e la progressiva perdita di riflessi a dispetto della maggior qualità del maggiore dei Klitschko.

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: Infortunio e rinvio dell'atteso Haye-T.Fury

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Antonello De Felice
sabato, 21 settembre 2013

Brutta notizia inattesa quella che riguarda l'inglese David Haye che sarà costretto a posticipare il suo  incontro con Tyson Fury originariamente previsto per il 28 settembre a causa di un profondo taglio subito nella preparazione del match.

Il taglio aperto sopra il sopracciglio sinistro si è verificato in due round di sparring del Venerdì sera (19 settembre) nella sessione di Guanti in vista dell'incontro e ha richiesto ben 6 punti di sutura da un chirurgo plastico presso l'ospedale St. Thomas. 
Per la gravità del taglio, questi punti dovranno rimanere in vigore dai 5 ai 7 giorni.


0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 89 - 99 su 114

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

 

domenica, 26 marzo 2017
Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!