Home arrow News arrow Scenario Massimi

Scenario pesi massimi

Scenario dei Massimi: per Arreola serve appena un Round (VIDEO)

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Antonello De Felice
domenica, 08 settembre 2013



Nella notte di Boxe a Indio in California (USA) si affrontavano due dei più famosi Pesi Massimi americani in quella che di fatto era un'eliminatoria WBC. Seth "Mayhem" Mitchell (26-2-1; Ko19) era contrapposto all'ex sfidante al titolo WBC Cristobal "The Nightmare" Arreola (36-3; Ko31) in quella che era per entrambi i pugili l'ultima chiamata nel giro che conta. 
 
Arreola pre-match aveva promesso che avrebbe mandato Ko il suo avversario in meno di 6 Round ed ha tenuto fede alle sue parole dimostrandosi un vero Incubo (Nightmare il suo nickname) sul Ring per il malcapitato ex Rugbista Mitchell travolto letteralmente dalla partenza aggressiva del più esperto Arreola.

Mitchell ,che già contro Banks aveva dimostrato tutta la sua fragilità nei primi round frutto probabilmente anche di poca personalità sul quadrato, è andato 2 Volte al Tappeto nei 2 Minuti iniziali. Dopo un lungo conteggio era già Groggy (reggendosi a stento sulle gambe) l'incontro è andato avanti per qualche altro secondo e all'ennesima raffica di colpi l'arbitro ha ben deciso di sospendere il match assegnando di fatto la vittoria per KO ad Arreola quando il cronometro era fermo a 2.26 della prima frazione (In basso il Video Completo)

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi:Sabato per Mitchell l'Incubo Arreola

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Antonello De Felice
mercoledì, 04 settembre 2013

Questo Sabato sera, a Indio in California(USA) si affronteranno due dei più famosi Pesi Massimi americani. L'ex rugbista con un passato di placcatore nella linea difensiva dei Michigan State Seth "Mayhem" Mitchell (26-1-1; Ko19) affronterà l'ex sfidante al titolo Cristobal "The Nightmare" Arreola (35-3; Ko30). Questo rappresenta il ritorno di Arreola sul Ring dopo esser stato sconfitto per decisione unanime da Bermane Stiverne all'inizio di quest'anno in un match che rendeva il vincitore il lo Sfidante Ufficiale al titolo WBC di Vitali Klitschko. Dal canto suo Mitchell nell'ultimo incontro ha vendicato la disastrosa sconfitta (l'unica in carriera) inflittagli in 2 riprese dal pupillo di "Manny" Steward Johnathan Banks, vincendo ai punti per decisione unanime il rematch di Giugno in quello che fu un incontro molto particolare dove Banks fece davvero molto poco intraprendendo di fatto la carriera di allenatore.

 

L'antipatia reciproca che scorre tra i due e il fatto che nessuno di loro tenda a indietreggiare può essere il presupposto di un match perlomeno godibile che stando alle dichiarazione della vigilia può terminare prima del Limite naturale. Arreola ha dichiarato alla radio BoxingScene che: "Non andrà oltre 6a Ripresa. Ho intenzione di fargli bruciare il sedere. Fanculo. Odio questo ragazzo! "

 

Questa è senza dubbio una lotta importante nelle carriere di entrambi: al vincitore è probabile una sfida con la medaglia di bronzo 2008, Deontay "The Bronze Bomber" Wilder in un eliminazione alla fine di questo anno. Al perdente invece il ridimensionamento nel panorama pugilistico. A parere di chi scrive è bene ricordare che nessun combattente ha davvero molte possibilità di essere la salvezza dei pesi massimi che gli Stati Uniti hanno così disperatamente sperato e cercato da Mike Tyson in poi.

Nel VIDEO l'Assalto mancato di Arreola al Titolo WBC di Vitali Klitschko 
 

0 Commenti

Scenario dei Massimi: Aggiornamenti sull'Europeo

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Antonello De Felice
venerdì, 30 agosto 2013

E' ufficiale che l'European Boxing Union, dopo aver preso nota del rifiuto di Boytsov di affrontare Dereck Chisora in Settembre per il Vacante Titolo Europeo di Categoria, ha di fatto avallato il tedesco Edmund Gerber (23-1; Ko14) in trattative con Warren (manager di Chisora) promuovendolo da n.12 a cosfidante per il Titolo Europeo.



Va ricordato delle tante defezioni importanti che l'EBU ha ricevuto tra i candidati al titolo Europeo nell'ordine: Helenius proiettato in ottica WBO, Tyson Fury, Dimitrenko e ultimo Boytsov che ha dichiarato per bocca del suo manager che mai sarebbe potuto esser pronto per una sfida così importante per fine Settembre ma aveva bisogno di più tempo e match interlocutori che lo riproporrebero tra i nomi che contano non prima dell'inizio del nuovo anno.

Per Chisora aumentano sensibilmente le possibilità di far sua quella Cintura Europea sfuggitagli per un ingiusto verdetto contro il finlandese Helenius. Il britannico diventa il grande favorito e in caso di vittoria gli è già concessa inoltre una difesa volontaria. Warren dal canto suo ha la riunione del 21 già pronta e ricca di prospect interessantissimi e pazienza se a Boytsov si sostituirà Gerber vero oggetto misterioso ma i più informati avvisano che ha già un accordo di massima per proporre l'ennesimo Derby tutto britannico tra "Del Boy" Chisora e Tyson Fury. Così facendo quella che sarebbe una rivincita apprezzata nel Regno Unito sarebbe non solo anche valevole per l'Europeo dei Massimi ma certamente darebbe al vincitore una nuova occasione Titolata.

0 Commenti

Scenario dei Massimi: Chisora contro l'imbattuto Boytsov per l'Europeo

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Antonello De Felice
martedì, 27 agosto 2013


Dereck Chisora (17-4; Ko11)
​​ sarà di nuovo in azione il mese prossimo. A poco più di due mesi dalla vittoria  contro Malik Scott fino ad allora imbattuto,"Del Boy" cercherà di intaccare un altro record perfetto il 21 settembre. Si è infatti trovato l'accordo con il co-sfidante russo Denis Boytsov (33-0; Ko26) in un incontro che avrà in palio la Cintura Europea dei pesi Massimi.

 

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: in Germania l'eliminatoria IBF con vista su Klitschko

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Antonello De Felice
giovedì, 22 agosto 2013

E' tutto pronto per la Finale eliminatoria IBF che Sabato a Schwerin (Germania) consegnerà il nuovo sfidante ufficiale a Wladimir Klitschko. Diretta su ARD
 

Kubrat Pulev (17-0; Ko9) Campione Europeo dei pesi Massimi e numero uno nella graduatoria dalla IBF, affronterà per l'occasione Tony Thompson (vincitore per due volte della speranza britannica Price) in quella che sarà una finale eliminatoria che deciderà il prossimo sfidante ufficiale al Campione Wladimir Klitschko
Da un lato Thompson (38-3; Ko26) che ha già fallito in due tentativi di detronizzare l'ucraino dall'altro il bulgaro Pulev che non ha mai avuto l'opportunità mondiale ed è universalmente riconosciuto come uno dei pochi Challenger attualmente credibili della Categoria Regina.
 

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Massimi: il punto su Povetkin

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Antonello De Felice
martedì, 23 luglio 2013

Tra smentite e conferme varie, la rottura con il Manager storico Vladimir Hryunov (quello dell'offerta sorprendente di 23 milioni di dollari) la domanda chi allenerà il 33enne Alexander "Sasha" Povetkin (26-0, Ko18) per il suo match contro il Campione Wladimir Klitschko (60-3, Ko51) ha trovato finalmente una risposta.

Si è parlato a lungo di Freddie Roach, ma all'angolo del campione WBA ci sarà Alexander Zimin  noto per il suo lavoro con l'ex campione WBA Nikolai Valuev.

Zimin è stato assunto  all'inizio del 2012 come allenatore di Povetkin mentre è stato l'ex campione del mondo dei Pesi Welter Kostya Tszyu, a prepararlo nelle ultime sfide contro Hasim Rahman e Andrzej Wawrzyk. La notizia è quindi che oggi Zimin è stato completamente coinvolto nei preparativi (foto sotto) questo non implica che l'esperienza di Tszyu non possa essere ancora a disposizione di Povetkin per curare tutti gli aspetti della preparazione e presentarsi così al meglio il 5 ottobre.

0 Commenti
Leggi tutto...

Haye-T.Fury La Conferenza Stampa

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 3
Scritto da Antonello De Felice
venerdì, 12 luglio 2013


Riportiamo per tutti gli appassionati grazie a SkySports Uk i momenti salienti della Conferenza Stampa avvenuta tra David Haye e Tyson Fury 

 http://www1.skysports.com/watch/video/sports/boxing/8818971/haye-v-fury-%E2%80%93-press-conference

 
Le vendite per il match in Inghilterra hanno subito un'impennata già dalle prime ore merito anche di questi due personaggi della Boxe bravi a vendersi,il siparietto su riportato in cui Fury fa di tutto per provocare un Haye impassibile ha sicuramente aiutato i promoters in questo.

Di Seguito il link per i biglietti. 
http://www.eventim.co.uk/Tickets-david-haye-vs-tyson-fury-manchester.html?affiliate=EUK&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1013619%243131950

0 Commenti

Scenario dei Massimi: Haye-T.Fury

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Antonello De Felice
martedì, 09 luglio 2013

 

La notizia è fresca e molto attesa:dopo tanti ripensamenti finalmente c'è la firma sull'accordo che sancirà la sfida tra l'ex campione di due diverse categorie (Cruiser e Massimi) David "Hayemaker" Haye (26-2,Ko24) e l'imbattuto gitanoTyson Fury (21-0; Ko15)

Simpatico il siparietto della firma in cui Haye invitava Fury, stanco probabilmente delle sue tante chiacchiere ed uscite fanfaronesche a trovare gli attributi oltre la penna per firmare una volta per tutte il contratto rendendo ufficiale la sfida lanciata. 
0 Commenti
Leggi tutto...

Pesi massimi:Infortunio per Haye

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Antonello De Felice
martedì, 14 maggio 2013

Sembra Saltare momentaneamente e forse non andrà più in porto il match previsto per il 29 Giugno alla Manchester Arena per il rientro dell'ex campione di sigla dei Cruiser e dei Massimi David Haye (26-2; ko24) contro l'ex challenger mondiale Manuel Charr sconfitto nel 2012 in 4 round da Vitali Klitschko.

 

 

 

 

La notizia dell'infortunio alla mano per "Hayemaker" che si era sparsa da qualche ora preoccupando tutti i tifosi e chi avesse già acquistato i biglietti del ricco evento ha trovato purtroppo conferma direttamente nel tweet dell'interessato (sotto).
Seguono Aggiornamenti

 David Haye        

 

I'm so gutted my fight is OFF, and sorry to all my fans who had secured their tickets to support me. I promise to make it up to you all.

0 Commenti

Pesi Massimi: Pulev-T.Fury in trattativa

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Antonello De Felice
martedì, 14 maggio 2013

 

     

Sono ben avviate le trattative per un match tra
Tyson Fury (21-0; Ko15) e Kubrat Pulev (17-0, Ko9) 

 

Sport Hennessy e la Sauerland Event hanno iniziato infatti i negoziati per un match tra i due pugili che avrà in palio il ruolo di Sfidante Ufficiale al Titolo dei Pesi Massimi dell'IBF attualmente detenuto da Wladimir Klitschko.Il match trova riscontro e approvazione anche a livello europeo dove Pulev detiene anche titolo EBU di categoria e Fury è stato nominato sfidante ufficiale quindi sarebbe in palio anche il Titolo Europeo in quella che sarebbe a tutti gli effetti anche una difesa ufficiale.

 

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Scenario dei Pesi Massimi:28 KO in 28 match (VIDEO)

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONOFFOFF / 2
Scritto da Antonello De Felice
domenica, 28 aprile 2013

Il gigante americano di Tuscaloosa Deontay Wilder (28-0; KO 28) è volato fino in Europa
sul ring di Sheffield in Gran Bretagna per conquistare la 28esima vittoria per KO in altrettanti incontri. Imbattuto da professionista vanta anche un buon record da dilettante con la medaglia di bronzo conquistata alle olimpiadi di Pechino 2008 (categoria Pesi Massimi:fino a 91kg) sconfitto da Clemente Russo ha impiegato una manciata di secondi di studio per fare sul serio e mettere ko il britannico Audley Harrison dopo averlo costretto prima alle corde e poi nell'angolo con una combinazione conclusa con un potente destro.
Harrison,41 anni e un passato da promessa disattesa avendo vinto anche l'oro a Sidney 2000 sconfiggendo in quell'occasione anche Paolo Vidoz,da professionista si ricordano la conquista dell'Europeo di categoria,l'essere scelto come avversario britannico sacrificale da David Haye che impiegò appena 3 round per difendere il suo titolo di sigla WBA che cederà tempo dopo soltanto a Wladimir Klitschko(ma questa è un'altra storia) e le 2 vittorie del torneo britannico Prizefighter.
Da quell'angolo Harrison si rialza solo negli ultimi secondi neanche troppo lucido e l'arbitro decide giustamente di non far andar avanti l'incontro.
Le dichiarazioni del dopomatch fanno capire come per Harrison potrebbe essere arrivata l'ora del ritiro
e Wilder,che continuando ad affrontare i Kelvin Price ed Harrison non farà molta strada,punta direttamente il dito contro Tyson Fury sfidandolo apertamente.

Di seguito il VIDEO del match:
 

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 100 - 110 su 114

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

 

giovedì, 19 gennaio 2017
Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!