Home arrow News

Davis abbatte Pedraza in sette round

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

 

Gervonta Davis (17-0-0, 16ko) è il nuovo campione IBF dei superpiuma. Ieri sera, al Barclays Center di Brooklin (New York), il 22enne di Baltimora ha spodestato Jose Pedraza (22-1-0, 12ko), spazzato via come una furia al settimo round, al termine di un match esaltante, che ha visto Davis, soprannominato Tank (carro armato), accanirsi come una furia sul malcapitato Pedraza, colpito da ganci e montanti portentosi.


0 Commenti
Leggi tutto...

L'atteso incontro di riunificazione tra James DeGale e Badou Jack finisce in pareggio

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

Al Barclays Center di Brooklyn, si è appena concluso l'attesissimo match di riunificazione dei pesi super medi tra il campione WBC Badou Jack (20-1-3,12KO) e il detentore della corona IBF James DeGale (23-1-1,14KO).

0 Commenti
Leggi tutto...

Lara batte Foreman con un gran KO al quarto round

PDF Email
Scritto da Rocco Elia



Si è disputato ieri il match tra Yuri Foreman (34-3-0-10 KO) e Erislandy Lara (24-2-2, 14 KO), valevole per il titolo WBA Super dei pesi Super welter in possesso di Lara.

 

Il match è stato vinto da Lara in soli 4 round, in cui il cubano ha dominato e concluso con uno splendido montante al viso che ha messo fuori combattimento Foreman, dopo averlo messo giù anche nel terzo roound.
 

Il cubano ha difeso meritatamente il suo titolo, contro un avversario discretamente esperto (anche se il suo palmares è abbastanza carente di nomi importanti, tra cui si può citare solo Miguel Cotto, match tra l’altro perso) , forse non troppo meritevole della chance mondiale, ma comunque coraggioso (ricordiamo che Lara è un pugile parecchio evitato nella categoria).

 

Lara ha dimostrato la sua solita classe, mostrandosi come al solito elusivo e veloce sulle gambe, piazzando inoltre counter pounch di ottima fattura, tra cui il montante che ha definitivamente chiuso i giochi nella quarta ripresa. 






foto di boxrec.com 

0 Commenti

Le nazioni cha hanno ottenuto i migliori risultati nel 2016. Svettano USA, Messico e Regno Unito.

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

Come di consuetudine alla fine di ogni anno, vediamo quali sono state le nazioni pugilisticamente più virtuose nel 2016. Come al solito le nazioni che hanno ottenuto i risultati più importanti sono USA, Messico e Regno Unito. La sorpresa in negativo è stata il Giappone, quarta potenza mondiale storica, che quest'anno ha ottenuto meno del solito ma è riuscito a salvare la stagione con buoni risultati ottenuti nelle consuete riunioni di fine anno appena concluse.

0 Commenti
Leggi tutto...

I match più belli del 2016! (VIDEO) - PARTE 2

PDF Email
Scritto da La Redazione

Ed ecco a voi le prime tre posizioni della breve classifica di Boxenews.com relativamente agli incontri più spettacolari ed avvincenti di questo 2016. Buona visione!

0 Commenti
Leggi tutto...

Convention WBC: Tutte le sfide per il 2017

PDF Email
Scritto da Antonello De Felice


Nella convention annuale WBC si è discusso dei vari casi e fatto il punto sulle prossime difese dei titoli mondiali per il 2017.

A seguire la situazione degli incontri che dovranno aver luogo nei prossimi 12 mesi considerando le situazioni a cui hanno l'obbligo di adeguarsi Deontay Wilder, Tony Bellew, Adonis Stevenson e Terence Crawford e che la WBC privilegierà ed aiuterà la realizzazione entro Settembre di Gennady Golovkin v Canelo Alvarez:

0 Commenti
Leggi tutto...

I match più belli del 2016! (VIDEO) - PARTE 1

PDF Email
Scritto da La Redazione

Il 2016 sta per terminare e Boxenews ha stilato una classifica dei sei incontri più belli dell'anno che vi proponiamo di seguito con i relativi video, in due parti.

0 Commenti
Leggi tutto...

Ora Beterbiev fa davvero paura: Prieto annichilito in meno di un round! (VIDEO)

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Ieri notte, presso il Lac Leamy Casino di Gatineau, in Canada, il picchiatore russo Artur Beterbiev (11-0-0, 11 KO) ha messo a segno l'ennesimo KO devastante della sua carriera travolgendo in meno di un round il malcapitato argentino Isidro Ranoni Prieto (26-2-3, 22 KO) e difendendo così con successo il titolo WBA-NABA dei pesi mediomassimi. Benché Beterbiev ci abbia ormai abituato a vittorie sbrigative, il modo in cui un guerriero come Prieto, mai sconfitto prima del limite prima di ieri, sia stato sballottato per il ring è stato davvero impressionante.

0 Commenti
Leggi tutto...

Turchi è il nuovo campione italiano dei cruiser

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

 

Ieri sera, al Palasport di Scandicci (FI), Fabio Turchi (9-0-0, 7ko) ha sconfitto per tko Maurizio Lovaglio (20-13-0, 12ko), conquistando la cintura italiana dei cruiser. Fabio, figlio del pluricampione italiano dei mediomassimi Leonardo (che aveva difeso la cintura dal 2002 al 2006), ha condotto il match fino alla quinta ripresa, dopodiché ha iniziato a colpire con più insistenza. Nelle prime riprese, Lovaglio si è mosso molto, punzecchiando col jab e cercando di rimanere distante dai colpi del beniamino di casa.

0 Commenti
Leggi tutto...

I 50 KO più belli del 2016 (VIDEO)

PDF Email
Scritto da La Redazione

Come ogni mese di dicembre, il noto canale youtube dedicato al pugilato Gorilla Productions ha pubblicato il video dei KO più belli visti nell'arco dell'anno che si sta chiudendo. 50 spettacolari e drammatiche conclusioni prima del limite che tra conferme e sorprese hanno emozionato gli appassionati di boxe consacrando grandi campioni e lanciando nuove promesse. Di seguito il video con tutti i KO: 

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 1 - 10 su 2392

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

lunedì, 16 gennaio 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!