Home arrow News

I match più belli del 2016! (VIDEO) - PARTE 1

PDF Email
Scritto da La Redazione

Il 2016 sta per terminare e Boxenews ha stilato una classifica dei sei incontri più belli dell'anno che vi proponiamo di seguito con i relativi video, in due parti.

0 Commenti
Leggi tutto...

Ora Beterbiev fa davvero paura: Prieto annichilito in meno di un round! (VIDEO)

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Ieri notte, presso il Lac Leamy Casino di Gatineau, in Canada, il picchiatore russo Artur Beterbiev (11-0-0, 11 KO) ha messo a segno l'ennesimo KO devastante della sua carriera travolgendo in meno di un round il malcapitato argentino Isidro Ranoni Prieto (26-2-3, 22 KO) e difendendo così con successo il titolo WBA-NABA dei pesi mediomassimi. Benché Beterbiev ci abbia ormai abituato a vittorie sbrigative, il modo in cui un guerriero come Prieto, mai sconfitto prima del limite prima di ieri, sia stato sballottato per il ring è stato davvero impressionante.

0 Commenti
Leggi tutto...

Turchi è il nuovo campione italiano dei cruiser

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

 

Ieri sera, al Palasport di Scandicci (FI), Fabio Turchi (9-0-0, 7ko) ha sconfitto per tko Maurizio Lovaglio (20-13-0, 12ko), conquistando la cintura italiana dei cruiser. Fabio, figlio del pluricampione italiano dei mediomassimi Leonardo (che aveva difeso la cintura dal 2002 al 2006), ha condotto il match fino alla quinta ripresa, dopodiché ha iniziato a colpire con più insistenza. Nelle prime riprese, Lovaglio si è mosso molto, punzecchiando col jab e cercando di rimanere distante dai colpi del beniamino di casa.

0 Commenti
Leggi tutto...

I 50 KO più belli del 2016 (VIDEO)

PDF Email
Scritto da La Redazione

Come ogni mese di dicembre, il noto canale youtube dedicato al pugilato Gorilla Productions ha pubblicato il video dei KO più belli visti nell'arco dell'anno che si sta chiudendo. 50 spettacolari e drammatiche conclusioni prima del limite che tra conferme e sorprese hanno emozionato gli appassionati di boxe consacrando grandi campioni e lanciando nuove promesse. Di seguito il video con tutti i KO: 

0 Commenti
Leggi tutto...

La vittoria di Usyk su Mchunu (VIDEO HIGHLIGHTS)

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Sabato notte, nel sottoclou di quello che ormai possiamo quasi certamente definire come il match di addio di Bernard Hopkins, il talentuoso cruiser ucraino Oleksandr Usyk (11-0-0, 10 KO) ha difeso con successo il proprio titolo mondiale WBO di categoria dall'assalto dello sfidante sudafricano Thabiso "The Rock" Mchunu (17-3-0, 11 KO).

0 Commenti
Leggi tutto...

Cipolletta conserva il titolo italiano

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

 

Nicola Cipolletta (13-4-2, 3ko) ha difeso con successo la cintura italiana dei pesi piuma, superando Suat Laze (21-6-1, 6ko) ai punti con un verdetto unanime (98-93, 98-94 e 96-93) e vendicando una sconfitta subita proprio contro il pugile di origini albanesi nel 2012. Per il pugile napoletano si trattava della seconda difesa del titolo.

0 Commenti

Termina alla nona ripresa l'europeo di Lancia

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

 

Ieri sera, all’Hartwall Arena di Helsinki, in Finlandia, Manuel Lancia (14-2-1, 3ko) ha sfidato il campione europeo dei pesi leggeri, il locale Edis Tatli (29-1-0, 10ko), che ancora una volta si è confermato una bestia nera per i pugili italiani. Dopo Di Silvio, Gassani, De Vitis e Ballisai, infatti, anche Lancia è finito nella lista delle vittime del pugile di origini kosovare, che ieri difendeva la cintura continentale per la quarta volta, dopo averla strappata a Yvan Mendy nel 2015.

 

 

0 Commenti
Leggi tutto...

N'Jikam torna alla ribalta con uno dei KO più belli dell'anno (VIDEO)

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Ieri sera, presso lo Stade de l'Est di Saint-Denis, in Francia, l'idolo locale Hassan N'Dam N'Jikam (35-2-0, 21 KO) ha messo a segno un pazzesco KO alla prima ripresa contro il venezuelano Alfonso Blanco (12-1-0, 5 KO) facendo suo il titolo ad interim della WBA dei pesi medi. 

0 Commenti
Leggi tutto...

Termina la leggenda di Bernard Hopkins: Joe Smith Jr lo mette KO ed entra nella storia!

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Ieri notte, presso il forum di Inglewood (California), negli Stati Uniti, l'americano di origini irlandesi Joe "The Beast" Smith Jr (23-1-0, 19 KO) ha siglato la seconda vittoria scioccante consecutiva della sua carriera mettendo fuori combattimento all'ottavo round la leggenda vivente Bernard "The Executioner" Hopkins (55-8-2, 32 KO). Si è trattato della prima sconfitta per KO maturata nella quasi trentennale carriera del Boia ed ora Smith Jr, semisconosciuto ai più fino a pochi mesi fa, può davvero sognare in grande.

0 Commenti
Leggi tutto...

Spampinato e due finali Neo Pro: la boxe torna a Catania

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

 

La boxe torna a Catania. La Boxing Project Professional Team di Marco Caruso, infatti, ha organizzato una serata il 17 dicembre al Pala Arcidiacono del capoluogo etneo.  Il programma, che già prevedeva come main event il ritorno sul ring del pugile di punta della neonata società catanese, Vincenzo Spampinato (3-0-0), ora si arricchisce nel sottoclou con due incontri valevoli per il campionato Neo Pro: la finale dei pesi leggeri tra Albert Ciprian (5-3-0, 1ko) e Mohamed Khalladi (6-4-0, 4ko) e quella dei superwelter tra Corrado Scibilia (2-1-0) e Nicola Cristofori (3-1-1).

 

Il cruiser Spampinato rientra sul ring dopo la vittoria ottenuta ad ottobre contro il mancino polacco Jacub Wojcik (8-16-2, 4ko) e lo fa contro un altro mancino, il serbo Milos Pavicevic (1-0-1), pugile coriaceo e potente. Questo match costituirà un’altra tappa verso il titolo italiano, vero obiettivo del pugile catanese. La serata inizierà alle ore 20.

0 Commenti
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 11 - 20 su 2396

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

lunedì, 26 giugno 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!