Home arrow News

Bellew è indomabile! Distrugge BJ Flores in tre riprese e sfida Haye

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

Stasera, alla Echo Arena, tutta Liverpool si è stretta attorno al grande protagonista della riunione targata Matchroom: Tony Bellew (28-2-1,18KO), chiamato a difendere il titolo mondiale WBC dei pesi massimi leggeri contro l'americano BJ Flores (32-3-1,20KO).

0 Commenti
Leggi tutto...

Tommasone a Radio Ticino Pavia: “Dopo Rios l’obiettivo è il mondiale ad interim”

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

Intervenuto in diretta a "Minuti di Gloria", trasmissione radiofonica in onda ogni venerdì alle 18 a Radio Ticino Pavia, Carmine Tommasone (15-0-0, 14ko) ha parlato della sua esperienza ai Giochi Olimpici di Rio, e del suo prossimo match contro Jesus Antonio Rios (35-8-1, 28ko), in programma il 22 ottobre nella sua Avellino. Un match importante, valido per il titolo Intercontinentale WBA dei pesi piuma.

0 Commenti
Leggi tutto...

Ricky Burns doma il forte Kiryl Relikh e si conferma campione WBA dei super leggeri

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

Grande spettacolo quello fatto vedere stasera alla SSE Hydro di Glasgow dall'idolo di casa Ricky Burns (41-5-1,14KO) e dallo sfidante ufficiale il bielorusso allenato da Ricky Hatton, Kiryl Relikh (21-1-0,19KO).

0 Commenti
Leggi tutto...

Vissia Trovato è sfidante ufficiale al titolo mondiale

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

Vissia Trovato (6-0-0, 3ko) è la nuova sfidante al titolo mondiale IBO dei supergallo. Sabato scorso, al termine del match vinto per tko contro Jovana Trifunjagic, che ha permesso alla pugile milanese di difendere il titolo europeo dei piuma, Mario Loreni, manager della “leonessa”, ha fatto sapere allo staff della campionessa che a novembre sarà impegnata per il titolo mondiale.

 


Come riportato dai colleghi di Losport24, la prossima avversaria di Vissia potrebbe essere la bulgara Galina Koleva Ivanova (16-12-4, 2ko), una vecchia conoscenza per gli appassionati italiani, già campionessa mondiale WBC e WBA ad interim dei pesi gallo, nel 2014 affrontò Simona Galassi.



Fonte foto: Boxrec

0 Commenti

Nathan Cleverly è il nuovo campione WBA dei medio massimi.

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

Vincere il titolo mondiale in Germania contro un tedesco è sempre un'impresa perché lì, è risaputo, più che altrove i punteggi strizzano sempre l'occhio al pugile di casa.

0 Commenti
Leggi tutto...

Parker spazza via Dimitrenko in appena tre round

PDF Email
Scritto da Rocco Elia

Si è disputato a Manukau City in Nuova Zelanda il match tra la grande promessa dei pesi massimi, nonché  beniamino di casa Joseph Parker (21-0-0, 18 KO) e l'esperto Alexander Dimitrenko(38-3-0, 24 KO). Il match non aveva in palio titoli di spessore ( soltanto un WBO Oriental dei pesi massimi, praticamente nulla di realmente prestigioso). Parker ha dominato vinceno per KO alla terza ripresa.

0 Commenti
Leggi tutto...

Gianluca Ceglia nuovo campione italiano dei pesi leggeri

PDF Email
Scritto da La Redazione

Ieri sera, presso il Parco Villa Comunale di San Valentino Torio in Campania, Gianluca Ceglia (13-3-0, 2 KO) si è imposto ai punti su Vincenzo Finiello (10-4-2, 1 KO) conquistando così il titolo italiano dei pesi leggeri precedentemente vacante. Per Ceglia si è trattato del secondo tentativo tricolore dopo che nel 2013 era stato penalizzato da un verdetto assai controverso in favore di Manuel Lancia.

0 Commenti

Dopo un incontro intensissimo Linares batte Crolla ai punti

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

Si è appena concluso alla M.E.N. Arena di Manchester il super match che ha eletto il miglior peso leggero nel mondo tra il campione WBA beniamino del pubblico, Anthony Crolla (31-5-3,13KO) e il campione WBC Jorge Linares (41-3-0-27).

0 Commenti
Leggi tutto...

Attou batte Della Rosa ai punti

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

Zakaria Attou (23-6-2, 7ko) è il nuovo campione UE dei superwelter. Nel rematch con Emanuele Della Rosa (36-2-1, 10ko), il francese ha vinto all'unanimità al termine di un incontro gestito abbastanza agevolmente.Attou ha avuto la possibilità di chiudere il match già alla terza ripresa,quando ha fatto tremare il pugile azzurro, centrato prima con un montante destro e successivamente con un gancio sinistro. Della Rosa è stato generoso, ma alla fine il pugile di casa ha avuto la meglio con i punteggi di 117-111, 116-112 e 118-111.
 
 

0 Commenti
Leggi tutto...

Fissata la data per Lebedev vs Gassiev

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Sono stati finalmente resi noti i dettagli che caratterizzeranno l'attesissimo derby russo tra i pesi cruiser Denis Lebedev e Murat Gassiev che incroceranno i guantoni il prossimo 3 dicembre a Mosca. In palio ci saranno i titoli mondiali WBA (super) e IBF di categoria detenuti da Lebedev. Per quanto Gassiev abbia dimostrato fin qui di essere in possesso di una potenza davvero devastante alcuni temono che possa pagare molto caro il deficit di esperienza rispetto al campione e che questa chanche stia giungendo troppo prematuramente. Di certo si tratterà di una guerra da seguire con il fiato sospeso.

0 Commenti
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 51 - 60 su 2392

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

giovedì, 19 gennaio 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!