Home arrow News

Usyk trionfa nella tana del lupo: domato Glowacki (VIDEO)

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Poco fa, presso la Ergo Arena di Gdansk, in Polonia, il talentuoso ucraino Oleksandr Usyk (10-0-0, 9 KO) ha conquistato il titolo mondiale WBO dei pesi cruiser imponendosi per decisione unanime sul padrone di casa ed ex detentore Krzysztof Glowacki (26-1-0, 16 KO) infliggendogli così la prima sconfitta in carriera. Questi i cartellini finali dei tre giudici: 119 a 109 e due volte 117 a 111, tutti in favore di Usyk.

0 Commenti
Leggi tutto...

Tutto facile per Alvarez contro Liam Smith, ma è vera gloria?

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

All' AT & T Sradium di Arlington in Texas si è appena concluso l'atteso match tra il campione WBO dei super welter, Liam Smith (23-1-1,13KO) e il messicano Saul Alvarez (48-1-1,34KO).

0 Commenti
Leggi tutto...

Yamanaka batte Moreno dopo un match da urlo! (VIDEO)

PDF Email
Scritto da Rocco Elia

Si è disputato oggi in Giappone, ad Osaka, il match valevole per il titolo mondiale WBC dei pesi Gallo, tra il detentore Shinshuke Yamanaka (26-0-2, 18 KO) ed il panamense Anselmo Moreno (36-5-1, 12 KO). Il match, è stato vinto dal padrone di casa per TKO al 7 round.

0 Commenti
Leggi tutto...

Hasegawa sovverte i pronostici: battuto Ruiz

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

 

 

Hozumi Hasegawa (36-5-0, 16ko) compie l’impresa e strappa la cintura WBC dei supergallo dalle mani del messicano Hugo Ruiz (36-4-0, 32ko), di sei anni più giovane. Il match, andato in scena nella cornice dell’Edion Arena di Osaka, in Giappone, ha visto trionfare Hasegawa alla nona ripresa, dopo il ritiro di Cuatito. Il 35enne giapponese era quotato sei volte la posta.

 

Il giapponese entra  così nella storia del pugilato nipponico conquistando la terza cintura della sua carriera, dopo quella dei gallo e dei piuma WBC, eguagliando i connazionali Kameda, Yaegashi e Ioka.


 

 

 


 

0 Commenti

Alvarez vs Smith: le dichiarazioni pre-match

PDF Email
Scritto da Rocco Elia



Siamo ormai vicini al match tra Saul "Canelo" Alvarez e Liam Smith, che si terrà in Texas il 17 settembre. In palio ci sarà il titolo mondiale WBO dei pesi superwelter detenuto dall'inglese, arrivato ormai alla quarta difesa

0 Commenti
Leggi tutto...

Roman Gonzales nella storia: battuto anche Cuadras

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

 

Ieri sera, sul ring del Forum Inglewood (California), il nicaraguense Roman "Chocolatito" Gonzales (46-0-0, 38ko) è entrato nella storia del pugilato conquistando l’ennesimo titolo WBC in quattro divisioni diverse. Un’impresa che non era riuscita nemmeno al suo idolo, il connazionale Alexis Arguello, fermatosi, si fa per dire, a tre titoli in tre categorie differenti. Il suo avversario, il forte messicano Carlos Cuadras (35-0-1, 27ko), deteneva il titolo WBC dei supermosca.

0 Commenti
Leggi tutto...

Golovkin schianta un coraggioso Brook in cinque riprese

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Poco fa, presso la O2 Arena di Londra, il kazako Gennady "GGG" Golovkin (36-0-0, 33 KO) ha travolto in cinque round lo sfidante inglese Kell "The Special One" Brook (36-1-0, 25 KO) conservando così i titoli mondiali WBC e IBF dei pesi medi, oltre al titolo di minor valore della IBO. Golovkin si è così confermato autentico schiacciasassi della categoria.

0 Commenti
Leggi tutto...

Haskins mantiene il titolo dopo un match spettacolare ma Hall meritava di più.

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

Quando Lee Haskins (34-3-0-14KO) sconfisse Stuart Hall (20-5-2-7KO) per decisione unanime nel 2012, Hall riuscì a vincere appena tre riprese per un giudice e due per gli altri due:allora c'era in palio il titolo europeo dei pesi gallo.

0 Commenti
Leggi tutto...

John Riel Casimero troppo forte per Charlie Edwards

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

Dopo appena otto match tra i professionisti, il britannico Charlie Edwards (8-1-0,3KO) necessitava di una vera e propria impresa per battere il campione del mondo IBF dei pesi mosca John Riel Casimero (23-3-0,15KO), seppur tra le mura amiche della meravigliosa O2 Arena di Londra.

0 Commenti
Leggi tutto...

Golovkin vs Brook: sarà davvero missmatch?

PDF Email
Scritto da Rocco Elia

 

Questa notte rientrerà sul ring il pugile più temuto in circolazione, nonché dominatore dei pesi medi, Gennady Golovkin. Il suo rivale è il coraggioso ed imbattuto Kell Brook, pugile precedentemente, ed a giusta ragione, considerato uno tra i migliori welter in circolazione.

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 61 - 70 su 2392

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

giovedì, 19 gennaio 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!