Home arrow News

Gianluca Ceglia nuovo campione italiano dei pesi leggeri

PDF Email
Scritto da La Redazione

Ieri sera, presso il Parco Villa Comunale di San Valentino Torio in Campania, Gianluca Ceglia (13-3-0, 2 KO) si è imposto ai punti su Vincenzo Finiello (10-4-2, 1 KO) conquistando così il titolo italiano dei pesi leggeri precedentemente vacante. Per Ceglia si è trattato del secondo tentativo tricolore dopo che nel 2013 era stato penalizzato da un verdetto assai controverso in favore di Manuel Lancia.

0 Commenti

Dopo un incontro intensissimo Linares batte Crolla ai punti

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

Si è appena concluso alla M.E.N. Arena di Manchester il super match che ha eletto il miglior peso leggero nel mondo tra il campione WBA beniamino del pubblico, Anthony Crolla (31-5-3,13KO) e il campione WBC Jorge Linares (41-3-0-27).

0 Commenti
Leggi tutto...

Attou batte Della Rosa ai punti

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

Zakaria Attou (23-6-2, 7ko) è il nuovo campione UE dei superwelter. Nel rematch con Emanuele Della Rosa (36-2-1, 10ko), il francese ha vinto all'unanimità al termine di un incontro gestito abbastanza agevolmente.Attou ha avuto la possibilità di chiudere il match già alla terza ripresa,quando ha fatto tremare il pugile azzurro, centrato prima con un montante destro e successivamente con un gancio sinistro. Della Rosa è stato generoso, ma alla fine il pugile di casa ha avuto la meglio con i punteggi di 117-111, 116-112 e 118-111.
 
 

0 Commenti
Leggi tutto...

Fissata la data per Lebedev vs Gassiev

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Sono stati finalmente resi noti i dettagli che caratterizzeranno l'attesissimo derby russo tra i pesi cruiser Denis Lebedev e Murat Gassiev che incroceranno i guantoni il prossimo 3 dicembre a Mosca. In palio ci saranno i titoli mondiali WBA (super) e IBF di categoria detenuti da Lebedev. Per quanto Gassiev abbia dimostrato fin qui di essere in possesso di una potenza davvero devastante alcuni temono che possa pagare molto caro il deficit di esperienza rispetto al campione e che questa chanche stia giungendo troppo prematuramente. Di certo si tratterà di una guerra da seguire con il fiato sospeso.

0 Commenti

Usyk trionfa nella tana del lupo: domato Glowacki (VIDEO)

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Poco fa, presso la Ergo Arena di Gdansk, in Polonia, il talentuoso ucraino Oleksandr Usyk (10-0-0, 9 KO) ha conquistato il titolo mondiale WBO dei pesi cruiser imponendosi per decisione unanime sul padrone di casa ed ex detentore Krzysztof Glowacki (26-1-0, 16 KO) infliggendogli così la prima sconfitta in carriera. Questi i cartellini finali dei tre giudici: 119 a 109 e due volte 117 a 111, tutti in favore di Usyk.

0 Commenti
Leggi tutto...

Tutto facile per Alvarez contro Liam Smith, ma è vera gloria?

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

All' AT & T Sradium di Arlington in Texas si è appena concluso l'atteso match tra il campione WBO dei super welter, Liam Smith (23-1-1,13KO) e il messicano Saul Alvarez (48-1-1,34KO).

0 Commenti
Leggi tutto...

Yamanaka batte Moreno dopo un match da urlo! (VIDEO)

PDF Email
Scritto da Rocco Elia

Si è disputato oggi in Giappone, ad Osaka, il match valevole per il titolo mondiale WBC dei pesi Gallo, tra il detentore Shinshuke Yamanaka (26-0-2, 18 KO) ed il panamense Anselmo Moreno (36-5-1, 12 KO). Il match, è stato vinto dal padrone di casa per TKO al 7 round.

0 Commenti
Leggi tutto...

Hasegawa sovverte i pronostici: battuto Ruiz

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

 

 

Hozumi Hasegawa (36-5-0, 16ko) compie l’impresa e strappa la cintura WBC dei supergallo dalle mani del messicano Hugo Ruiz (36-4-0, 32ko), di sei anni più giovane. Il match, andato in scena nella cornice dell’Edion Arena di Osaka, in Giappone, ha visto trionfare Hasegawa alla nona ripresa, dopo il ritiro di Cuatito. Il 35enne giapponese era quotato sei volte la posta.

 

Il giapponese entra  così nella storia del pugilato nipponico conquistando la terza cintura della sua carriera, dopo quella dei gallo e dei piuma WBC, eguagliando i connazionali Kameda, Yaegashi e Ioka.


 

 

 


 

0 Commenti

Alvarez vs Smith: le dichiarazioni pre-match

PDF Email
Scritto da Rocco Elia



Siamo ormai vicini al match tra Saul "Canelo" Alvarez e Liam Smith, che si terrà in Texas il 17 settembre. In palio ci sarà il titolo mondiale WBO dei pesi superwelter detenuto dall'inglese, arrivato ormai alla quarta difesa

0 Commenti
Leggi tutto...

Roman Gonzales nella storia: battuto anche Cuadras

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

 

Ieri sera, sul ring del Forum Inglewood (California), il nicaraguense Roman "Chocolatito" Gonzales (46-0-0, 38ko) è entrato nella storia del pugilato conquistando l’ennesimo titolo WBC in quattro divisioni diverse. Un’impresa che non era riuscita nemmeno al suo idolo, il connazionale Alexis Arguello, fermatosi, si fa per dire, a tre titoli in tre categorie differenti. Il suo avversario, il forte messicano Carlos Cuadras (35-0-1, 27ko), deteneva il titolo WBC dei supermosca.

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 61 - 70 su 2396

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

domenica, 26 marzo 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!