Home arrow News

Golovkin schianta un coraggioso Brook in cinque riprese

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Poco fa, presso la O2 Arena di Londra, il kazako Gennady "GGG" Golovkin (36-0-0, 33 KO) ha travolto in cinque round lo sfidante inglese Kell "The Special One" Brook (36-1-0, 25 KO) conservando così i titoli mondiali WBC e IBF dei pesi medi, oltre al titolo di minor valore della IBO. Golovkin si è così confermato autentico schiacciasassi della categoria.

0 Commenti
Leggi tutto...

Haskins mantiene il titolo dopo un match spettacolare ma Hall meritava di più.

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

Quando Lee Haskins (34-3-0-14KO) sconfisse Stuart Hall (20-5-2-7KO) per decisione unanime nel 2012, Hall riuscì a vincere appena tre riprese per un giudice e due per gli altri due:allora c'era in palio il titolo europeo dei pesi gallo.

0 Commenti
Leggi tutto...

John Riel Casimero troppo forte per Charlie Edwards

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

Dopo appena otto match tra i professionisti, il britannico Charlie Edwards (8-1-0,3KO) necessitava di una vera e propria impresa per battere il campione del mondo IBF dei pesi mosca John Riel Casimero (23-3-0,15KO), seppur tra le mura amiche della meravigliosa O2 Arena di Londra.

0 Commenti
Leggi tutto...

Golovkin vs Brook: sarà davvero missmatch?

PDF Email
Scritto da Rocco Elia

 

Questa notte rientrerà sul ring il pugile più temuto in circolazione, nonché dominatore dei pesi medi, Gennady Golovkin. Il suo rivale è il coraggioso ed imbattuto Kell Brook, pugile precedentemente, ed a giusta ragione, considerato uno tra i migliori welter in circolazione.

0 Commenti
Leggi tutto...

L'astro nascente filippino Ancajas batte Arroyo e conquista il mondiale! (VIDEO)

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Ieri, presso Taquiq City, nelle Filippine, il giovane pugile filippino Jerwin "Pretty Boy" Ancajas (25-1-1, 16 KO) è riuscito ieri a coronare il suo sogno sconfiggendo il portoricano McJoe Arroyo (17-1-0, 8 KO) ai punti per decisione unanime dei giudici, strappandogli così il titolo mondiale IBF dei pesi supermosca. Questi i cartellini ufficiali: 118-109, 115 a 112, 117 a 110, tutti in favore del pugile di casa.

0 Commenti
Leggi tutto...

A 7 giorni dal match Brook pesa più di Golovkin!

PDF Email
Scritto da La Redazione

Si sono da poco svolte le operazioni di peso preliminari dell'attesissima sfida che sabato 10 settembre metterà di fronte il terribile kazako Gennady Golovkin all'intrepido sfidante inglese Kell Brook che cercherà di compiere l'incredibile impresa di strappare al rivale il ruolo di numero 1 incontrastato della categoria dei pesi medi.

0 Commenti
Leggi tutto...

Dal Giappone: vittorie per Taguchi e Concepcion

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

 

E’ terminato con una vittoria di Ryoichi Taguchi (25-2-1, 11ko) il derby nipponico con lo sfidante ufficiale al titolo Wba dei minimosca Ryo Miyazaki (24-2-3, 15ko). Taguchi ha conservato la cintura per la quarta volta consecutiva con un verdetto netto, dopo un inizio di match favorevole a  Miyazaki. Questi i cartellini dei giudici: 119-109, 117-111 e 116-112.

 

Prima del derby giapponese, si è svolto il match tra Luis”El Nica” Concepcion (35-4-0, 24ko) e Kohei Kono (32-9-1, 13ko), per il titolo “regolare” Wba dei supermosca. Al General Gymnasium di Tokyo, il panamense ha battuto ai punti il titolare della cintura con un verdetto di 116-112, 115-113 e 116-112.

0 Commenti

Scintille sui social tra Whyte e Chisora. Si profila un derby di fuoco?

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

Non corre decisamente buon sangue tra i pesi massimi britannici Dillian "The Body Snatcher" Whyte e Dereck "Del Boy" Chisora, come è facile appurare dai frequenti attacchi che i due pugili si sono scambiati reciprocamente attraverso i più comuni social network negli ultimi mesi.

0 Commenti
Leggi tutto...

Doppia sorpresa in California: Guerrero e Angulo sconfitti!

PDF Email
Scritto da La Redazione

Ieri notte, presso l'Honda Center di Anaheim (California), negli Stati Uniti, è andata in scena la classica riunione delle sorprese visto che i superfavoriti della vigilia, Robert "The Ghost" Guerrero (33-5-1, 18 KO) e Alfredo "El Perro" Angulo (24-6-0, 20 KO) hanno entrambi perso i rispettivi match sulla carta tutt'altro che proibitivi.

0 Commenti
Leggi tutto...

Il rematch tra Zeuge e De Carolis si terrà il 5 novembre

PDF Email
Scritto da Mario Salomone

La Sauerland Event ha annunciato che l'attesa rivincita tra il nostro portacolori Giovanni De Carolis e il tedesco Tyrone Zeuge, valida per il titolo "regular" della WBA dei supermedi, avrà luogo il prossimo 5 novembre presso la MBS Arena di Potsdam, non lontano da Berlino. Come gli appassionati italiani ricorderanno il primo match si concluse con un pareggio alquanto discutibile. Se da una parte tuttavia De Carolis aveva fatto abbastanza per meritarsi la vittoria dall'altra Zeuge fu penalizzato da un infortunio ad una spalla che ne limitò il potenziale.

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 71 - 80 su 2396

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

martedì, 26 settembre 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!