Home arrow Boxe italiana

Boxe italiana

Nulla da fare per Pisanti: il match termina alla terza ripresa

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 5
Scritto da Marco De Silvo
domenica, 31 gennaio 2016

Alla Copper Boxe Arena, il 24enne Martin Joseph Ward (13-0-2, 7KO) ha sconfitto in tre riprese Mario Pisanti (16-3-1, 5KO), confermandosi campione WBC Internazionale dei superpiuma e mantenendo immacolato il proprio record. 

0 Commenti
Leggi tutto...

De Carolis è campione del mondo WBA dei supermedi

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONOFFOFF / 26
Scritto da Marco De Silvo
sabato, 09 gennaio 2016

Ad Offenburg, in Germania, Giovanni De Carolis (24-6-0, 12KO) si è laureato campione del mondo WBA "regolare" dei supermedi. Aveva ragione lui. Nel primo match, lo avevamo scritto, sembrava essere lui il vincitore, eppure i giudici assegnarono la vittoria a Vincent Feigenbutz (21-2-0, 19KO). Stasera, però, il pugile romano ha zittito tutti e messo la parola fine a questa discussione, battendo il tedesco, per giunta in terra teutonica, con un tko all'undicesima ripresa, al termine di una prestazione straordinaria.

Un successo fondamentale per il pugilato italiano, che da oggi può vantare di avere un campione del mondo in carica. Si tratta del tredicesimo campione tricolore a conquistare il titolo mondiale per la sigla WBA.

 

 

6 Commenti
Leggi tutto...

Scala difende il titolo UE con una Majority Decision

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Marco De Silvo
sabato, 12 dicembre 2015

Pochi istanti fa, presso l'ITIS R.Reggio di Isola dei Liri (FR), Giodi Scala (9-1-0, 3KO) ha difeso con successo il titolo UE dei pesi gallo dall'assalto del francese Hassan Azaouagh (18-11-0, 7KO). Il beniamino di casa si è imposto con una Majority Decision che ha visto i punteggi di 115-113, 115-113 e 115-115.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Annunciato il 30 gennaio a Londra Groves vs Di Luisa

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 3
Scritto da la Redazione
mercoledì, 09 dicembre 2015


Sauerland Evend ha annunciato che il 3 volte sfidante al titolo dei pesi supermedi George "Saint" Groves (23-1; 16 KO) tornerà sul Ring il 30 gennaio prossimo nella serata organizzata alla copper Box Arena di Londra (Inghilterra). Groves, reduce dalla sconfitta subita in Settembre dal campione WBC dei pesi supermedi Badou Jack per decisione ai punti non unanime, cerca ora un pronto riscatto per puntare nuovamente ad un occasione titolata nel 2016. L'avversario scelto per il rilancio sarà il nostro Andrea Di Luisa (18-3; 14 KO) reduce, in Agosto, dalla sconfitta subita a Montreal (Canada) dall'idolo ed ex campione della categoria Lucian Bute
 

0 Commenti

E’ ufficiale: il rematch tra Feigenbutz e De Carolis si terrà il 09 gennaio in Germania

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 3
Scritto da Gianpiero Fasciano
mercoledì, 25 novembre 2015



Apprendiamo dal profilo facebook di Davide Buccioni, manager di Giovanni de Carolis (23-6-0), nonché titolare della Buccione Boxing Team, che il pugile romano affronterà nuovamente il tedesco Vincent Feigenbutz (21-1-0) in un rematch valido per il campionato mondiale WBA interim dei pesi supermedi.

0 Commenti
Leggi tutto...

Al secondo tentativo Lovaglio conquista il titolo UE dei cruiser

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Scritto da Marco De Silvo
domenica, 22 novembre 2015

Al Palasport di Manzano del Friuli, Maurizio Lovaglio sconfigge per la seconda volta Leonardo Damian Bruzzese e conquista il vacante titolo dell'UE dei cruiser. Lovaglio ha rifilato al pugile italo-argentino la sua seconda sconfitta prima del limite (la prima fu nel 2013 in occasione del titolo italiano, vinto dal torinese per TKO alla decima ripresa). Si è trattato anche questa volta di un ko tecnico nell'ultimo round.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Sabato a Manzano la serata dei massimi leggeri italiani. Doppio appuntamento titolato.

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Gianpiero Fasciano
mercoledì, 18 novembre 2015


Sabato 21 novembre a Manzano, piccolo comune in provincia di Udine, Maurizio Lovaglio (19-11-0) affronterà l’emiliano Leonardo Damian Bruzzese (14-1-0) per il titolo vacante dei pesi massimi leggeri dell’Unione Europea. Nella stessa serata Nicola Pietro Ciriani (12-1-0) e Simone Federici (7-0-0) si contenderanno il titolo italiano vacante dei pesi massimi leggeri. Tra i due match c’è un particolare incrocio perché proprio Lovaglio e Bruzzese sono stati campioni italiani dei pesi cruiser e si sono già affrontati nel 2013 a Rezzato (BS), quando Lovaglio si impose per TKO al 10° round su Bruzzese in un match con in palio proprio per il titolo italiano.
 

Andiamo per gradi e presentiamo entrambi i match. Partiamo dal titolo dell’Unione Europea.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

De Carolis fa impazzire Feigenbutz, ma non i giudici

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 8
Scritto da Marco De Silvo
domenica, 18 ottobre 2015

Ancora una volta ci tocca commentare l'ennesimo scippo subito da un nostro pugile in terra straniera. Questa volta il malcapitato è Giovanni De Carolis (23-6-0, 11KO) che, alla DM-Arena di Karlshrue (Germania), ha sfiorato l'impresa contro il campione in carica ad Interim WBA dei supermedi, Vincent Feigenbutz (21-1-0, 19KO), di ben undici anni più giovane del romano.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Il titolo mondiale WBA interim tra de Carolis e Feigenbutz questa sera su Deejay TV dalle 23

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Gianpiero Fasciano
sabato, 17 ottobre 2015




Come già riportato qualche giorno fa, il nostro Giovanni De Carolis (23-5-0) è volato in Germania a Karlsruhe dove questa sera affronterà Vincent Feigenbutz (20-1-0) per il campionato mondiale WBA interim dei pesi supermedi.

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 37 - 45 su 385

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

lunedì, 16 gennaio 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!