Home arrow Boxe italiana

Boxe italiana

Sabato in Germania la chance al mondiale WBA interim per il supermedio Giovanni de Carolis

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Gianpiero Fasciano
mercoledì, 14 ottobre 2015


Come anticipato in anteprima in un nostro articolo di qualche settimana fa
, sabato 17 ottobre nella DM Arena di Karlsruhe andrà in scena uno degli eventi pugilistici più attesi degli ultimi mesi dal pubblico italiano. Il campione del mondo WBA interim dei pesi supermedi Vincent Feigenbutz (20-1-0) metterà in palio il suo titolo contro il nostro Giovanni De Carolis (23-5-0). Il match sarà valido anche per il titolo minore GBU (Global Boxing Union) dei pesi supermedi.
 

0 Commenti
Leggi tutto...

Al PalaTiziano di Roma tornano in scena Salvini per il titolo EU e Di Silvio per il titolo italiano

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Gianpiero Fasciano
mercoledì, 07 ottobre 2015


Sabato 10 ottobre al Palasport di Viale Tiziano a Roma si terrà il match valido per il campionato dell’Unione Europea dei pesi supergallo tra il campione in carica Abigail Medina (14-3-2) e l’ex campione italiano in carica dei pesi supergallo Emiliano Salvini (17-20-2). Nella stessa serata Pasquale Di Silvio (19-7-1) difenderà il titolo italiano dei pesi leggeri contro Vincenzo Finiello (10-1-2).
 

Andiamo a conoscere la carriera dei pugili che saranno impegnati nella serata di sabato.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

A Fiumicino Manuel Lancia a caccia del titolo dell’Unione Europea contro Jean Pierre Bauwens

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Gianpiero Fasciano
giovedì, 01 ottobre 2015


Sabato 03 Ottobre presso il Palasport di Fiumicino, si disputerà il campionato dell’Unione Europea dei pesi leggeri tra l’ex campione italiano Manuel Lancia (12-1-1) ed il campione in carica Jean Pierre Bauwens (37-1-1).

Nella stessa serata Daniele Moruzzi (16-1-0) e Salvatore Annunziata (17-7-6) si affronteranno per il titolo WBC Mediterraneo vacante dei pesi medi.
 

Come consuetudine andiamo a ripercorrere la carriera pugilistica dei vari contendenti.

0 Commenti
Leggi tutto...

Sabato a Caivano Tommasone all’assalto del titolo dell'Unione Europea contro Jon Slowey

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Gianpiero Fasciano
mercoledì, 23 settembre 2015


Sabato 26 settembre, presso l’aera mercato di Caivano, si disputerà il match valido per il titolo vacante dell’Unione Europea dei pesi piuma tra l’ex campionato italiano dei pesi piuma Carmine Tommasone (14-0-0) e lo scozzese Jon Slowey (19-1-1). Per il pugile di Contrada (Avellino) sarà il secondo appuntamento internazionale dopo che ad aprile scorso ha conquistato il titolo Intercontinentale WBA dei pesi piuma in quel di Avellino.

Nella stessa serata il toscano Gianpietro Marceddu (7-3-0) affronterà il romagnolo di origini pugliesi, Pio Antonio Nettuno (7-9-0) per il titolo italiano vacante dei pesi gallo.

0 Commenti
Leggi tutto...

Semifinale IBF, svanisce il sogno per Boschiero: battuto per TKO alla sesta ripresa

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 5
Scritto da Marco De Silvo
sabato, 19 settembre 2015

Finisce a Liverpool l'avventura mondiale di Devis Boschiero (37-4-1, 19KO). Il pugile veneto è stato battuto per TKO alla sesta ripresa dall'inglese Stephen Smith (23-1-0, 13KO) che, forte di questa vittoria, andrà a disputare il mondiale IBF dei superpiuma contro il campione portoricano Jose Pedraza (20-0-0, 12KO).


 

0 Commenti
Leggi tutto...

Solo un match divide Devis Boschiero dalla seconda opportunità mondiale della sua carriera

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Scritto da Gianpiero Fasciano
venerdì, 18 settembre 2015

 

Come ormai risaputo da alcuni mesi, domani sera 19 settembre, a Liverpool Devis Boschiero (37-3-1), ex campione europeo dei pesi superpiuma affronterà il pugile inglese Stephen Smith (22-1-0) nella finale della eliminatoria per il titolo mondiale IBF dei pesi super piuma. Il vincitore del match, infatti potrà affrontare di diritto il portoricano Jose Pedraza (20-0-0), attuale campione del mondo IBF in carica dei pesi superpiuma.
 

0 Commenti
Leggi tutto...

Pesi piuma: Cipolletta è il nuovo campione d'Italia

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Marco De Silvo
venerdì, 28 agosto 2015

Al "Timecity" di Ancona, si è disputato il match valido per il vacante titolo italiano dei pesi piuma tra Nicola Cipolletta (11-4-2, 3KO) e Antonio Cossu (12-3-2, 6KO). In origine il match avrebbe dovuto disputarsi a Grosseto e prevedeva Michele Crudetti come co-sfidante di Cipolletta ma, a causa dell'infortunio occorso al primo, si è deciso di spostare il tutto ad Ancona, e di chiamare come co-sfidante il 41enne Cossu.

Entambi erano caccia del loro primo titolo in carriera: Cipolletta ha fallito per due volte la scalata al titolo nazionale nella categoria dei supepiuma, nel 2013 contro Floriano Pagliara e nel 2014 contro Angelo Ardito, in un match concluso in parità. Cossu, invece, ha dato l'assalto all'intercontinentale WBO nel 2012 contro il polacco Kamil Laszczyk, e nel 2013 alla cintura italiana contro Mario Pisanti, venendo battuto in entrambi i confronti. A spuntarla è stato il napoletano, vittorioso per TKO al quinto round.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Bute troppo forte per Di Luisa: l'italiano cede al quarto round

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Mario Salomone
domenica, 16 agosto 2015

Ieri notte, presso il Bell Centre di Montreal, in Canada, il rumeno Lucian "Le Tombeur" Bute (32-2-0, 25 KO) ha avuto la meglio in quattro riprese sul nostro portacolori Andrea Di Luisa (17-3-0, 13 KO) facendo così il suo rientro sulle scene pugilistiche dopo ben 19 mesi di assenza dal ring. Una serata quasi interamente da dimenticare per il nostro pugile che però poco prima del KO aveva fatto correre un brivido sulla schiena dei tifosi del rivale.

3 Commenti
Leggi tutto...

A Di Luisa serve il match della vita contro Lucian Bute!

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Mario Salomone
venerdì, 14 agosto 2015

Domani notte, presso il Bell Centre di Montreal, in Canada, il nostro portacolori Andrea Di Luisa (17-2-0, 13 KO) cercherà di compiere l'impresa della vita affrontando il noto pugile rumeno Lucian "Le Tombeur" Bute (31-2-0, 24 KO) in un match sulle dieci riprese senza titoli in palio.

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 46 - 54 su 385

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

lunedì, 16 gennaio 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!