Home arrow Boxe italiana

Boxe italiana

A Di Luisa serve il match della vita contro Lucian Bute!

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Mario Salomone
venerdì, 14 agosto 2015

Domani notte, presso il Bell Centre di Montreal, in Canada, il nostro portacolori Andrea Di Luisa (17-2-0, 13 KO) cercherà di compiere l'impresa della vita affrontando il noto pugile rumeno Lucian "Le Tombeur" Bute (31-2-0, 24 KO) in un match sulle dieci riprese senza titoli in palio.

0 Commenti
Leggi tutto...

A Gatteo a Mare Matteo Signani tenta di conquistare il WBA Inter-Continental dei pesi medi

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Gianpiero Fasciano
mercoledì, 05 agosto 2015


Sabato 08 agosto a Gatteo a Mare
(PALA G di Golena del Rubicone), località turistica della riviera romagnola, si disputerà il match valido per il titolo vacante WBA Inter-Continental dei pesi medi tra l’ex campione italiano e dell’Unione Europea dei pesi medi Matteo Signani (21-4-3) ed il pugile uruguaiano Rafael Sosa Pintos (49-11-0). Nel sotto clou Daniele Limone (13-3-1) e Vittorio Parrinello (4-0-0) si affronteranno per il titolo italiano vacante dei pesi supergallo.

 

Come sempre, andiamo a conoscere le carriere dei pugili.
 

0 Commenti
Leggi tutto...

La grande notte di Marsili. La foto-cronaca del match.

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Scritto da Gianpiero Fasciano
domenica, 02 agosto 2015


Come anticipato ieri sera nella nostra flash news, Emiliano Marsili (31-0-1) ha conquistato il titolo mondiale silver WBC dei pesi leggeri battendo il messicano Gamaliel Diaz (38-13-3). Il pugile di Civitavecchia, come noto, si è imposto nettamente battendo ai punti il suo avversario.
 

Questa la cronaca del match clou che abbiamo seguito live da bordo ring.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

A Fiumicino assalto al mondiale Silver WBC per Emiliano Marsili

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Gianpiero Fasciano
martedì, 28 luglio 2015


Sabato 01 agosto allo Stadio Comunale “Cetorelli” di Fiumicino andrà in scena uno degli eventi pugilistici più importanti degli ultimi anni sul territorio italiano. E’ stato definito da molti addetti ai lavori il “match del decennio” e vedrà di fronte l’ex campione europeo dei pesi leggeri Emiliano Marsili (30-0-1) ed il messicano Gamaliel Diaz (38-12-3), già campione mondiale WBC dei pesi super piuma nel 2012. Il match sarà valido per il titolo mondiale silver WBC dei pesi leggeri e la riunione sarà organizzata dalla neonata TM Promotion di Federico Zampaglione in collaborazione con la OPI 2000 di Salvatore Cerchi.
 

0 Commenti
Leggi tutto...

Manyuchi annienta Frezza, Pisanti è il nuovo campione italiano dei superpiuma

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Marco De Silvo
domenica, 19 luglio 2015

Ieri sera a Sequals, è andata in scena la sfida per il titolo Internazionale WBC dei welter tra il detentore in carica, l'africano Charles Manyuchy (17-2-1, 11KO) e lo sfidante Gianluca Frezza (23-3-2, 8KO). Purtroppo per il nostro portacolori non c'è stato nulla da fare, e sin dalle prime battute si è visto il divario tecnico e fisico tra i due.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Tuiach si arrende al secondo round contro Wallisch

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Marco De Silvo
sabato, 11 luglio 2015

 

 

Alla GETEC Arena di Magdeburgo (Germania), Fabio Tuiach (27-5-0, 15KO) si è dovuto arrendere al secondo round contro il teutonico Michael Wallisch (15-0-0, 10KO). In palio c'era il vacante titolo WBO europeo dei pesi massimi. Alla vigilia si conoscevano le difficoltà del match per il pugile triestino, sconfitto soltanto un mese fa da Salvatore Erittu in occasione della prima difesa del titolo tricolore dei pesi massimi. 

 

 

Tuiach è andato giù due volte già nel corso del primo round, issando bandiera bianca nella ripresa immediatamente successiva, colpito da una combinazione sinistro-destro. Fatto sta che l'ex campione italiano dei massimi ha portato a casa una buona borsa che, con i tempi corrono (specie nel pugilato di casa nostra), proprio male non fa. 

 

Fonte foto: www.boxingsherpa.com

 

 

0 Commenti

Sarritzu non riesce nell'impresa di battere Legrand, andando al tappeto al sesto round

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Rocco Elia
domenica, 05 luglio 2015



Si è disputato ieri sera nella ormai affermata piazza delle grandi occasioni, il “Teatro Principe” di Milano, l'incontro valevole per il Titolo dell'Unione Europea dei pesi mosca tra l'italiano Andrea Sarritzu (34-8-5,13 KO) il ventiquattrenne francese Vincent Legrand (17-0-0,10 KO).

 

L'incontro si è chiuso al sesto round con un chirurgico gancio sinistro ai danni del pugile sardo che ha così dovuto capitolare, permettendo all'avversario di mantenere il suo titolo.

0 Commenti
Leggi tutto...

Novità mondiali per tre pugili italiani

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Antonello De Felice
martedì, 30 giugno 2015


EMILIANO MARSILI

Il titolare della cintura IBF dei pesi leggeri Micky Bey Jr. non accetta di affrontare lo sfidante ufficiale Denis Shafikov a Macao dopo che ad aggiudicarsi l'asta era stato Bob Arum promoter del russo ex campione europeo. L'ente mondiale ha pertanto dichiarato la cintura vacante e indetto la sfida tra Shafikov (n.1) e il cubano Barthelemy (n.4 ed ex campione IBF dei superpiuma). Al vincitore, salvo stravolgimenti della classifica, sarà imposto di affrontare il nostro Emiliano Marsili (n.3 del ranking) impegnato, come sappiamo, con il titolo WBC silver contro Diaz il 1 Agosto. In caso di vittoria Marsili sarebbe sfidante ufficiale sia per la WBC che per l'IBF potendo quindi scegliere l'opzione migliore per la tanto attesa occasione mondiale.
                      

DEVIS BOSCHIERO

Secondo mandato IBF sono in trattativa le parti per organizzare l'eliminatoria mondiale nei pesi superpiuma tra Devis Boschiero e il britannico Stephen Smith (campione WBC silver).
L'OPI 2000 (che cura gli interessi di Boschiero) e la Matchroom del promoter Hearn (che segue Smith) sono al lavoro per trovare un accordo che eviti di andare alla lettura pubblica delle buste. Da quanto trapelato sembra non si escluda la possibilità che si riesca anche a portare e organizzare la sfida in Italia.

0 Commenti
Leggi tutto...

Moncelli si sveglia troppo tardi: Della Rosa resta campione

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Mario Salomone
sabato, 27 giugno 2015

Poco fa, presso il Mondofitness di Roma, Emanuele "Ruspa" Della Rosa (36-2-0, 10 KO) si è confermato campione italiano dei pesi superwelter imponendosi per decisione unanime sul giovane sfidante Felice Moncelli (12-4-1, 4 KO). Questi i cartellini finali dei giudici: 96 a 95 e due volte 96 a 94, tutti in favore del campione.

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 55 - 63 su 386

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

lunedì, 23 ottobre 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!