Home arrow Boxe italiana

Boxe italiana

Ricci doma senza patemi un impresentabile Damasco

PDF Email
Valutazione dell'utente: OFFOFFOFFOFFOFF / 0
Scritto da Mario Salomone
sabato, 27 giugno 2015

Poco fa, presso il Mondofitness di Roma, Mirco "The Predator" Ricci (16-2-0, 5 KO) si è imposto sul brasiliano Rogerio "Tyson" Damasco (18-3-2, 16 KO) per ritiro al termine della sesta ripresa difendendo così con successo il proprio titolo intercontinentale WBA dei pesi mediomassimi conquistato a febbraio in Germania ai danni del tedesco Koelling

0 Commenti
Leggi tutto...

Bundu vince negli USA, ma l'Italia non se ne accorge

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Scritto da Marco De Silvo
sabato, 27 giugno 2015

Leonard Bundu (32-1-2, 11KO) conquista gli USA nell'indifferenza generale dei media italiani che hanno deciso di non trasmettere l'incontro. Un match che non prevedeva alcun titolo in palio ma che aveva grande valenza, specie per il pugilato italiano, afflitto da problemi che ormai tutti conosciamo. Al Little Creek Casino Resort di Shelton (Washington), il Fiorentino d'Africa ha trionfato ai punti contro il messicano Pablo Munguia (21-8-0, 12KO), al termine delle otto riprese.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Anche Bundu tra gli appuntamenti del prossimo grande week-end pugilistico italiano

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Gianpiero Fasciano
giovedì, 25 giugno 2015


Sarà un week end ricco di emozioni per pugilato “italiano” quello che ci apprestiamo a vivere da domani sera.
 

Partiamo da Manerba del Garda (BS) dove domani sera (26/06) Simona Galassi (23-3-1) proverà a conquistare per la terza volta un titolo mondiale che nella fattispecie sarà il titolo IBF female dei pesi super mosca. La “Romagna Queen” affronterà campionessa in carica argentina, l’imbattuta Debora Anahi Dionicius (19-0-0) di 15 anni più giovane della nostra campionessa. Un match difficile per la “Simona nazionale”, ma che in caso di vittoria la farà entrare nell’albo delle più grandi campionesse di pugilato di tutti i tempi.

0 Commenti
Leggi tutto...

Blandamura travolto da Soro. Nel sottoclou vince Scarpa

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONOFFOFFOFF / 3
Scritto da Mario Salomone
sabato, 20 giugno 2015

Poco fa presso il Teatro Principe di Milano, il francese Michel Soro (27-1-1, 17 KO) ha travolto con un perentorio KO all'ottavo round il nostro portacolori Emanuele "Sioux" Blandamura (23-2-0, 5 KO). Soro ha così conquistato il titolo europeo dei pesi medi precedentemente vacante.

1 Commento
Leggi tutto...

IBF Internazionale superwelter, Castellucci è sfortunato: il titolo va a De Jesus

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 6
Scritto da Marco De Silvo
venerdì, 19 giugno 2015

Al Padiglione Fiera dello Sport di Sora (FR), Stefano Castellucci (17-5-0) ha fallito l'assalto al vacante titolo IBF Internazionale dei superwelter, arrendendosi alla quarta ripresa contro il brasiliano Carmelito De Jesus (25-4-0). Castellucci si trovava in vantaggio, ma il suo avversario ha saputo sfruttare a proprio vantaggio un appoggio sbagliato col piede da parte del nostro pugile, punendolo con un destro improvviso. 


 

 

 

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Questa sera Stefano Castellucci contro de Jesus per l'IBF International dei pesi super welter

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Gianpiero Fasciano
venerdì, 19 giugno 2015


Oggi venerdì 19 giugno, si terrà una interessante riunione al Padiglione Fiera dello Sport di Sora (FR) il cui match clou vedrà in palio il titolo vacante IBF International dei pesi super welter tra l’avezzanese Stefano Castellucci (24-4-0) ed il brasiliano Carmelito de Jesus (17-4-0).
 

 

Andiamo a ripercorrere la carriera dei due contendenti.
 

0 Commenti
Leggi tutto...

Sabato al Teatro Principe di Milano nuova chance Europea per Emanuele Blandamura

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Gianpiero Fasciano
venerdì, 19 giugno 2015


Sabato 20 Giugno nella prestigiosa vetrina del teatro principe di Milano andrà in scena l’incontro valido per il titolo vacante europeo EBU dei pesi medi tra il pugile romano Emanuele Blandamura (23-1-0) ed il francese Michel Soro (26-1-0). Il titolo Europeo è stato reso vacante da Billy Joe Saunders (21-0-0) che a settembre combatterà contro l'irlandese Andy Lee (34-2-1) per il titolo mondiale WBO dei pesi medi. Nella stessa serata Andrea Scarpa (17-2-0) ed Emanuele De Prophetis (16-7-0) si affronteranno per il titolo italiano dei pesi super leggeri.
 

Come sempre andiamo a conoscere in dettaglio i contendenti.
 

0 Commenti
Leggi tutto...

Il titolo italiano dei mediomassimi va a Kolaj

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Scritto da Marco De Silvo
sabato, 06 giugno 2015

Venerdì sera, al Bikini Disco Dinner di Cattolica (Emilia Romagna), Orial Kolaj (15-5-0, 10KO) ha conquistato la cintura italiana dei mediomassimi dopo aver battuto Stefano The Hammer Abatangelo (18-5-1, 6KO), ai punti al termine delle dieci riprese.

Il giudizio è stato unanime, e il pugile nativo dell'Albania ha potuto conquistare il titolo con i punteggi di 91-97, 93-96 e 94-96.

0 Commenti
Leggi tutto...

A Cattolica titolo italiano dei mediomassimi tra Abatangelo e Kolaj che vale molto di più

PDF Email
Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Gianpiero Fasciano
giovedì, 04 giugno 2015


Venerdì 05 Giugno si terrà a Cattolica presso il Bikini Disco Dinner il match valido per il titolo italiano vacante dei pesi mediomassimi tra due pugili dei migliori pugili italiani di questa categoria. Da una parte Stefano Abatangelo (18-4-1) e dall’altra l’italo-albanese Orial Kolaj (14-5-0).
 

Il titolo è stato reso vacante dopo che l’ex campione italiano Mirko Ricci (15-2-0) lo ha abbandonato per puntare al titolo International WBA.
 

Entrambi i contendenti sono stati già campioni italiani dei pesi medio massimi in epoche diverse, ma andiamo a conoscere in dettaglio la carriera dei due pugili.

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 64 - 72 su 386

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

lunedì, 23 ottobre 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!