Home arrow News arrow Bradley: Sconfiggerò Pacquiao prima del limite!

Bradley: Sconfiggerò Pacquiao prima del limite!

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Peggiore Il migliore 
Scritto da La Redazione
mercoledì, 09 aprile 2014

Oltre un anno fa ( quasi due ) sul ring di Las Vegas Timothy "Desert Storm" Bradley (31-0, 12 KO) ha sconfitto Manny Pacquiao (55-5-2, 38 KO) ai punti, dopo una controversa decisione dei giudici. Questo Sabato 12 Aprile l'imbattuto coloured di Palm Springs  cercherà di dimostrare che, in effetti, è un combattente migliore del campionissimo filippino. Non sono in molti a crederci viste le quote dei bookmaker.

Proprio perché lo statunitense non è mai stato incisivo o realmente pericoloso nel loro primo scontro. Certo Pacquiao non diede vita alla migliore prestazione in carriera ma la sua vittoria non avrebbe dovuto essere in discussione. Eppure Bradley ha dichiarato di volere la guerra e di non volersi accontentare di vincere nuovamente ai punti.


"Non mi preoccupo per i giudici, io sono pronto per la guerra. Posso solo dire che il match si concluderà con la mia vittoria. E sarà davvero la guerra, perché non credo che durerà 12 round. Il duello si conclude prima"

 

Non resta che aspettare Sabato ( Domenica mattina per noi italiani ) e vedere il risultato del ring dell'MGM Grand di Las Vegas per vedere sulla vita di quale dei due pugili finirà la superflua cintura WBO dei welter. Superflua in un match di questo livello.

Foto: Boxrec.com

_

< Precedente Successivo >

2 Commenti

Visitore
cesco
09 aprile 2014, 11:49
E non è che sapete anche se cè una diretta tv x caso? ;) match sensazionale di sicuro!!
Bazooka
admin
09 aprile 2014, 14:34
Terremo informati tutti gli iscritti per E-MAIL come al solito :) Sulle tv italiane è dura contare comunque. Ormai trasmettono solo reality come risaputo.
Inserisci un commento
Non verrà pubblicata

Notificami via e-mail le risposte
Ortografia Ortografia

E-mail alerts

Non voglio ricevere ulteriori notifiche su nuovi commenti in relazione a questo articolo

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

mercoledì, 26 aprile 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!