Home arrow Pesi Massimi arrow Scenario dei Massimi: sabato notte Wilder difende il titolo WBC da Duhapas nella sua Alabama

Scenario dei Massimi: sabato notte Wilder difende il titolo WBC da Duhapas nella sua Alabama

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Peggiore Il migliore 
Scritto da Antonello De Felice
martedì, 22 settembre 2015

Sabato 26 il campione di sigla WBC dei pesi massimi, Deontay Wilder (34-0) difenderà volontariamente il suo titolo dal contender francese Johann "The Reptile" Duhapas alla Legacy Arena di Birmingham in Alabama (USA).

Wilder, originario di Tuscaloosa in Alabama ha finora vinto il 97% dei suoi incontri prima del limite.
Va premesso che ora il livello dei suoi avversari si è notevolmente alzato quindi queste statistiche di inizio carriera sono da prendere con le dovute "pinze". La vera domanda è Wilder riuscirà a mettere KO anche il "toro" Duhapas o, come probabile, l'incontro finirà alla lettura dei cartellini come con Bermane “Bware” Stiverne primo avversario nella carriera di Wilder a terminare tutti i 12 rounds.
 


La risposta la otterremo solo sabato notte. Sicuramente, dopo l'altra difesa volontaria avuta con Molina e vinta facilmente, Wilder è adesso atteso al varco. Da lui ci si aspetta la definitiva conferma prima di affrontare lo sfidante designato WBC Alexander Poverkin oppure la riunificazione totale dei titoli con il riconosciuto campione mondiale Wladimir Klitschko (WBA superchamp/IBF e WBO)


Nel sottoclou tanti pesi massimi a stelle e strisce come Charles Martin (21-0-1) e Dominic Breazeale (15-0) oltre al massimo polacco Andrzej Wawrzyk e la sfida tra i welter Perrella (10-0) e Boozer.

_

< Precedente Successivo >

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

 

martedì, 28 marzo 2017
Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!