Home arrow News arrow Malignaggi vs Branco il 12 dicembre nel sottoclou di Joshua vs Whyte

Malignaggi vs Branco il 12 dicembre nel sottoclou di Joshua vs Whyte

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 5
Peggiore Il migliore 
Scritto da Antonello De Felice
mercoledì, 18 novembre 2015


Arriva l'importante annuncio da parte dello stesso promoter britannico Hearn della disputa del titolo europeo dei pesi welter tra Gianluca Branco e Paulie Malignaggi. L'incontro andrà ad impreziosire ulteriormente il già ricco evento che si svolgerà il prossimo 12 Dicembre alla O2 Arena di Londra (Inghilterra) denominato "Bad Intentions".
 

"Magic Man" Malignaggi (34-7) che vive e si allena a New York, dopo esser stato campione di sigla sia nei pesi superleggeri che nei welter, avrà così la possibilità di diventare per la prima volta campione europeo grazie alle sue origini siciliane sempre esaltate. Branco (49-3-1) nonostante le 45 primavere, arriverà, come solito fare, preparato al massimo all'evento, allenandosi nella sua Civitavecchia, pronto a difendere fino allo strenuo il suo titolo europeo. L'EBU ha anche sancito che il vincitore di questo derby dovrà poi affrontare lo sfidante ufficiale e n.1 del ranking Leonard Bundu.


L'incontro clou della serata vedrà opposti i due migliori pesi massimi britannici dell'attuale panorama pugilistico. La "promessa" Anthony Joshua (14-0) contro il "villain" Dillian Whyte (16-0). In palio per entrambi il titolo britannico e del Commonwealth, primi prestigiosi riconoscimenti nella carriera e trampolino per traguardi prestigiosi. Tra i due massimi c'è grande rivalità, si sono incontrati tanto tempo fa da dilettanti e a spuntarla ai punti sui 3 round fu Whyte. Adesso la situazione è molto diversa e Joshua potrebbe prendersi l'agognata rivincita e la supremazia inglese della categoria regina.

La riunione natalizia della Matchroom vedrà inoltre sul ring Chris Eubank Jr. affrontare l'irlandese Gary "spike" O'Sullivan in una finale eliminatoria per il titolo WBA dei pesi Medi. Tony Bellew e l'ex campione europeo russo Masternak si contenderanno il vacante titolo europeo dei pesi cruiser in un incontro tra due pugili ben posizionati nelle classifiche mondiali della categoria. Faranno inoltre parte della card il prospect britannico dei pesi piuma Josh Warrington, già campione europeo e vincitore del nostro Dieli; i pesi leggeri Kevin Mitchell e Luke Campbell ancora con avversari da definire. 

_

< Precedente Successivo >

0 Commenti

Non vi sono commenti. Sii il primo a commentare questo articolo!

Inserisci un commento
Non verrà pubblicata

Notificami via e-mail le risposte
Ortografia Ortografia

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

mercoledì, 22 novembre 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!