Home arrow Pesi Massimi arrow David Haye da seguito ai suoi proclami: tornerà sul Ring il 16 Gennaio!

David Haye da seguito ai suoi proclami: tornerà sul Ring il 16 Gennaio!

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Peggiore Il migliore 
Scritto da La Redazione
giovedì, 26 novembre 2015



L'annuncio è arrivato, l'ex detentore WBA dei pesi massimi David Haye (26-2; 24KO) tornerà in attività dopo oltre 3 anni e mezzo. Il ritorno sulla scena pugilistica avverrà il 16 gennaio prossimo alla 02 Arena di Greenwich, Londra contro Mark de Mori (30-1-2) n.10 del ranking WBA di Spalato (Croazia) ma nativo di Perth (Australia). 

Haye, come detto, non combatte da oltre 3 anni, dal settembre del 2012 quando sconfisse Dereck Chisora in 5 round. Da allora, per lui, prima il match saltato con Manuel Charr e in seguito l'annullamento per 2 volte del derby-eliminatoria mondiale con Tyson Fury: prima per una ferita alla testa durante la preparazione al match e, successivamente, per un brutto infortunio alla spalla a cui è seguito un doloroso intervento chirurgico.  


Per questi fattori il rientro sul ring di "hayemaker" rappresenta più di un incognita ma, nello scenario attuale della categoria regina, potrebbe anche riconsegnare un assoluto pezzo da 90. Haye questo lo sa bene e punta subito a scalare posizioni in classifica WBA per monetizzare il prima possibile una title shot. L'ente mondiale ha anche imposto al detentore "regolare" WBA Ruslan Chagaev di accordarsi e affrontare subito lo sfidante ufficiale Browne.

_

< Precedente Successivo >

0 Commenti

Non vi sono commenti. Sii il primo a commentare questo articolo!

Inserisci un commento
Non verrà pubblicata

Notificami via e-mail le risposte
Ortografia Ortografia

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

 

lunedì, 23 ottobre 2017
Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!