Home arrow Boxe italiana arrow Tommasone a Radio Ticino Pavia: “Dopo Rios l’obiettivo è il mondiale ad interim”

Tommasone a Radio Ticino Pavia: “Dopo Rios l’obiettivo è il mondiale ad interim”

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Peggiore Il migliore 
Scritto da Marco De Silvo
venerdì, 14 ottobre 2016

Intervenuto in diretta a "Minuti di Gloria", trasmissione radiofonica in onda ogni venerdì alle 18 a Radio Ticino Pavia, Carmine Tommasone (15-0-0, 14ko) ha parlato della sua esperienza ai Giochi Olimpici di Rio, e del suo prossimo match contro Jesus Antonio Rios (35-8-1, 28ko), in programma il 22 ottobre nella sua Avellino. Un match importante, valido per il titolo Intercontinentale WBA dei pesi piuma.

 

Ecco le parole pronunciate dal pugile irpino: “Siamo all’ultima settimana di preparazione, poi la prossima settimana sarà dedicata alla rifinitura. Dopo le Olimpiadi ci siamo messi subito al lavoro. Ci è stata data subito l’opportunità di competere per il titolo WBA Intercontinentale che avevo lasciato vacante per il titolo dell’UE. Rios ha un buon curriculum, come dimostra il suo record, formato da 35 vittorie di cui 28 per ko. Questo match mi permette di poter scalare alcune posizioni nella classifica WBA di cui occupo momentaneamente il nono posto. In caso di vittoria, per il nuovo anno potrei entrare nella corsa per il titolo mondiale ad interim. Colgo l’occasione per smentire una voce che si era diffusa la quale asseriva che i pugili professionisti che avevano partecipato alle Olimpiadi sarebbero stati squalificati per due anni. Io sono la dimostrazione che questa notizia è falsa”.

Nella stessa puntata è intervenuto anche il collega Federico Falzone, collaboratore di Losport24 e direttore della fortunata rivista Box Boxe. Falzone ha annunciato l'uscita a fine ottobre di una rivista cartacea, in collaborazione con la Boxing Project Professional Team di Marco Caruso. Il primo numero sarà dedicato ai massimi leggeri.


Fonte foto: Boxrec

_

< Precedente Successivo >

0 Commenti

Non vi sono commenti. Sii il primo a commentare questo articolo!

Inserisci un commento
Non verrà pubblicata

Notificami via e-mail le risposte
Ortografia Ortografia

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

venerdì, 24 febbraio 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!