Home arrow News arrow Boxe internazionale arrow Davis abbatte Pedraza in sette round

Davis abbatte Pedraza in sette round

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Peggiore Il migliore 
Scritto da Marco De Silvo
domenica, 15 gennaio 2017

 

Gervonta Davis (17-0-0, 16ko) è il nuovo campione IBF dei superpiuma. Ieri sera, al Barclays Center di Brooklin (New York), il 22enne di Baltimora ha spodestato Jose Pedraza (22-1-0, 12ko), spazzato via come una furia al settimo round, al termine di un match esaltante, che ha visto Davis, soprannominato Tank (carro armato), accanirsi come una furia sul malcapitato Pedraza, colpito da ganci e montanti portentosi.


Alla settima ripresa, dopo una lunga serie di bombardamenti, Davis faceva partire un gancio destro tremendo che non lasciava scampo al portoricano, che andava al tappeto rischiando di uscire fuori dal quadrato.  Scosso dall’atterramento, Pedraza è riuscito comunque a rimettersi in piedi, ma è stato subito fermato dall’arbitro, che ha constato l’impossibilità da pare di di riprendere il match.

 

Davis ha combattuto sotto gli occhi del suo promoter e mentore, Floyd Mayweather, che al termine del combattimento ha speso parole di elogio per il mancino di Baltimora, definito come il futuro della boxe. E come dargli torto, dopo la prestazione di ieri. Davis è sceso sul ring con una determinazione e una rabbia che ha portato la mente al lontano 22 novembre 1986, quando un giovane Mike Tyson stupiva il mondo battendo alla seconda ripresa Trevor Berbick.

 

Fonte foto: Boxrec

 

_

< Precedente Successivo >

0 Commenti

Non vi sono commenti. Sii il primo a commentare questo articolo!

Inserisci un commento
Non verrà pubblicata

Notificami via e-mail le risposte
Ortografia Ortografia

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

mercoledì, 22 novembre 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!