In evidenza
BOXENEWS CHIUDE DOPO UN LUSTRO DI SODDISFAZIONI
lunedì, 30 gennaio 2017 | Luigi Murru
BOXENEWS CHIUDE DOPO UN LUSTRO DI SODDISFAZIONI     Questa è la news più difficile da dare a tutti voi. E non è per fare retorica che utilizzerò l'aggettivo “cari” lettori. Siete in tanti e ci avete sempre supportato ma dopo ben 5 anni di...
Di più...
match
Mikey Garcia distrugge in sole tre riprese Zlaticanin
domenica, 29 gennaio 2017 | Rocco Elia
Mikey Garcia distrugge in sole tre riprese Zlaticanin Si è disputato nella notte presso l MGM Grand di Las Vegas il match con in palio il titolo WBC dei pesi leggeri detenuto da Dejan Zlaticanin (22-1-0, 15 KO) che ha affrontato Mikey Garcia (36-0-0-30 KO). Il match si è chiuso alla terza...
Di più...
Boxe italiana
Moncelli batte Lezzi con un verdetto controverso
domenica, 22 gennaio 2017 | Rocco Elia
Moncelli batte Lezzi con un verdetto controverso Si è disputato ieri presso il Palasport di Andria il match valevole per il titolo italiano dei pesi Superwelter tra il coratino Felice Moncelli (16-4-1,5 KO) ed il barese Francesco Lezzi (9-7-1, 2KO). Il match si è...
Di più...
newsflash
Samuele Esposito sconfitto in Francia da Petitjean
domenica, 22 gennaio 2017 | Marco De Silvo
newsflash   Ieri sera, al Palais des Sport Marcel Cerdan, Samuele Esposito (21-4-0, 11ko) è stato sconfitto dal locale Franck Petitjean (18-4-3, 3ko) in quello che probabilmente è stata la sua ultima apparizione sul ring. Il pugile campano...
Di più...
match
Davis abbatte Pedraza in sette round
domenica, 15 gennaio 2017 | Marco De Silvo
Davis abbatte Pedraza in sette round   Gervonta Davis (17-0-0, 16ko) è il nuovo campione IBF dei superpiuma. Ieri sera, al Barclays Center di Brooklin (New York), il 22enne di Baltimora ha spodestato Jose Pedraza (22-1-0, 12ko), spazzato via come una furia al settimo round,...
Di più...
match
L'atteso incontro di riunificazione tra James DeGale e Badou Jack finisce in pareggio
domenica, 15 gennaio 2017 | Rugantino Marcantoni
L'atteso incontro di riunificazione tra James DeGale e Badou Jack finisce in pareggio Al Barclays Center di Brooklyn, si è appena concluso l'attesissimo match di riunificazione dei pesi super medi tra il campione WBC Badou Jack (20-1-3,12KO) e il detentore della corona IBF James DeGale (23-1-1,14KO).
Di più...
newsflash
Lara batte Foreman con un gran KO al quarto round
sabato, 14 gennaio 2017 | Rocco Elia
Lara batte Foreman con un gran KO al quarto round Si è disputato ieri il match tra Yuri Foreman (34-3-0-10 KO) e Erislandy Lara (24-2-2, 14 KO), valevole per il titolo WBA Super dei pesi Super welter in possesso di Lara.   Il match è stato vinto da Lara in soli 4 round, in cui il...
Di più...
Comunicati stampa.
Il 21 gennaio Derby tutto pugliese per il vacante titolo italiano dei superwelter
mercoledì, 04 gennaio 2017 | Antonello De Felice
Il 21 gennaio Derby tutto pugliese per il vacante titolo italiano dei superwelter   BOXING PROFESSIONISTI SABATO 21 GENNAIO 2017: LEZZI  VS  MONCELLI  VACANTE TITOLO ITALIANO SUPERWELTER    Sabato 21 gennaio 2017, il Palasport di Andria (BT)- in Corso Germania- ospiterà il vacante titolo...
Di più...
match
Le nazioni cha hanno ottenuto i migliori risultati nel 2016. Svettano USA, Messico e Regno Unito.
sabato, 31 dicembre 2016 | Rugantino Marcantoni
Le nazioni cha hanno ottenuto i migliori risultati nel 2016. Svettano USA, Messico e Regno Unito. Come di consuetudine alla fine di ogni anno, vediamo quali sono state le nazioni pugilisticamente più virtuose nel 2016. Come al solito le nazioni che hanno ottenuto i risultati più importanti sono USA, Messico e Regno Unito. La...
Di più...
match
I match più belli del 2016! (VIDEO) - PARTE 2
mercoledì, 28 dicembre 2016 | La Redazione
I match più belli del 2016! (VIDEO) - PARTE 2 Ed ecco a voi le prime tre posizioni della breve classifica di Boxenews.com relativamente agli incontri più spettacolari ed avvincenti di questo 2016. Buona visione!
Di più...
Leggi ancora

"Amo la Boxe. Attendo con ansia Marsili-Diaz" parola di Federico Zampaglione

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da La Redazione
martedì, 28 luglio 2015

 

Federico Zampaglione: “Amo la boxe. Attendo con ansia Marsili-Diaz
 

Musicista, regista cinematografico, titolare della TM Promotion, società di promozione di eventi e comunicazione, tutto questo è Federico Zampaglione. In questo momento la TM Promotion sta collaborando con la OPI 2000 di Salvatore Cherchi alla manifestazione di sabato primo agosto allo stadio comunale Vincenzo Cetorelli di Fiumicino imperniata sulla sfida tra Emiliano Marsili e Gamaliel Diaz per il vacante titolo silver dei pesi leggeri WBC. Ma quando è nata la passione di Zampaglione per la nobile arte? Chiediamolo a lui.
 

La boxe è una passione recente?

“No, è sbocciata quando avevo quindici anni. Ho praticato la boxe per diverso tempo, poi la musica mi ha portato via da tutto. Nell’ultimo decennio, però, io e la boxe ci siamo ricongiunti e posso dire che oggi è una delle mie più grandi passioni: la pratico, la guardo e la vivo.”
 

Ha detto che pratica la boxe. Con quale frequenza?

“Due o tre volte alla settimana. Faccio la normale routine di allenamento di un pugile, sparring compreso.”

0 Commenti
Leggi tutto...

Il 17 ottobre scontro a fuoco Golovkin vs Lemieux!

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Contributo di Carlo Tartaglia
lunedì, 27 luglio 2015

 

E' fatta per un emozionante slugfest nella categoria dei pesi medi: il campione WBA Gennady Golovkin (33-0, 30 KO) affronterà il detentore di sigla IBF David Lemieux (34-2, 31 KO) il 17 ottobre al Madison Square Garden.

 

 

Due pugili di enorme potenza si scontreranno dunque per un incontro di unificazione che promette scintille vere e una soluzione prima del limite scontata o quasi.

Golovkin è favorito per la sua maggiore completezza tecnico-tattica ed esperienza, ma Lemieux è un pugile talmente aggressivo e determinato a portare a bersaglio le sue bombe che non si può darlo per spacciato in partenza.


Il sicuro vincitore del match è il pubblico, che vedrà un action fight da pelle d'oca. Golovkin è da molti considerato un mostro imbattibile al suo peso, al 26enne canadese David Lemieux va riconosciuto grande coraggio nell'aver scelto il kazako come avversario per la sua prima difesa del titolo.

 

Riuscirà l'artista del KO che viene dal Canada a mettere alla prova e magari battere GGG? O sarà il kazako a imporsi ancora una volta e a fare il suo primo passo verso il titolo indiscusso dei pesi medi?

Sarà un vero piacere scoprirlo..

0 Commenti

Klitschko vs Fury: primo faccia a faccia e dichiarazioni!

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Contributo di Carlo Tartaglia
martedì, 21 luglio 2015

 

Come vi annunciavamo un paio di settimane fa, il campione unificato dei pesi massimi Wladimir Klitschko (64-3, 53 KO) difenderà le sue cinture mondiali contro l'imbattuto Tyson Fury (24-0, 18 KO) il prossimo 24 ottobre in Germania.

 

Nelle ultime ore, i due pugili si sono incontrati per la prima conferenza stampa di presentazione dell'evento e sono andati faccia a faccia. Insolito è stato vedere dopo parecchio tempo il campione di fronte ad uno sfidante che lo supera in altezza.

 

 

L'inglese Tyson Fury è conosciuto come uno dei maggior trash-talker della boxe di oggi, è un pugile che ha personalità e voglia di prevalere sin dalle conferenze stampa con dichiarazioni spesso provocatorie e sopra le righe.

Anche questa volta, com'era prevedibile, il pugile inglese ci è andato giù duro con le parole:

 

"Klitschko non ha mai affrontato uno come me. In realtà, un pugile come me non c'è mai stato, nasce una volta ogni 1000 anni. E' una mia questione personale quella di liberare il pugilato da una persona come te. Hai meno carisma delle mie mutande. Sei vecchio. L'intera Europa vuole vederti andare al tappeto. Hai la mascella di vetro. Non mi importa se parli 47 lingue - il 24 ottobre le prenderai".

 

 

La risposta del 39enne campione è stata pacata, Wladimir è troppo esperto e intelligente per cadere in certe provocazioni e non è nel suo stile rispondere per le rime:


"Ogni volta che combatto è una sfida che presenta qualcosa di diverso, che non ho mai visto prima. Credo che Fury faccia sul serio e intenda davvero quello che ha detto. Non salirà sul ring per sdraiarsi al tappeto, lo farà per vincere il titolo. Non ho niente contro di lui: balla, canta, è un tipo simpatico".

 

Nel recente passato, già un altro pugile proveniente dal Regno Unito proprio come Fury aveva cercato di intimidire e battere Klitschko con la psicologia: David Haye, i cui proclami pre-match non avevano però avuto seguito concreto durante le 12 riprese, controllate dal campione ucraino senza troppi rischi.

Wladimir manterrà la promessa di mettere a tacere "un altro inglese chiacchierone" o sarà il giovane Fury a battere campione e pronostici, aprendo una nuova era dei pesi massimi?

 

0 Commenti

Wladimir Klitschko vs T.Fury - se Hearn vince l'asta si farà ad Ottobre a Manchester

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Antonello De Felice
venerdì, 03 luglio 2015


    

La  World Boxing Association ha fissato in lunedì 6 luglio alle ore 11.00 (ora di Panama) quale termine  ultimo per presentare le offerte per organizzare la difesa mondiale obbligatoria tra il detentore WBA / IBF / WBO e The Ring: Wladimir Klitchko (64-3, 53 KO) ed il suo sfidante ufficiale WBA/WBO l'imbattuto Tyson Fury (24-0, 18 KO). L'offerte delle borse saranno esaminate dal Presidente del Comitato, Gilberto Jesus Mendoza e, come previsto nello statuto WBA, l'80% della borsa vincitrice sarà distribuita al campione in carica ed il restante 20% andrà allo sfidante.


0 Commenti
Leggi tutto...

WSB Finale: I kazaki degli Astana Arlans diventano campioni delle WBS

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Federico Falzone
martedì, 23 giugno 2015

                             
                  I kazaki degli Astana Arlans diventano campioni delle WBS

             

La finale del torneo è stata una vera e propia guerra in Kazakistan tra gli Astana Arlans e i Cuba Dominadores. Le due formazioni si sono confrontate nelle sere di Sabato e Domenica, entusiasmando e coinvolgendo gli spettatori con una prestazione decisamente straordinaria di ogni atleta. Anche se alcuni dei protagonisti dei gironi non erono presenti sul ring, i pugili hanno dato spettacolo mantenendo sul filo il risultato finale della sfida. In questa guerra di scuole differenti sono stati i Kazaki ad imporsi con un doppio 3-2 che li rende, di nuovo, i campioni della competizione.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Lemieux si impone su N'Jikam dopo un match per cuori forti! (VIDEO)

Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 3
Scritto da Mario Salomone
domenica, 21 giugno 2015

Ieri notte, presso il Bell Centre di Montreal, in Canada, l'idolo locale David Lemieux (34-2-0, 31 KO) ha avuto la meglio dopo un incontro spettacolare ed avvincente sul francese nato in Camerun Hassan N'Dam N'Jikam (31-2-0, 18 KO), imponendosi per decisione unanime dopo 12 riprese infuocate. Il match era valido per il vacante titolo mondiale IBF dei pesi medi. Questi i cartellini finali dei giudici: 114 a 110 e due volte 115 a 109, tutti in favore del vincitore.

0 Commenti
Leggi tutto...

Sabato al Teatro Principe di Milano nuova chance Europea per Emanuele Blandamura

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Gianpiero Fasciano
venerdì, 19 giugno 2015


Sabato 20 Giugno nella prestigiosa vetrina del teatro principe di Milano andrà in scena l’incontro valido per il titolo vacante europeo EBU dei pesi medi tra il pugile romano Emanuele Blandamura (23-1-0) ed il francese Michel Soro (26-1-0). Il titolo Europeo è stato reso vacante da Billy Joe Saunders (21-0-0) che a settembre combatterà contro l'irlandese Andy Lee (34-2-1) per il titolo mondiale WBO dei pesi medi. Nella stessa serata Andrea Scarpa (17-2-0) ed Emanuele De Prophetis (16-7-0) si affronteranno per il titolo italiano dei pesi super leggeri.
 

Come sempre andiamo a conoscere in dettaglio i contendenti.
 

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 23 - 33 su 165

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Topic più letti

Errore
Non vi sono messaggi da mostrare

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

venerdì, 23 giugno 2017

News in evidenza

Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it

Sito segnalato da Sologratis.it

 


Directory italiana nuovosito.com

 


SEO

Segnalato su


 

Blogstreet - dove il blog è di casa

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

 

migliorsito.com:

solo il meglio del web.




 

Aggregatore

 

modificare foto

 

Feedelissimo - sport

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!