In evidenza
BOXENEWS CHIUDE DOPO UN LUSTRO DI SODDISFAZIONI
lunedì, 30 gennaio 2017 | Luigi Murru
BOXENEWS CHIUDE DOPO UN LUSTRO DI SODDISFAZIONI     Questa è la news più difficile da dare a tutti voi. E non è per fare retorica che utilizzerò l'aggettivo “cari” lettori. Siete in tanti e ci avete sempre supportato ma dopo ben 5 anni di...
Di più...
match
Mikey Garcia distrugge in sole tre riprese Zlaticanin
domenica, 29 gennaio 2017 | Rocco Elia
Mikey Garcia distrugge in sole tre riprese Zlaticanin Si è disputato nella notte presso l MGM Grand di Las Vegas il match con in palio il titolo WBC dei pesi leggeri detenuto da Dejan Zlaticanin (22-1-0, 15 KO) che ha affrontato Mikey Garcia (36-0-0-30 KO). Il match si è chiuso alla terza...
Di più...
Boxe italiana
Moncelli batte Lezzi con un verdetto controverso
domenica, 22 gennaio 2017 | Rocco Elia
Moncelli batte Lezzi con un verdetto controverso Si è disputato ieri presso il Palasport di Andria il match valevole per il titolo italiano dei pesi Superwelter tra il coratino Felice Moncelli (16-4-1,5 KO) ed il barese Francesco Lezzi (9-7-1, 2KO). Il match si è...
Di più...
newsflash
Samuele Esposito sconfitto in Francia da Petitjean
domenica, 22 gennaio 2017 | Marco De Silvo
newsflash   Ieri sera, al Palais des Sport Marcel Cerdan, Samuele Esposito (21-4-0, 11ko) è stato sconfitto dal locale Franck Petitjean (18-4-3, 3ko) in quello che probabilmente è stata la sua ultima apparizione sul ring. Il pugile campano...
Di più...
match
Davis abbatte Pedraza in sette round
domenica, 15 gennaio 2017 | Marco De Silvo
Davis abbatte Pedraza in sette round   Gervonta Davis (17-0-0, 16ko) è il nuovo campione IBF dei superpiuma. Ieri sera, al Barclays Center di Brooklin (New York), il 22enne di Baltimora ha spodestato Jose Pedraza (22-1-0, 12ko), spazzato via come una furia al settimo round,...
Di più...
match
L'atteso incontro di riunificazione tra James DeGale e Badou Jack finisce in pareggio
domenica, 15 gennaio 2017 | Rugantino Marcantoni
L'atteso incontro di riunificazione tra James DeGale e Badou Jack finisce in pareggio Al Barclays Center di Brooklyn, si è appena concluso l'attesissimo match di riunificazione dei pesi super medi tra il campione WBC Badou Jack (20-1-3,12KO) e il detentore della corona IBF James DeGale (23-1-1,14KO).
Di più...
newsflash
Lara batte Foreman con un gran KO al quarto round
sabato, 14 gennaio 2017 | Rocco Elia
Lara batte Foreman con un gran KO al quarto round Si è disputato ieri il match tra Yuri Foreman (34-3-0-10 KO) e Erislandy Lara (24-2-2, 14 KO), valevole per il titolo WBA Super dei pesi Super welter in possesso di Lara.   Il match è stato vinto da Lara in soli 4 round, in cui il...
Di più...
Comunicati stampa.
Il 21 gennaio Derby tutto pugliese per il vacante titolo italiano dei superwelter
mercoledì, 04 gennaio 2017 | Antonello De Felice
Il 21 gennaio Derby tutto pugliese per il vacante titolo italiano dei superwelter   BOXING PROFESSIONISTI SABATO 21 GENNAIO 2017: LEZZI  VS  MONCELLI  VACANTE TITOLO ITALIANO SUPERWELTER    Sabato 21 gennaio 2017, il Palasport di Andria (BT)- in Corso Germania- ospiterà il vacante titolo...
Di più...
match
Le nazioni cha hanno ottenuto i migliori risultati nel 2016. Svettano USA, Messico e Regno Unito.
sabato, 31 dicembre 2016 | Rugantino Marcantoni
Le nazioni cha hanno ottenuto i migliori risultati nel 2016. Svettano USA, Messico e Regno Unito. Come di consuetudine alla fine di ogni anno, vediamo quali sono state le nazioni pugilisticamente più virtuose nel 2016. Come al solito le nazioni che hanno ottenuto i risultati più importanti sono USA, Messico e Regno Unito. La...
Di più...
match
I match più belli del 2016! (VIDEO) - PARTE 2
mercoledì, 28 dicembre 2016 | La Redazione
I match più belli del 2016! (VIDEO) - PARTE 2 Ed ecco a voi le prime tre posizioni della breve classifica di Boxenews.com relativamente agli incontri più spettacolari ed avvincenti di questo 2016. Buona visione!
Di più...
Leggi ancora

I veri "incontri del Secolo" scelti dalla redazione di Boxenews (VIDEO)

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 11
Scritto da La Redazione
mercoledì, 13 maggio 2015


L'incontro tra Mayweather e Pacquiao è ormai alle spalle. Ci ha lasciato un senso d'insoddisfazione e non del tutto appagati dall'attesa spasmodica e mediatica che l'ha accompagnato. (QUI l'articolo con i commenti e le riflessioni)
L'onda lunga e le polemice seguite a quello che è stato nominato, per ragioni di marketing, il "match del secolo" non si sono ancora spente, così abbiamo cercato di fare chiarezza e capire se veramente fosse stato il miglior incontro ovviamente riferito agli anni 2000 e quindi al XXI secolo.

L'idea ci è venuta quando, appena 2 giorni fa, sulla pagina facebook ufficiale di Boxenews pubblicavamo l'epica battaglia combattuta 10 anni fa tra Corrales e Castillo entrata di diritto nella storia del pugilato.  (7 Maggio 2005)


Vi vogliamo ripubblicare il match integralmente insieme ad altri incontri storici, molti tenutisi sempre nel mese di Maggio, per noi ben più meritevoli di essere annoverati tra gli incontri del nuovo secolo.
               

0 Commenti
Leggi tutto...

Alvarez si sbarazza di Kirkland in appena tre round (VIDEO)

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Scritto da Mario Salomone
domenica, 10 maggio 2015

Ieri notte, presso il Minute Maid Park di Houston (Texas), negli Stati Uniti, il messicano Saul "Canelo" Alvarez (45-1-1, 32 KO) ha avuto gioco facile nel trionfare sul picchiatore americano James "Mandingo Warrior" Kirkland (32-2-0, 28 KO) in un match senza titolo in palio. L'incontro è terminato per KO nel corso della terza ripresa.

1 Commento
Leggi tutto...

Il trionfo di Mayweather: riflessioni e commenti

Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 9
Scritto da Mario Salomone
domenica, 03 maggio 2015

Dopo avervi offerto il resoconto dettagliato del match tra Floyd Mayweather Jr e Manny Pacquiao in tempo di record, veniamo con più calma a trarre tutte le riflessioni del caso su questo storico confronto.

0 Commenti
Leggi tutto...

Mayweather tra i più grandi della storia: il match dei match è suo!

Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 6
Scritto da Mario Salomone
domenica, 03 maggio 2015

Poco fa, presso l'MGM Grand di Las Vegas (Nevada), negli Stati Uniti, Floyd "Money" Mayweather Jr (48-0-0, 26 KO) ha trionfato contro Manny "Pac Man" Pacquiao (57-6-2, 38 KO) in quello che per importanza storica e valore dei contendenti può senza dubbio essere definito quantomeno il match del decennio. Mayweather ha vinto per decisione unanime al termine delle dodici riprese previste con i seguenti cartellini: 118 a 110 e due volte 116 a 112, tutti in favore del vincitore. Money ha così riunificato i titoli mondiali dei pesi welter per le sigle WBC, WBO e WBA (super) oltre ad essersi confermato miglior pugile al mondo Pound for Pound.

0 Commenti
Leggi tutto...

Chi vincerà tra Mayweather e Pacquiao? La parola agli esperti!

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 9
Scritto da La Redazione
martedì, 28 aprile 2015

Manca ormai pochissimo alla storica sfida che sabato 2 maggio vedrà opposti i due campionissimi Floyd Mayweather Jr e Manny Pacquiao in quello che secondo un gran numero di appassionati e addetti ai lavori sarà il match del decennio. Il mondo del pugilato è diviso sull'esito di questo confronto epocale e Boxenews ha deciso di setacciare la rete e di raccogliere per voi in un unico pezzo ben 20 pareri autorevoli di pugili ed ex pugili su ciò che si aspettano di vedere tra pochi giorni. Alcuni si sono sbilanciati in maniera netta e perentoria mentre altri hanno preferito adottare una linea più prudente.

 

NDR: nelle qualifiche dei pugili inserite in parentesi l'espressione "campione del mondo" è stata usata anche per indicare i campioni di sigla. 

0 Commenti
Leggi tutto...

Wladimir Kiltschko vs Jennings. Tanti ricordi per l'ucraino al Madison Square Garden

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 4
Scritto da Antonello De Felice
venerdì, 24 aprile 2015


Non si poteva immaginare nulla di meglio del "mitico" Madison Square Garden di New York (USA) per il ritorno negli states del "Re dei Pesi Massimi" Wladimir Klitschko (63-3; 53 KO) che a 39 anni difenderà sabato notte il suo titolo mondiale per la 18ma volta contro lo sfidante Bryant Jennings (19-0, 10 KO) 
           
Il campionissimo ucraino, non combatte negli states dal lontano febbraio 2008 quando sconfisse ai punti Sultan Ibragimov e ricorda la sua prima apparizione al Garden lontana 15 anni fa nel sottoclou di Lennox Lewis vs Michael Grant. Allora gli bastarono 2 round per superare Bostice, nel frattempo, come dichiara orgoglioso, ha battuto un sacco di fighters e il prossimo sarà Bryant Jennings.

0 Commenti
Leggi tutto...

Mayweather vs Pacquiao in TV in chiaro su DeeJay TV

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 18
Scritto da Antonello De Felice
venerdì, 24 aprile 2015


E' giunto meno di 20 minuti fa l'annuncio ufficiale che tutti gli appassionati amanti del pugilato aspettavano da tempo. A trasmettere in chiaro, Mayweather vs Pacquiao live domenica notte 3 maggio alle 6 del mattino una rete giovane e dinamica che ben ha capito la portata storica dell'evento capeggiata da un vecchio volpone (un vero self-made man) che ha sempre avuto la dote di capire prima del tempo.  La tv in questione è quella di Radio DeeJay e vi stiamo parlando di Linus un vero e proprio precursore dei nostri tempi.. E chissà che la Boxe non abbia trovato la sua collocazione migliore possibile anche per il futuro.


             


E' UFFICIALE!

Domenica 3 maggio alle 6 del mattino su DEEJAY TV verrà trasmesso in diretta e in chiaro l'incontro tra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao
Radio Deejay

1 Commento
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 34 - 44 su 165

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Topic più letti

Errore
Non vi sono messaggi da mostrare

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

sabato, 23 settembre 2017

News in evidenza

Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it

Sito segnalato da Sologratis.it

 


Directory italiana nuovosito.com

 


SEO

Segnalato su


 

Blogstreet - dove il blog è di casa

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

 

migliorsito.com:

solo il meglio del web.




 

Aggregatore

 

modificare foto

 

Feedelissimo - sport

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!