In evidenza
BOXENEWS CHIUDE DOPO UN LUSTRO DI SODDISFAZIONI
lunedì, 30 gennaio 2017 | Luigi Murru
BOXENEWS CHIUDE DOPO UN LUSTRO DI SODDISFAZIONI     Questa è la news più difficile da dare a tutti voi. E non è per fare retorica che utilizzerò l'aggettivo “cari” lettori. Siete in tanti e ci avete sempre supportato ma dopo ben 5 anni di...
Di più...
match
Mikey Garcia distrugge in sole tre riprese Zlaticanin
domenica, 29 gennaio 2017 | Rocco Elia
Mikey Garcia distrugge in sole tre riprese Zlaticanin Si è disputato nella notte presso l MGM Grand di Las Vegas il match con in palio il titolo WBC dei pesi leggeri detenuto da Dejan Zlaticanin (22-1-0, 15 KO) che ha affrontato Mikey Garcia (36-0-0-30 KO). Il match si è chiuso alla terza...
Di più...
Boxe italiana
Moncelli batte Lezzi con un verdetto controverso
domenica, 22 gennaio 2017 | Rocco Elia
Moncelli batte Lezzi con un verdetto controverso Si è disputato ieri presso il Palasport di Andria il match valevole per il titolo italiano dei pesi Superwelter tra il coratino Felice Moncelli (16-4-1,5 KO) ed il barese Francesco Lezzi (9-7-1, 2KO). Il match si è...
Di più...
newsflash
Samuele Esposito sconfitto in Francia da Petitjean
domenica, 22 gennaio 2017 | Marco De Silvo
newsflash   Ieri sera, al Palais des Sport Marcel Cerdan, Samuele Esposito (21-4-0, 11ko) è stato sconfitto dal locale Franck Petitjean (18-4-3, 3ko) in quello che probabilmente è stata la sua ultima apparizione sul ring. Il pugile campano...
Di più...
match
Davis abbatte Pedraza in sette round
domenica, 15 gennaio 2017 | Marco De Silvo
Davis abbatte Pedraza in sette round   Gervonta Davis (17-0-0, 16ko) è il nuovo campione IBF dei superpiuma. Ieri sera, al Barclays Center di Brooklin (New York), il 22enne di Baltimora ha spodestato Jose Pedraza (22-1-0, 12ko), spazzato via come una furia al settimo round,...
Di più...
match
L'atteso incontro di riunificazione tra James DeGale e Badou Jack finisce in pareggio
domenica, 15 gennaio 2017 | Rugantino Marcantoni
L'atteso incontro di riunificazione tra James DeGale e Badou Jack finisce in pareggio Al Barclays Center di Brooklyn, si è appena concluso l'attesissimo match di riunificazione dei pesi super medi tra il campione WBC Badou Jack (20-1-3,12KO) e il detentore della corona IBF James DeGale (23-1-1,14KO).
Di più...
newsflash
Lara batte Foreman con un gran KO al quarto round
sabato, 14 gennaio 2017 | Rocco Elia
Lara batte Foreman con un gran KO al quarto round Si è disputato ieri il match tra Yuri Foreman (34-3-0-10 KO) e Erislandy Lara (24-2-2, 14 KO), valevole per il titolo WBA Super dei pesi Super welter in possesso di Lara.   Il match è stato vinto da Lara in soli 4 round, in cui il...
Di più...
Comunicati stampa.
Il 21 gennaio Derby tutto pugliese per il vacante titolo italiano dei superwelter
mercoledì, 04 gennaio 2017 | Antonello De Felice
Il 21 gennaio Derby tutto pugliese per il vacante titolo italiano dei superwelter   BOXING PROFESSIONISTI SABATO 21 GENNAIO 2017: LEZZI  VS  MONCELLI  VACANTE TITOLO ITALIANO SUPERWELTER    Sabato 21 gennaio 2017, il Palasport di Andria (BT)- in Corso Germania- ospiterà il vacante titolo...
Di più...
match
Le nazioni cha hanno ottenuto i migliori risultati nel 2016. Svettano USA, Messico e Regno Unito.
sabato, 31 dicembre 2016 | Rugantino Marcantoni
Le nazioni cha hanno ottenuto i migliori risultati nel 2016. Svettano USA, Messico e Regno Unito. Come di consuetudine alla fine di ogni anno, vediamo quali sono state le nazioni pugilisticamente più virtuose nel 2016. Come al solito le nazioni che hanno ottenuto i risultati più importanti sono USA, Messico e Regno Unito. La...
Di più...
match
I match più belli del 2016! (VIDEO) - PARTE 2
mercoledì, 28 dicembre 2016 | La Redazione
I match più belli del 2016! (VIDEO) - PARTE 2 Ed ecco a voi le prime tre posizioni della breve classifica di Boxenews.com relativamente agli incontri più spettacolari ed avvincenti di questo 2016. Buona visione!
Di più...
Leggi ancora

WSB: Netta vittoria sul ring di Andria nella 12ma giornata

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Antonello De Felice
domenica, 12 aprile 2015


Week 12: Vittoria convincente dell'Italia Thunders contro i Rafako Hussars Poland

Al Palasport di Andria, valida per la 12ma giornata delle World Series di Boxing è andata ieri sera in scena la sfida che ha visto contrapposta la compagine polacca al team italiano nell'evento organizzato dallo staff dell'Italia Thunder insieme al promoter locale Pietro Sgaramella e trasmesso nel programma "La grande boxe" di Italia 1.

          

Ad aprire la serata il vivace incontro nei pesi Gallo (52 Kg) tra l'indiano Guarav Bidhuri contrapposto al giovane polacco Kozlowski. Bidhuri ha fatto suo l'incontro fin dall'inizio imponendosi in tutte e 5 le riprese previste mettendo in mostra un buon gioco di gambe e gran lavoro con combinazioni risultate efficaci allo scopo. All'ottima prova di Bidhuri si può forse solo criticare l'intestardirsi un po' troppo nel caricare i colpi. In particolar modo degne di nota le riprese centrali in cui il pugile indiano costringeva puntalmente l'avversario alle corde senza però trovare il guizzo decisivo per chiudere il match prima del limite. Unanime la vittoria di Bidhuri e primo punto per l'Italia Thunder con un triplice 50-45 nel cartellino dei giudici.

0 Commenti
Leggi tutto...

Garcia si impone per Majority Decision su Lamont Peterson

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 3
Scritto da Rocco Elia
domenica, 12 aprile 2015



Si è concluso stanotte il match senza alcun titolo in palio tra Danny “Swift” Garcia (30-0-0,17 KO) e Lamont "Havoc” Peterson (33-3-1,17 KO), come main event della riunione al Barclays Center di Brooklin. I due pugili hanno combattuto infatti ad un catch weight al limite delle 143 libbre (ricordiamo che il limite per i superleggeri è di 140 libbre), motivo per cui i titoli WBA E WBC denuti da Garcia non sono stati messi in palio.

Il match si è concluso con un verdetto di Majority Decision in favore di Danny Garcia. Il verdetto ufficiale è stato 114-114; 115-113;115-113.

0 Commenti
Leggi tutto...

Le grandi imprese di Manny e Floyd: PACQUIAO VS DE LA HOYA (VIDEO)

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 1
Scritto da Mario Salomone
venerdì, 10 aprile 2015

Il nostro tuffo nel passato prosegue con una nuova mirabolante vittoria dell'idolo delle filippine Manny Pacquiao che il 6 dicembre del 2008 fece il suo esordio assoluto nella categoria dei pesi welter scegliendo come avversario il grande Oscar de la Hoya.

0 Commenti
Leggi tutto...

Le grandi imprese di Manny e Floyd: MAYWEATHER VS JUDAH (VIDEO)

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Mario Salomone
mercoledì, 08 aprile 2015

Torniamo a ripercorrere le vittorie più gloriose dei due fenomeni che si affronteranno il prossimo 2 maggio e dedichiamoci ancora una volta alla carriera dell'imbattuto Floyd Mayweather Jr.

0 Commenti
Leggi tutto...

Perez vs Povetkin è ufficiale!

Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 6
Contributo di Carlo Tartaglia
giovedì, 02 aprile 2015

 

E' finalmente ufficiale l'interessante sfida nei pesi massimi che vedrà di fronte Alexander Povetkin (28-1, 20 KO) e Mike Perez (21-1-1, 13 KO). I due pugili si confronteranno a Mosca, Russia il prossimo 22 maggio. Ve l'avevamo anticipato a dicembre, quando vi riportammo la notizia direttamente dalla convention WBC (link qui) e poi ancora a febbraio dandovi luogo e data dell'evento (leggi qui).

 

Povetkin vs Perez è una sfida di alto profilo e varrà come finale eliminatoria WBC, sigla che vede al momento i due protagonisti al numero 1 e 2 della propria graduatoria mondiale. Il vincente sarà dunque nominato sfidante ufficiale per il neo campione Deontay Wilder.

  

 

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Emanuele "ruspa" Della Rosa carico prima dell'assalto al titolo italiano di venerdì sera

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 6
Scritto da La Redazione
giovedì, 26 marzo 2015

Venerdì 27 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Fiumicino si disputerà il match valido per il vacante titolo italiano dei pesi superwelter tra Emanuele "ruspa" Della Rosa (34-2-0) e Francesco di Fiore (17-10-3). (QUI la nostra presentazione dell'evento)
Considerata l’esperienza di entrambi i pugili, il pubblico di Fiumicino potrà assistere ad un match di buon livello. Abbiamo parlato di questo e altro direttamente con uno dei protaginisti della serata: Parliamo di "ruspa" Della Rosa che ci ha concesso un po' di tempo rispondendo alle nostre domande. 



(Boxenews) Ciao Emanuele. Vincere venerdì il titolo italiano dei superwelter ti aprirebbe buone opportunità per il futuro oltre magari a darti nuovi stimoli nella tua carriera pugilistica. Come arrivi a quest'incontro cruciale?

(Della Rosa) "Tengo moltissimo a questo match. Il titolo italiano non sono mai riuscito a disputarlo e sono molto stimolato. Se dovessi vincere, potremmo pensare a qualcosa di più importante. Se dovessi perdere, invece, sarei fuori dai giochi e dovrei riflettere sul mio futuro... È un match da dentro o fuori!"

0 Commenti
Leggi tutto...

Le grandi imprese di Manny e Floyd: PACQUIAO VS MORALES II (VIDEO)

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da Mario Salomone
martedì, 24 marzo 2015

Nella storia della boxe molte sono state le trilogie memorabili che hanno diviso in due tifosi ed appassionati, dalle cruente battaglie fra Patterson e Johansson, agli storici match di Ali e Frazier alle estenuanti guerre a viso aperto tra Gatti e Ward, per citare alcuni esempi molto noti. Il match che vi proponiamo quest'oggi rappresenta il secondo capitolo di una trilogia entusiasmante che aveva preso il via poco meno di un anno prima quando Manny Pacquiao era stato battuto di un soffio dal picchiatore messicano Erik Morales grazie a un triplice 115 a 113 decretato dalla giuria.

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 45 - 55 su 165

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Topic più letti

Errore
Non vi sono messaggi da mostrare

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

sabato, 23 settembre 2017

News in evidenza

Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it

Sito segnalato da Sologratis.it

 


Directory italiana nuovosito.com

 


SEO

Segnalato su


 

Blogstreet - dove il blog è di casa

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

 

migliorsito.com:

solo il meglio del web.




 

Aggregatore

 

modificare foto

 

Feedelissimo - sport

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!