In evidenza
BOXENEWS CHIUDE DOPO UN LUSTRO DI SODDISFAZIONI
lunedì, 30 gennaio 2017 | Luigi Murru
BOXENEWS CHIUDE DOPO UN LUSTRO DI SODDISFAZIONI     Questa è la news più difficile da dare a tutti voi. E non è per fare retorica che utilizzerò l'aggettivo “cari” lettori. Siete in tanti e ci avete sempre supportato ma dopo ben 5 anni di...
Di più...
match
Mikey Garcia distrugge in sole tre riprese Zlaticanin
domenica, 29 gennaio 2017 | Rocco Elia
Mikey Garcia distrugge in sole tre riprese Zlaticanin Si è disputato nella notte presso l MGM Grand di Las Vegas il match con in palio il titolo WBC dei pesi leggeri detenuto da Dejan Zlaticanin (22-1-0, 15 KO) che ha affrontato Mikey Garcia (36-0-0-30 KO). Il match si è chiuso alla terza...
Di più...
Boxe italiana
Moncelli batte Lezzi con un verdetto controverso
domenica, 22 gennaio 2017 | Rocco Elia
Moncelli batte Lezzi con un verdetto controverso Si è disputato ieri presso il Palasport di Andria il match valevole per il titolo italiano dei pesi Superwelter tra il coratino Felice Moncelli (16-4-1,5 KO) ed il barese Francesco Lezzi (9-7-1, 2KO). Il match si è...
Di più...
newsflash
Samuele Esposito sconfitto in Francia da Petitjean
domenica, 22 gennaio 2017 | Marco De Silvo
newsflash   Ieri sera, al Palais des Sport Marcel Cerdan, Samuele Esposito (21-4-0, 11ko) è stato sconfitto dal locale Franck Petitjean (18-4-3, 3ko) in quello che probabilmente è stata la sua ultima apparizione sul ring. Il pugile campano...
Di più...
match
Davis abbatte Pedraza in sette round
domenica, 15 gennaio 2017 | Marco De Silvo
Davis abbatte Pedraza in sette round   Gervonta Davis (17-0-0, 16ko) è il nuovo campione IBF dei superpiuma. Ieri sera, al Barclays Center di Brooklin (New York), il 22enne di Baltimora ha spodestato Jose Pedraza (22-1-0, 12ko), spazzato via come una furia al settimo round,...
Di più...
match
L'atteso incontro di riunificazione tra James DeGale e Badou Jack finisce in pareggio
domenica, 15 gennaio 2017 | Rugantino Marcantoni
L'atteso incontro di riunificazione tra James DeGale e Badou Jack finisce in pareggio Al Barclays Center di Brooklyn, si è appena concluso l'attesissimo match di riunificazione dei pesi super medi tra il campione WBC Badou Jack (20-1-3,12KO) e il detentore della corona IBF James DeGale (23-1-1,14KO).
Di più...
newsflash
Lara batte Foreman con un gran KO al quarto round
sabato, 14 gennaio 2017 | Rocco Elia
Lara batte Foreman con un gran KO al quarto round Si è disputato ieri il match tra Yuri Foreman (34-3-0-10 KO) e Erislandy Lara (24-2-2, 14 KO), valevole per il titolo WBA Super dei pesi Super welter in possesso di Lara.   Il match è stato vinto da Lara in soli 4 round, in cui il...
Di più...
Comunicati stampa.
Il 21 gennaio Derby tutto pugliese per il vacante titolo italiano dei superwelter
mercoledì, 04 gennaio 2017 | Antonello De Felice
Il 21 gennaio Derby tutto pugliese per il vacante titolo italiano dei superwelter   BOXING PROFESSIONISTI SABATO 21 GENNAIO 2017: LEZZI  VS  MONCELLI  VACANTE TITOLO ITALIANO SUPERWELTER    Sabato 21 gennaio 2017, il Palasport di Andria (BT)- in Corso Germania- ospiterà il vacante titolo...
Di più...
match
Le nazioni cha hanno ottenuto i migliori risultati nel 2016. Svettano USA, Messico e Regno Unito.
sabato, 31 dicembre 2016 | Rugantino Marcantoni
Le nazioni cha hanno ottenuto i migliori risultati nel 2016. Svettano USA, Messico e Regno Unito. Come di consuetudine alla fine di ogni anno, vediamo quali sono state le nazioni pugilisticamente più virtuose nel 2016. Come al solito le nazioni che hanno ottenuto i risultati più importanti sono USA, Messico e Regno Unito. La...
Di più...
match
I match più belli del 2016! (VIDEO) - PARTE 2
mercoledì, 28 dicembre 2016 | La Redazione
I match più belli del 2016! (VIDEO) - PARTE 2 Ed ecco a voi le prime tre posizioni della breve classifica di Boxenews.com relativamente agli incontri più spettacolari ed avvincenti di questo 2016. Buona visione!
Di più...
Leggi ancora

Cleto Locatelli: il Boxer che stregò la Ville Lumière

Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 5
Scritto da Leonardo Pisani
lunedì, 02 marzo 2015

 

CLETO LOCATELLI:
IL BOXER CHE STREGO' LA VILLE LUMIERE

      
Il formidabile  Marcel Cerdan parlando degli inizi della sua carriera ad una radio francese, ricordò due incontri  sostenuti con un italiano ormai a fine carriera ma dal talento incredibile, il campione mondiale dei medi raccontò che ebbe molto da imparare da quei match soprattutto su come boxare nel corpo a corpo e poi :"Ho  tirato di boxe contro Locatelli  e per molte riprese ho creduto di combattere contro Satana , nonostante  mi fossi  fatto il segno della croce ...”.

Parliamo di Anacleto Locatelli , anzi Cletò  come lo chiamavano nella Ville Lumière, dove era diventato un idolo dei parigini, ospite di serate mondane, habituè della rive gouche e dell’ippodromo.

Una vedette che incantò tutti con la sua arte nel boxare; così lo descrive Umberto Branchini che lo vide combattere: “Magnifico esemplare della più bella scuola pugilistica, non diciamo italiana, sia per lo stile e il talento personale sia per aver assimilato da molti ring, avendo vissuto la sua pagina sportiva soprattutto all’stero. Grande classe e grande spettacolo.

0 Commenti
Leggi tutto...

E' Fatta!!! Mayweather - Pacquiao is on

Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 18
Scritto da Antonello De Felice
sabato, 21 febbraio 2015

 

E' FINALMENTE UFFICIALE

Manny Pacquiao e Floyd Mayweather si incontreranno al MGM Grand di Las Vegas il prossimo 2 Maggio. 

Il vincitore sarà non solo il vero campione dei pesi welter ma anche l'indiscusso numero uno p4p di tutto il pugilato mondiale. Al vincente la gloria di essere ricordato come il miglior pugile della sua generazione.

1 Commento
Leggi tutto...

Scenario dei Medi: Tutte le sfide di una categoria viva!

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 2
Scritto da La Redazione
giovedì, 19 febbraio 2015

    

Canelo vs Kirkland per battere il Record di Chavez

Come vi anticipavamo nell'articolo precedente di questa rubrica sui Pesi Medi, "Canelo Alvarez" (44-1, 31 KO) affronterà il texano James Kirkland (32-1, 28 KO) il prossimo 2 maggio a San Antonio (USA).
Se il sempre più vicino mega-fight tra Mayweather Jr. e Pacquiao si concretizzerà, le date sarebbero sovrapposte e, a quel punto, Canelo vs Kirkland slitterebbe di una settimana, come già anticipato dal promoter Oscar de la Hoya. Dunque, nessun problema in vista per questa sfida che promette di infiammare il pubblico Texano.
"Riempiamo lo stadio e cercheremo di battere il record di partecipanti che Chavez fece segnare nella sfida con Whitaker al Alamodome" Le parole della Golden Boy Promotion in riferimento alla sfida che attende il "Canelo" e il parallelo con un altro messicano amatissimo in questi luoghi. Basti ricordare che nell'unico precedente combattimento di "Canelo" qui, nel 2013, attirò ben 40.000 persone. Ora si spera di battere addirittura i 59.995 partecipanti, record al seguito della leggenda messicana contro un campione come Whitaker.

 

 

Quillin vs Lee (WBO)

Ufficializzata anche la sfida con in palio il titolo WBO della categoria. Andy Lee (34-2, 24 KO), neo detentore di sigla e Peter "kid chocolate" Quillin (31-0, 22 KO) l'uno che l'aveva lasciato vacante, si affronteranno, come previsto, il prossimo 11 aprile al Barclays Center di Brooklyn, New York. Il confronto risulta interessante sotto tanti punti di vista e per il vincitore spetterà affrontare subito lo sfidante ufficiale Billy Joe Saunders (21-0; 11 KO).

"Ho avuto l'onore di essere invitato a lottare per il titolo mondiale IBF, che si svolge tra alcuni dei più grandi combattenti della storia dello sport, e non era una decisione facile da prendere per me. Ma ho un contratto firmato con la WBO per affrontare il vincitore tra Lee e Quillin e voglio imboccare questa strada. Sono nel pugilato per dimostrare che io sono un grande e per portare quanti più titoli mondiali di nuovo in Gran Bretagna, quindi spero che  in futuro possa combattere anche per il titolo IBF, in un grande incontro di riunificazione." le parole del challenger ed ex campione europeo Saunders.

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Pacquiao fissa un ultimatum a Mayweather: "O firmi entro la fine di gennaio, o virerò altrove"

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 5
Scritto da Marco De Silvo
martedì, 20 gennaio 2015

Dopo i segnali positivi emersi in queste ultime settimane riguardo al match dei match tra Floyd Mayweather(47-0-0, 26KO) e Manny Pacquiao (57-5-2, 38KO), ecco giungere una notizia che fa tornare tutti coi piedi per terra. Pacquiao infatti, ha fissato un termine entro il quale Money dovrebbe accettare le condizioni e firmare il contratto.

 

Questa sorte di "ultimatum" scadrà a fine mese dopodichè, il filippino potrà scegliere di affrontare nuovi avversari, come da lui stesso dichiarato al al Los Angeles Times: "Io e il mio promoter (Arum, ndr), abbiamo già concordato i termini e le condizioni che vuole lui (Mayweather, ndr). Stiamo solo aspettando che lui firmi il contratto. Qui è la parte più difficile, se accetteranno o no. Noi dobbiamo saperlo presto perchè se non vorrà combattere, siamo in grado di andare avanti e sceglierci un nuovo avversario. Abbiamo una scadenza...questo mese".

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Wilder sfida Stiverne: chi dei due resterà in piedi?

Valutazione dell'utente: ONONONONOFF / 6
Scritto da Mario Salomone
venerdì, 16 gennaio 2015

Sabato notte, presso l'MGM Grand di Las Vegas (Nevada), negli Stati Uniti, andrà in scena uno dei match più attesi degli ultimi anni della categoria regina. A salire sul ring saranno il campione originario di Haiti e acquisito canadese Bermane "B.WARE" Stiverne (24-1-1, 21 KO) e lo sfidante americano Deontay "The Bronze Bomber" Wilder (32-0-0, 32 KO). In palio ci sarà il titolo mondiale WBC dei pesi massimi, unica delle quattro cinture iridate principali a non essere detenuta da Wladimir Klitschko. 

0 Commenti
Leggi tutto...

Max Baer: il clown col destro da KO

Valutazione dell'utente: ONONONONON / 8
Scritto da Leonardo Pisani
venerdì, 19 dicembre 2014


Nato per caso ad Omaha l''11 febbraio 1909, si trasferì presto in California, si chiamava Maximilian Adalbert Baer ma passò alla storia come Max Baer o "Madcap Maxie.
Baer arrivò per caso alla boxe (gli piaceva correre)  a causa di uno scherzo fatto per sbaglio ad un picchiatore da strada; e divenne un pugile anzi fu un mattacchione, un clown del ring, sempre pronto a fare battute anche quando combatteva, a prendere in giro gli avversari, a scherzare e fare l'istrione, il prototipo del picchiatore per eccellenza, speso scorretto, con la  dinamite nei suoi velocissimi pugni, ne sanno qualcosa i suoi 51 che non hanno sentito l’ultimo gong del match, tra i quali anche la "Montagna che cammina" l’italiano Primo Carnera che,proprio contro Max, perse il titolo mondiale dei pesi massimi il 14 giugno 1934.

 

 

Ebbene sì Max Baer fu un campionissimo, forse troppo giocherellone nella vita come nel ring, preferiva semmai il tennis, che definiva il gioco dei re e lui era il "Re de Pesi Massimi",si distraeva nei musical di Brodway, partecipava a show e film, poca palestra, poco sudore nonostante le urla del suo allenatore il mitico Jack Dempsey. Chissà, grande pugile lo fu ma forse con un briciolo di allenamento sarebbe stato insuperabile come quando nella “Battaglia dei due Max” mise K.O. un altro immenso boxer "l’ulano nero" al secolo Max Schmeling, il tedesco nato nel 1906 e morto a cento anni nel 2006.

0 Commenti
Leggi tutto...

Las Vegas amara per Bundu: Thurman trionfa nettamente ai punti

Valutazione dell'utente: ONONONOFFOFF / 5
Scritto da Mario Salomone
domenica, 14 dicembre 2014

Poco fa, presso l'MGM Grand di Las Vegas (Nevada), negli Stati Uniti, il nostro portacolori Leonard "The Lion" Bundu (31-1-2, 11 KO) è stato sconfitto nettamente ai punti dall'americano Keith "One Time" Thurman (24-0-0, 21 KO). Il match era valido per il titolo ad interim della WBA dei pesi welter. I cartellini dei giudici hanno sancito un triplice 120 a 107 in favore del picchiatore locale.

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 56 - 66 su 165

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Topic più letti

Errore
Non vi sono messaggi da mostrare

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

mercoledì, 22 novembre 2017

News in evidenza

Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it

Sito segnalato da Sologratis.it

 


Directory italiana nuovosito.com

 


SEO

Segnalato su


 

Blogstreet - dove il blog è di casa

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

 

migliorsito.com:

solo il meglio del web.




 

Aggregatore

 

modificare foto

 

Feedelissimo - sport

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!